Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io ero curiosa e verso la fine dell'ecografia gliel'ho chiesto. Al dottore è parso di vedere un pisellino ma ha preferito non confermare perché non era chiarissimo!

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò a 12+3...
    Ovviamente mi interessa che vada tutto bene però al 2 posto sono curiosa del sesso
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta la settimana scorsa a 12+1, ci hanno detto senza certezza che potrebbe essere maschio ma che non è confermato, vedremo. dipende da come è posizionato, non sempre si vede...

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonaseraaaa..
    A qualcuna di voi è capitato durante l'ecografia della TNon di scoprire il sesso???e voi esattamente a che settimana e gg l'avete fatta?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia io mercoledì avrò l eco per la TN...
    Spero andrà tutto bene 😊😊😊😊
    E chissà se si farà vedere 😆😆😆
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro!! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza 😍 spero che domani vada tutto bene... è un mese che non lo vedo
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si ti conviene!! A me in realtà non ha funzionato nemmeno la cioccolata... Che poi non è che stava fermo si muoveva tutto ma rimaneva in quella posizione rannicchiata... Alla fine presa dalla disperazione la ginecologa mi ha fatto puntare i piedi tirare su il bacino lasciando le spalle appoggiate al lettino e scuotere i fianchi... E finalmente si è spostato Smiley kiss

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍 grazie 😊
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, capita 😄 a me hanno consigliato di portare qualcosa di dolce per la questione posizione... grazie 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. Io gli integratori al momento li ho sospesi perché li vomitavo. L'acidità penso sia abbastanza normale, non so se dipenda dagli integratori. Io spero solo passi il più velocemente possibile. Anche io ho bevuto latte fino a pochi giorni fa ma mi aumentava l'acidità, invece ora mi faccio un thè freddo che mi fa benissimo. Metto in un litro di acqua calda una sola bustina di thè e lo tengo leggero, un cucchiaio di zucchero e un quarto di limone spremuto. Poi lo faccio raffreddare completamente con ghiaccio o fuori dalla finestra e me lo bevo poco per volta durante la giornata. Pensavo che il limone facesse male, ma ho letto che se se ne assume pochino pochino durante il giorno evita allo stomaco di produrre molto acido, quindi vivo con una leggera acidità che non è paragonabile a quella dei giorni scorsi. Infatti è da 3 giorni che non vomito.
    Non so se sia questo, ma io mi sto trovando bene.. Se vuoi prova!
    E la tua nausea va leggermente meglio?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all’inizio era capovolto a testa giù 🙈 la ginecologa con dei colpetti è riuscita a farlo spostare e fortunatamente si è subito messo nella posizione giusta, pancia all’aria 😅 anche se a dire il vero saremmo stati volentieri un altro po’ a guardare il monitor ❤️
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe essere necessaria la vescica piena, o almeno a me non è mai stata richiesta né la avevo 😅 e si vedeva tutto molto bene, credo basti il liquido amniotico
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, in effetti credo anche io sia più per l’acidità, infatti stamattina prima e durante la colazione stavo benissimo: ad un tratto all’improvviso sono iniziati i conati e ho dovuto fare una corsa in bagno. Sono abituata a bere il latte al mattino e mi hanno detto di fare bene perché il calcio serve al bimbo, ma di questo passo non riesco quasi ad assimilarlo.
    In realtà ho notato che l’acidità è aumentata da un mesetto, da quando assumo oltre all’acido folico un integratore, il Megan, e non so se le cose possano essere in qualche modo collegate o meno 🙄
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Desy, infatti appena cerco di smettere di prenderlo mi torna tutto con gli interessi 🤢
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti... Sinceramente non mi è dispiaciuto vedermi questo filmino dei miei bambiniXD Io ne avevo uno che era messo perfetto mentre quello più basso stava tutto rannicchiato e quindi non c'era verso misurarlo... Dopo due ore di shackeramenti, cioccolata e passeggiatine ce l'abbiamo fatta...

• Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!! Io credo di aver fatto in 15 minuti massimo! Era ben messo e si è girato anche in fretta come voleva il ginecologo...sono stata fortunata allora!!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà dipende... In genere vuota però a me poi durante l'eco visto che il bimbo più basso non ne voleva sapere di cambiare posizione mi hanno fatto bere un sacco per provare a riempirla... Comunque nel caso ti dicono loro...A volte quella della tn può essere un'eco molto lunga visto che si devono mettere in una posizione ben precisa... La mia è durata 2 ore e mezzo!!! Le altre mamme mi avranno maledetta...

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie 😊
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vescica vuota ma ti faranno passare dal bagno prima...almeno per me è stato così!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, domani devo fare l'ecografia per la TN, solo che non mi hanno specificato se dovrò essere a vescica piena o no...chi l'ha fatta mi può dare delucidazioni?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è problema. Ci sono donne che lo prendono fino al sesto mese o che lo riprendono più avanti perché torna il malessere. Io non vorrei dirlo troppo forte, ma entrata nel quarto mese, come un orologio svizzero, sento meno nausea. Non sto completamente bene però la nausea fastidiosa sta diminuendo. In compenso da qualche giorno ho lo stomaco che brucia tantissimo, quindi vomito per i troppi acidi (e non vi dico che schifo!) anziché per la nausea. E purtroppo arriva tutto improvvisamente, quindi forse è ancora peggio di prima, però se non altro non soffro tutto il giorno, riesco a fare qualcosa in casa e anche a cucinare cose tipo pizza o gnocchi, che ho fatto ieri. La carne purtroppo non riesco ancora neanche a vederla.
    In ogni caso sono ottimista, mi sembra che pian piano migliori la situazione.
    Il Nuperal lo sto prendendo ancora, ho ridotto a una la notte (non lo prendo prima di dormire perché metto supposta di Biochetasi per l'acidità), ma verso le 2.30/3 quando mi sveglio per fare la pipì prendo una compressa di Nuperal, mentre quelle durante il giorno le ho tenute inalterate per ora. Qualcuno come me si sente un po' meglio? Aperto arrivi per tutte, perché capisco quanto sia odioso!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jolly, non so se ci sono problemi a prendere Nuperal per troppo tempo, io sono a 14+ 3 e ancora ho le nausee per questo lo prendo ancora , penso che senza starei anche peggio!
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, come va? Sono da poco entrata nel quarto mese (13+5), speravo che la nausea passasse e invece nemmeno per idea: stamane non ho avuto nemmeno il tempo di finire la colazione che ho vomitato tutto 😑 Non ho preso le compresse di Nuperal ieri sera, qualcuna di voi sa se ci sono problemi ad assumerle per molto tempo? Sul bugiardino non c’è scritto nulla a riguardo...
    Settimana scorsa poi ho fatto tn e bitest, entrambi con esiti molto buoni e per il momento mi sta bene così, preferisco non fare alcun test. Ho chiesto alla dottoressa se si vedesse il sesso e lei ha ipotizzato fosse femmina (io ero convintissima del maschietto 😅), anche se mi ha detto di non metterci troppo il pensiero perché alla prossima eco può anche essere smentita... Nel caso dovrei pensare a nomi femminili, il che è un problema perché ce ne sono pochissimi che mi piacciono (e che magari non piacciono a mio marito🤦🏻‍♀️). Prevedo ampi dibattiti 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍 🌸🌸🌸
    Tanti fiori di mandorlo per te 💗💗💗
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il nome Matilde!!!! E' uno dei miei preferiti... Io sono troppo curiosa di sapere il sesso dei miei!!! Chissà se alla prossima visita che sarò a 16 settimane si vedrà... Per ora ci hanno solo detto che ci sta che siano due femmine ma nulla di certo...

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde (primo in assoluto)
    Vittoria
    Sofia
    Ma .... credo che la mia "forte guerriera "( MATILDE) prevarrà su tutto!🌸🌸🌸💗
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riprende dal papà anche il mio Diego sarà cosi!!! 😍 su quale nomi siete indecisi? 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 il mio fratellone che amo immensamente si chiama Diego. È di una bontà e generosità immensa...ama la famiglia sopra ogni cosa ....
    Ti auguro il meglio! La mia sarà una femminuccia, ed ancora abbiamo 2 3 nomi in lista!!!🌸
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel nome Diego!! 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·