Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte le mamme che conosceranno i propri bambini a Settembre Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono a 13+3 e la pancia comincio a vedermela sul serio! In realtà me la vedo gonfia già da un paio di settimane ma negli ultimi giorni è tipo esplosa! Prima della gravidanza avevo un pancino super piatto e con gli addominali (ovviamente già persi) quindi si nota anche di più... L'ultima volta mi sono pesata la settimana scorsa ed ero a +2kg 🥺
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io sono a 14+2 e sono 2k in più ...ho famissima,giusto la sera cerco di stare un po’ più leggera perchè mi viene la nausea...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te.. zero nausee e zero vomito fino ad ora ma credo che andrò comunque dalla nutrizionista perché sento di non mangiare in maniera corretta e non vorrei trovarmi alla fine della gravidanza con 20 kg in più.. al momento sono a +2 kg ma ho fame costante!!!
    In bocca al lupo per martedì vedrai che il tuo piccolo starà benissimo😘
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio Silvia io pure sono a 14+2 e la mia pancia è come un palloncino, la sera comunque diventa molto più evidente forse anche a causea dei gas intestinali accumulati duante la giornata. Martedì ho un controllo ecografico ed ho il terrore al pensieto della bilancia del ginecologo. Sono già a più 4 kg 😱🙈😏 Speriamo comunque che il cucciolo stia bene, se sarà necessario andrò dalla mia nutrizionista per farmi dare delle regole perchè la fame è davvera tanta e non so cosa voglia dire il vomito gravidico (per mia fortuna).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e buon sabato!!
    Volevo chiedervi.. ma voi come siete messe a pancia?! 😂 io sono a 14+1, mai avuto il ventre piatto ma stamattina sembrava proprio come se si fosse gonfiato un palloncino nella mia pancia!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. Non ho una vera preferenza! Vorrei una femmina e anche il mio compagno ma entrambi sappiamo ché un maschio è più semplice da gestire con gli anni.. Quindi saremmo contenti in ogni caso 😁
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Mi piacciono un sacco i nomi particolari soprattutto quelli brevi!! Il nostro nome preferito da femmina è Iris... L'abbiamo deciso praticamente quando avevamo 18 anni ❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come nome ho scelto Clizia , mi piaceva questo nome da quando ero adolescente! Due gemelle sarebbe bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello una bimba! Avete già pensato a dei nomi? A noi hanno detto che forse sono due femmine all'eco della tn però è molto una scommessa... Mio marito sta ancora sperando che spunti almeno un pisellino🤣
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso 2 kg e sono 13+2 però sto parecchio sul divano perché mi hanno messa a casa dal lavoro per gravidanza a rischio e in più per placare le nausee mangio tante schiacciatine... So di ragazze che a 16 settimane non hanno preso nulla quindi tranquilla! Il tempo per prendere peso ce l'avrai eccome!
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, quindi lo saprai tra poco! Hai una preferenza?? Io speravo tanto femmina anche perché ho già un maschietto 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12+2 e ho perso 1 kg.. Ora sono ferma da un mesetto e non prendo un grammo! Al mattino non si vede la pancia, ma con il passare delle ore si vede sempre di più.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo saprò tra lunedì e martedì! Non vedo l'ora 😍 Spero prima di tutto ché sia tutto ok e poi sono felicissima di dare un sesso al bimbo che ho dentro.. Mi sembra di imparare a conoscerlo 😁
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13+3, ho perso 1 kg. Seguendo i consigli della dottoressa, mangiavo poco per non prendere peso fino al v mese. Ma adesso ho lasciato perdere parzialmente la dieta.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+4 e ho preso 700gr
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso*****
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 😊😊😊
    Noi non ancora...pEnzo alla prossima eco
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ieri ho avuto i risultati del test Aurora che confermano l’otto test, quindi femmina🎀🎀🎀💕💕💕!! Siamo felicissimi ! Alessandro avrà una sorellina!
    Voi avete già saputo il sesso??
    • Rispondi
  • Ezia
    Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 3😱! Pesavo 45kg e da 6 anni non riuscivo ad ingrassare, sono un'infermiera e nelle mie 8ore di lavoro non riuscivo mai a fermarmi, bruciavo tutte le calorie ingerite. Dal giorno del test positivo sono a casa, zero nausee, poco mivimento, sono passata da 4/5 ore di sonno al giorno a 11ore! sto per entrare nel quarto mese e sono a +3kg!!! 😥
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pruci, io il giorno che ho fatto il test pesavo 47, adesso a 12+6 ho perso 3 kg.. perché mi fa troppo male lo stomaco quando mangio , non digerisco nulla e per questo mangio pochino, però sto abbastanza tranquilla perché mi è successo lo stesso con la prima gravidanza , all’inizio ero scesa e li ho messi tutti a partire dal quinto, sesto mese.
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze altra paranoia del giorno...ma voi avete preso peso? Io sono a 10+5, partivo già in sovrappeso di circa 10 kg ma non ho preso nulla al momento...nonostante abbia introdotto un sacco di carboidrati e non soffra di vomito ma solo di nausee...mi sto chiedendo se sta andando tutto bene o no. Se non mi viene una paranoia al giorno non sono contenta....😪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a mezz'ora dal focolaio ma ho a che fare con autisti e i loro documenti. Abbiamo preso tutte le precauzioni del caso.. paura non molta perché i comuni che frequento non hanno ancora casi e forse per questo non mi sono ancora allarmata 😅
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente vedrai che avremo solo belle notizie! Io anche non sono tranquilla soprattutto per questo virus...lavoro a milano e fortunatamente stanno concedendo lo smart working, ma il pensiero c'è...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci aggiorniamo!!! Spero solo in buone notizie.. finché non so se sta bene o no ... Non sono serena al ,100% al lavoro poi sto passando delle settimane stressanti e spero che lui non lo senta ☹️
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che sta andando tutto bene! Anche io mi faccio prendere da queste ansie ma poi mi sforzo di pensare positivo! Anche io ho dna fetale e traslucenza fissate per la prossima settimana, giovedì! Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene.
    Io oggi ho fatto la tn e i range erano ottimi.
    Prossimo appuntamento tra un mese. Non mi ha detto il sesso. C'è qualcuna che si intende di metodi qui se posto l'eco ? 🤪Così per curiosità giochiamo un po
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?? Io bene apparte acidità post cena e brufoli fastidiosi. Ho fissato il dna fetale per mercoledì prossimo.. mi fanno firmare i moduli lunedì e se necessario mi faranno un' ecografia. Anzi spero me la facciano perche l'ultima volta che l' ho visto è stato un mese fa. Non so nemmeno se è vivo ☹️ ho una paura tremenda.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mammine, non scrivo da un bel po... cattivissima digestione e acidità avevano preso il sopravvento. Ho cercato di non prendere medicinali se non la citrosodina e LE FAVE SECCHE...CHE SCOPERTA!!!! Le porto anche in borsa...
    Ieri ho fatto la TN il mio piccolo Alien 😅 scatenatissimo è cresciuto tanto , ieri muoveva quelle gambine a più non posso e la fine ha dovuto fare per tre volte la Tn per la misurazione...per fortuna tutto ok!
    Oggi DNA fetale...incrociamo le dita ! 🤞🍀Mary 12+0
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì prossimo 🤞😔
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti speriamo bene! Quando avrai il risultato del DNA?
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. In bocca al lupo. Fammi sapere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione