Visualizza messaggio citato
Ahahahah ma certo ❤️ anche per il sesso, non vediamo l'ora siamo curiosi... Come ho detto anche per pensare ad altro perché ormai siamo invasi da brutte notizie... Almeno in quarantena passiamo il tempo a fantasticare sui nomi e a chiamare le famiglie per la notizia del sesso 😂
Chiamali! Io li ho tampinati dal giorno dopo il prelievo 😂 chiamavo ogni giorno con una scusa..ormai io e la Sig.ra Donatella eravamo diventate super amiche! Aggiornaci mi raccomando!!! Aspetto tue novità
Siii controllo tutti i giorni la posta e le email perché nn so come mi contatteranno.. l'attesa è snervante.. in un periodo del genere spero solo di avere belle notizie e vorrei tranquillizzarmi finalmente .. sapendo che sta bene
Si non ha guardato di specifico .. mi ha detto che sta bene e che va bene .. di non temere e attendere i risultati 🙏 ho fatto l'eco 9 giorni fa! E il test due giorni dopo! Speriamo dai
Ho capito... Dai comunque pensa positivo... Non so quando hai fatto l'ecografia ma comunque anche a occhio lo vedono se la translucenza è aumentata... Il mio ginecologo la settimana prima di fare la tn mi fece un'ecografia e mi disse che si vedeva che andava bene e che non dovevo avere sorprese... Magari ci fosse stato qualcosa di strano te l'avrebbero detto...
Io ho fatto il Prenatal Safe Karyo che studia più anomalie e hanno il laboratorio a Roma e Milano. Il tempo di refertazione era di 4giorni. Quando terminano i 13GG?
Io dall'inizio perché ho l'ovaio micropolicistico..mi ha dato da continuare dikirogen e inositolo, ora invece mi ha dato chirodiab che ha sempre inositolo e a quanto ho capito aiuta a prevenire il diabete gestazionale...io sono in sovrappeso (anche se ad oggi inizio 4 mese ho preso un kg scarso) e probabilmente vuole evitare patologie legate a questo...esami del sangue perfetti!!