Visualizza messaggio citato
Anche il mio....era convinto di un fiocco azzurro , aveva già il nome ecc ecc . Arriva il dna fetale FEMMINA ....ahahhaha i primi 20 minuti sorrisi accennati ora.... è la sua pizzettina ! 💗💗💗 Auguri a noi 🌸🌸🌸
Auguriii....anche per me è fiocco rosa, quando ho visto i risultati del dna fetale saltavo pera gioia,mio marito era convinto che era un maschietto e non l"ja presa bene (il primo giorno sembrava fosse in lutto). Con il passare dei giorni se n'è fatto una ragione e adesso (sono passati 20 gg poco più) la chiama principessa di papà
Capito, il mio ginecologo ha detto di prendere 2 pasticche la prima settimana e poi solo una, ma perché è uno abbastanza pignolo😔! Tipo durante la prima gravidanza mi disse... sopporta che dopo il terzo mese passano da sole... io sono a 14+ 2 e ancora ho questi problemi di nausee , tu a quanto sei?
Il 30 dovrebbero... ma era gratis e L ho fatto .... L avrei fatto contente anche pagando.... comunque già la misura tn va bene ha detto
Tu capisco! Io adesso mi trovo bene prendendo l’acido folico a cena, un integratore per il ferro (solo ferro) a pranzo e ogni tanto magnesio.. l’integratore multivitaminico non mi faceva stare bene, troppa roba!!!
A me il dottore è stato secco e sicuro 😂💙 vedete ho fatto il video e qui ho bloccato la foto 👶🏼🤰🏼 Si vede bene non credo che ai risultati dna sia diverso....
Che bello!!!! io non vedo l'ora di fare la prossima visita... Per ora ci hanno dato un'idea ma non è nulla di certo... Speriamo alla prossima di vedere meglio...
Allora è normale non ti faccia nulla! Parlante con il ginecologo per alzare la dose! Considera che io vomitavo qualsiasi cosa mettersi in bocca anche la sola acqua...ho vomitato x 4 giorni qualcosa come 10 20 volte al giorno...poi il ginecologo mi ha dato nuperal...la mia salvezza... 1 la mattina 1 a pranzo e 2 la sera! Adesso va molto meglio e ne prendo solo 2 la sera e alla occorrenza,ma ormai mi bastano le 2 la sera fino a che via via le togliero del tutto...
Ciao ragazze non entro da una vita! 💓 ieri abbiamo fatto la traslucenza! Mi hanno ridatata sto a 13 precise quindi 19 settembre dpp❤️😍 e vi dirò si è visto il sesso!
Io penso proprio di sì.. fanno una visita molto approfondita di solito.
Sposa Novella
Ottobre 2019
Viterbo
Married ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ma dalla translucenza notano anche se ci sono distacchi, o problemi che non abbiano proprio a che fare con le misurazioni del bimbo?
Ciao ragazze e arrivato il risultato dell'harmony !!! E tutto a posto, ed e un fiocco rosa !!!! Io sono al settimo cielo, soprattutto perché so che sta bene, eri davvero preoccupata ! Mio marito e contento ma la notizia della terza femmina non l'ha presa molto bene 😓😓😓 gli passerà 💪
Sono andata a fare gli ultimi esami (toxo, rosolia, ...) E non c'era nessuno ... Mi hanno detto che la gente viene solo per esami importanti ora.. alle 9 io ero la terza persona 😱
Ti capisco.. Io la sera prendo il biochetasi in supposte e al mattino mi sveglio senza bruciori, però poi durante il giorno peggioro. E il fatto è che vomito perché ho acidità, non sai che schifo quando vomito. Ma non so cosa fare per evitare di avere tutto questo acido!
Ciao Monica, io oggi sono a 14+1 e anch’io ho parecchia nausea e mal di pancia, stamattina ho pure vomitato! Anche a me il nuperal non fa più di tanto, infatti stamattina ho preso pure gaviscon, non ce la facevo più, il mio ginecologo non è molto d’accordo con questa medicina ma ogni tanto la prendo di mia iniziativa altrimenti impazzisco!! Speriamo passi presto questo periodo💪💪😊😊
In teoria dovrebbe andare meglio visto che siamo entrate/stiamo entrando nel secondo trimestre. I sintomi dovrebbero attenuarsi e si dovrebbe iniziare a star meglio...
Grazie cara.. Mi dai tanta speranza. So di non essere l'unica e questo mi consola, ma spesso mi sembrate tutte così pazienti che io in confronto mi sento una cattiva mamma! 😅
Io fino a 13 le ho avute piuttosto forti... Ora sono a 14+2 e ho ancora qualche fastidio soprattutto la sera o se sono a stomaco vuoto ma nulla di paragonabile a quando non riuscivo ad alzarmi dal divano e vomitavo...
Io ho iniziato il Natalben Supra ma lo vomitavo quindi è lì che mi aspetta. Ma una volta diminuite riusciremo a prendere gli integratori? Se fosse un po' di nausea la sopporterei. È che mi vengono ad un certo punto tipo degli spasmi allo stomaco in cui mi brucia tantissimo, mi viene caldo, aumenta la salivazione e mi viene da vomitare. Ecco, questo non lo sopporto! Non tanto vomitare in se.. Tutto ciò che sento prima. Bruttissimo. È da due mesi che sono così.. Dopo un po' non ce la si fa più! 😞