Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi avremo un maschiettp e abbiamp deciso di chiamarlo ARES, simile ad iris ma maschile. Al 98% della gente non piace ma a noi piace tantissimo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Ora vedo un po' cosa trovo

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah brava!!Ora li guardo! Grazie

• Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo su you tube pilates gravidanza o rassodare in gravidanza ecc
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho provato a fare quelli dell'app IMamma , non sono riuscita a farli tutti perché vi erano troppi esercizi in ginocchio ed a me facevano male le ginocchia anche sul tappetino 🤔 .
    Poi ho iniziato ad allenarmi per conto mio, piano piano ,in piedi e muovendo anche il bacino 🤣.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quali video guardate voi? Volevo provare anche io...

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah sì davvero... Che poi alla tn a noi avevano detto che probabilmente erano due femmine e qualcuno dei nostri amici questa cosa la sapeva quindi il maschietto non se lo aspetta nessuno!! Anche mio marito e mia mamma sono rimasti allibiti... Io in realtà un pochino me lo sentivo che uno era maschio... Li avevo sognati tante volte e tutte le volte erano un maschio e una femmina... Addirittura li avevo sognati un maschio e una femmina prima ancora di sapere che erano due!!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cami, BISOGNA, noi non ci possiamo permettere di essere tristi. Fallo e vedrai che successone avrai e poi tu farai vedere l effetto doppia sorpresa !!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!!! Immagino sarà piaciuto tantissimo... Anche noi faremo una cosa simile... Non potendo vedere di persona i nostri amici almeno facciamo qualcosa di carino... E poi si fa per passare anche un po' il tempo in questa quarantena..

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fatto un bellissimo video con la nostra musica di sottofondo , il festone rosa e azzurro ed i palloncini rosa e azzurri, al centro il palloncino nero con i petali e la polverina rosa 🌸🌸🌸💗 . Al festone erano attaccate le foto mie e di mio marito...video commuovente . Ad un certo punto esco io da dietro una porta e scoppio il palloncino .... e faccio vedere un cartello con su scritto IT'S A GIRL. Inviato a tutti 💗💗💗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho fatto l'11 in teoria li mandano a Padova ... Dove pure controllano i tamponi. Ho chiamato poco fa .. mi mandano i risultati via email... Controlleranno in giornata se sono arrivati... A me avevano cmq detto 13 GG lavorativi.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto il test del DNA fetale il 16 e ad oggi ancora niente risultati.... Mi hanno detto che hanno avuto rallentamenti causa coronavirus ma l'attesa mi sta massacrando 😢
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siamo esattamente nella stessa identica situazione!!! Noi abbiamo il nome per la femmina che è Iris. È un nome a cui siamo particolarmente affezionati... È da quando ci siamo messi insieme a 16 anni (allora erano discorsi da ragazzini) che dicevamo che una bambina l'avremmo chiamata così... Quindi ora dobbiamo trovare un nome da maschio che stia bene con Iris e che ne sia "all'altezza"! Teniamoci aggiornate magari ci diamo spinti a vicenda 😅
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche io avevo pensato a qualcosa del genere ma recapitata a casa dei miei e fatto scoppiare in videochiamata! Bisogna vedere se sarà fattibile...per qualche giorno ci teniamo ancora il segreto, anche perché siamo davvero in alto mare con il nome!!! Da maschietti sono davvero pochi quelli che piacciono (o meglio, non fanno schifo) a entrambi!!!😅
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Tanti auguri!!! 💙💙 Io avevo preso due palloncini neri con i coriandoli perché col fatto che mio marito non poteva venire all'eco volevo fargli una sorpresa... Poi però col fatto che non ci si rivedrà per altri 20 giorni non potevo aspettare tanto a dirglielo e allora abbiamo deciso che quando tornerò a casa faremo il video con i palloncini per mandarlo agli amici!
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono arrivati gli esiti del dna fetale...lo scorso martedì! Orsetto sta bene tutto apposto! E sappiamo...che sarà maschietto!! Ho impiegato qualche giorno a metabolizzare perché mi sono sempre sentita mamma di una femminuccia...ma ovviamente sono stra felice che sia sano e sto entrando nell'ottica e oggi ho voluto condividerlo con voi! Ora vogliamo pensare a un modo carino per svelarlo ai nonni e zia, con questa distanza e quarantena forzate serve un momento di gioia in più!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️l' attesa mi uccide 😂
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai speriamo! Facci sapere!

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai facciamo tutte il tifo per voi!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siano puntuali!!! Vista la quarantena vorrei perdermi via a immaginarlo / a o fantasticare sui nomi o sul colore della cameretta... Invece non sapendo nulla non mi sbilancio nemmeno 🤷 non ricordo se tu lo sai già o no!
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai daiiii ci siamo 🙏🤞☘️ 😘
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato a fare quello dei 25 minuti!! Morta dopo i primi dieci 😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il ginecologo che mi richiama...😔😔😔
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto ora del video che avete fatto col palloncino!! Io l'avevo preso per fare la sorpresa a mio marito perché non ci sarebbe stato all'ecografia di ieri ma poi quando gli hanno fatto il tampone per il coronavirus (dopo più di due settimane che si è ammalato e che io sono venuta via di casa per non rischiare) è venuto fuori che è positivo nonostante non abbia più sintomi da quasi due settimane... Quindi dovremo stare quasi altri venti giorni separati perché tra 15 giorni gli faranno altri due tamponi a distanza di 48h e se saranno entrambi negativi potrò finalmente tornare a casa...Quindi non potevo aspettare così tanto... Però abbiamo pensato di fare un video per dirlo agli amici quando finalmente saremo di nuovo insieme! Voi cosa aspettate? Mi sa che l'avevi scritto ma non mi ricordo Smiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ... Dovrebbero arrivare domani... Io un paio di giorni fa ho inviato un mail al centro ma non mi hanno risposto... Speriamo ... Non ce la faccio più! Grazie per esserti ricordata ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!

• Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela ancora niente il risultato del DNA?
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiiiiiii sono felice per il pisellino!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello Luce e molto particolare!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no, ci piace molto Luce ma lui pensa che non stia bene col cognome. Ne stiamo ancora parlando!
    Fai bene a non pensarci.. Goditi tutto al massimo e quando dovrai pensarci lo farai e in qualche modo agirai! 😃
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai tieni duro! Non pensare per forza negativo... Hai detto che il bitest è andato bene no? La prossima ecografia ce l'hai domani? O mi ricordo male?

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ci sta che all'inizio ci sarà un po' da fare ma siamo talmente contenti che per ora non ci spaventa! Probabilmente siamo molto incoscienti Smiley laugh Voi avete già scelto il nome?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione