Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• M
    Sposa Novella Ottobre 2019 Viterbo
    Married ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika! Prendo Natalben Supra ogni mattina, è un integratorone e poi eutylia d3 integratore di vitamina D. Tutti prescritti.
    Il magnesio la sera lo prendo da me, per i crampi! Non me lo ha prescritto nessuno!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro...
    Ma purtroppo questa volta non sono molto ottimista.
    Dovevi vedere il viso del ginecologo 😢😢😢😢Ho pianto tutta la notte non ho chiuso occhio...Posso solo pregare e aspettare non posso fare nient'altro purtroppo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'utero che si allarga provoca lo spostamento anche di altri organi soprattutto l'intestino... Ci sta sia proprio l'intestino a darti questi fastidi....Anche io ogni tanto ho doloretti vari che durano un po' e poi passano..

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al limite per il prelievo...Lo darò domani.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento dei piccoli doloretti al basso ventre, non fastidiosi, non so se sia dovuto all'utero che si sta allargando ma non ho mai sentito prima questi doloretti.
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Cris!! Sono sicura che andrà tutto bene!!!💪🌈❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai modo di andare da un altro ginecologo e rifare la visita?
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tirare davanti e dolore alla zona lombare dietro.. come se stare in piedi mi fa ancora più male. Oggi ho fatto la visita ed è tutto ok. Non ci sono problemi, quindi o ho preso freddo oppure è l utero che si sta allargando!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.
    Lui mi chiedeva se avevo bevuto poco in queste settimane e se avevo preso peso e invece pesandomi ho perso peso
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei stata dallo stesso gine con lo stesso macchinario? Lui cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che pensare veramente...
    Il 4 marzo era tutto perfetto. ..E ora. ..
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Crys...posso capire la tua angoscia..io non ti so rispondere ma ti volevo provare a consolare un po'..magari era il macchinario ad avere qualche problema, mi sembra davvero strano tutta questo essere sfuocato se ho ben capito..e il fatto di aver preso misure cosi' diverse ti direi che ne è la conferma! Cerca di stare su per quanto difficile...sono sicura che è un falso allarme... ti abbraccio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2019 Viterbo
    Married ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Tranquille domani ho appuntamento dalla ginecologa ;-)
    Premesso che ho sempre avuto una salute di ferro e che le prime analisi erano perfette, quelle che ho ritirato oggi invece m'hanno spaventato: Tsh a 4,99 mentre ft3 e ft4 perfettamente nei range. Quindi il bimbo ha i suoi dosaggi ormonali mi pare di capire, mentre io sono diventata improvvisamente ipotiroidea? Ho cliccato su Google e vabè .. non vi dico che cosa è uscito fuori! Qualcuna con la mia esperienza? 😍
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati più di un'ora, e con molto sforzo ogni tanto vedevamo le braccia che muoveva ma il viso non aveva il profilo della scorsa volta
    Mi ha anche fatto inerna e anzi li si vedeva leggermentemeglio ma sempre oscurato da qualcosa
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte...Oggi TN..
    Difficoltà per prendere la misura che dopo vari tentativi una volta era 2.3 una 2.6 e una volta 2.9.
    Sono davvero molto giù...Domani farò il prelievo e aspetterò il risultato.Oltre alla difficoltà di prendere la misura praticamente l'immagine era offuscata "da qualcosa ".Il ginecologo ha avuto molte difficoltà questa volta.Raramente si intravedeva il bimbo e i suoi movimenti.Da cosa può essere dovuto? Chi ha avuto un esperienza simile.Sono davvero giù...Non riesco a smettere di piangere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me !!🙋‍♀️ Ieri la mia mamma mi ha fatto dei massaggi con dell aloe
    ..avevo attribuito il tutto agli allenamenti che sto facendo in casa ... ma mi sa che è una cosa normale, il pancino cresce 😍
    14 + 5
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io è da quando ho scoperto di essere incinta che mi lamento con questo dolore sopratutto mi viene quando sto alzata a lavare i piatti infatti chiedo a mio marito se può farmi un massaggio 🤗
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io un pochino sì... Ma ultimamente sono stata molto tempo seduta un po' scomoda e l'ho attribuito a quello... Io più che altro sento tirare parecchio al basso ventre soprattutto se sto sdraiata a gambe stese... Proprio tirare a livello muscolare... Capita anche a voi?

• Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,settimana 14ª... chi di voi sta accusando dolore alla fascia lombare renale?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine di settembre, allora io scorsa settimana ho fatto le analisi in ospedale, c'era pochissima gente perché vanno solo su appuntamento e prendono poche persone al giorno, hanno mascherine e guanti e disinfettano sempre!! Questa settimana avrò la visita dal ginecologo privato e me l'hanno confermata; invece a fine aprile avrei la morfologica in ospedale e non so come funziona, se le fanno oppure no!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte la settimana scorsa, con mascherina, guanti in un laboratorio privato, poiché qui (Lecce) l'ospedale è chiuso per gli esterni. Si entrava uno la volta e gli altri attendevano fuori. Sono state molto molto professionali , anche le segretarie munite di tutto....
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si davvero questa situazione proprio non ci voleva... Comunque mi hanno detto che stanno prendendo un sacco di precauzioni... Disinfettano tutto dopo ogni paziente e sono tutti con mascherine ecc. Anche io andrò con mascherina guanti e occhiali e tornata a casa laverò tutti i vestiti e mi farò una bella doccia... Di più non posso fare...

• Rispondi
  • Sa Daf
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, sono gemelli! Che bello! Auguri. Spero che tutta vada bene, tutte siamo preoccupate invece di stare tranquilli durante la gravidanza.
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto rischioso uscire. Non so che fare. Io invece mangio tanto in questi giorni devo essere attenta.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno fissato una ecografia di secondo livello ogni 4 settimane... Mi hanno detto che è importante monitorare bene la gravidanza per via della gemellarità... Non so se sia la premorfologica ma penso di sì perché sarò di 16 settimane

• Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, è una buona soluzione. Ma devi fare l'ecografia premorfologica? Mi hanno detto che non è molto importante farla. Ma quella morfologica sì.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io dovevo fare degli analisi del sangue e le analisi delle urine e col fatto che mio marito è medico è andato all'asl prima che aprissero a registrare gli esami, si è fatto dare le provette e poi mi ha fatto lui il prelievo a casa... Capisco che non sia una strada percorribile per tutti però... Magari se hai qualche amico infermiere può farti questo piacere... L'ecografia io ce l'avrò mercoledì all'ospedale e un po' di ansia me la mette andare là però mi hanno detto che è importante farla...

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io volevo fare la stessa domanda! Dovevo fare delle analisi questo mese e non ci sono andata perché ho troppa paura, poi in quel centro analisi la sala d’attesa è stretta e mi viene l’ansia , quindi ho preferito non andarci. Poi il 26 ho la visita dal ginecologo, ho chiamato la segreteria mi ha detto che ci siamo solo noi , comunque ho paura 😔😔 ma mi sono convinta di andare per vedere come cresce perché questi giorni sto mangiando pochissimo!
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. In questi giorni andate a fare l'ecografia e le analisi di sangue? Io ho paura di uscire. 😥
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fatta la tn.. forse maschietto pure il mio💙❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze ? Aggiorniamo le pance 🥰 la mia e di 15+5 ci sono giorni in cui non si vede proprio....oggi e così 🥰🥰🥰🥰Mamme Settembre 2020❤️ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione