Io ho preso delle tutine su Pat Pat la settimana scorsa ma ancora non mi sono arrivate! Appena mi arrivano ti faccio sapere come sono! Da quello che c'è scritto dovrebbe essere 100% cotone...
Visualizza messaggio citato
Si sono fiduciosa... Il colpo non è stato facile da digerire perché voglio il meglio per lei. Però dai a maggio saprò se si e sistemata...
Stai tranquilla,la stessa cosa è successa ad una mia amica,e poi si è sistemato tutto da solo... Non è facile ma stai tranquilla veramente
Ciao! Sul forum e in generale su internet ci sono recensioni su patpat. Prova a cercare lì, magari qui ancora nessuna ha acquistato 😉
Anche io però spero di saperlo tra due settimane. Intanto guardo, anche a me spaventa un po' la qualità. magari proverò ad Acquistare qualcosa a poco prezzo per vedere come arriva quando saprò il sesso.
Anche a me piacciono molto i vestiti di “pat pat” e vorrei sapere, se qualcuno ha acquistato, com’è la qualità. Nel mentre aspetto ad acquistare anche perché non so ancora il sesso.
Buonasera ragazze, So che non dovrei... Ma tra una visita e l altra, aspettando di rivederlo, vado in paranoia. Puntualmente ad una settimana dalla visita divento nervosa e ipocondriaca. Ditemi che no. Sono l unica... 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😘
Ciao a tutte future mamme di settembre. Accedendo a Facebook mi spuntano un sacco di pagine sponsorizzate che riguardano l' abbigliamento e anche tutto il necessario per il bambino come culle, trio, fasciatoio ecc. Essendo in quarantena e i negozi chiusi dedico le mie giornate a spulciare e guardare queste pagine. Ho trovato un sito che ha vestiti molto carini si chiama "Pat Pat" e una pagina FB che si chiama "babyoneshop"dove vendono di tutto e anche con prezzi molto concorrenziali. Voi le conoscete? Avete mai acquistato su queste pagine? Io sono tentata ma ho paura ad Acquistare online...però se il periodo continua mi sa che dovrò farlo.
Mi dispiace che abbiano visto questa cosa e spero davvero che alla prossima visita sarà tutto risolto... Per quanto riguarda te stai tranquilla... Non dipende sicuramente da te il fatto che cresca bene o no! Ovviamente ci sono cose che possono rallentare la crescita come il fumo, l'alcool e altre sostanze ma per il resto stai tranquilla!! I nostri bimbi prendono i nutrimenti di cui hanno bisogno e a meno che la mamma non sia in grave stato di denutrizione è davvero difficile che possa influire negativamente sulla loro crescita... Quindi stai tranquilla te non stai facendo nulla che non vada bene!
Si ha controllato tutto bene tutti gli organi.. mi fa è una piccolezza ma preferisco dirvelo per evitare sorprese ma state tranquilli è normale
Ciao! Purtroppo ci sono delle cose che non dipendono da noi, quindi assolutamente non colpevolizzarti. L’attesa fino alla morfologica non sarà sicuramente semplice ma cerca di tranquillizzarti un pochino..e continua a spulciare su internet cose carine per lei. Comunque bravo il medico che si é accorto di questa cosa..
Ciao ragazze come va? Ho fatto la visita ginecologica e l' abbiamo vista bene, sta bene però il dottore mi ha fatto notare che c'è una piccola dilatazione sui reni, praticamente la pipì filtra lentamente, può essere che alla morfologica non ci sarà più o ci sarà ancora .. di non preoccuparmi perché è sotto il livello di guardia. Gli ho chiesto cosa succede se non si risolve e mi ha detto che verrà risolta chirurgicamente quando sarà nata.. son positiva ma questa cosa mi ha un po' dispiaciuta.. sono arrivata quasi sicura che era tutto ok e invece...
Dai che bello manca poco!!! Io sono già in astinenza e l'ultima eco l'ho fatta il 25 😅 la prossima ce l'avrò il 22 aprile a 20 settimane... Sarà la morfologica
L’8 Aprile, sempre che la ginecologa non mi sposti tutto per via dell’emergenza.😅 Sarò di 18 settimane e rivedrei il mio bimbo dopo più di un mese...
Ciao anche io sn a 16 +2 a parte nella zona bassa della pancia che la sento dura nn riesco a percepire movimenti anche se nell ultima eco si muoveva tantissimo.
A me in generale capita quando sto sdraiata sul lato, anche quando sono sul divano appoggiata sul bracciolo (e quindi sto un po’ più abbassata su quel lato 😄). Qualche volta ho provato a “giocarci” al mattino appena sveglia da supina: busso sulla pancia e provo a vedere se risponde 😁
Quello che vedono alla translucenza è molto una scommessa... Considera che i genitali si differenziano a 14 settimane quindi prima si affidano all'orientamento del tubercolo ma non sempre ci azzeccano... Io è dall'inizio della gravidanza che un po' mi sentivo che erano un maschio e una femmina...Li ho sognati tante volte e sempre un maschio e una femmina. Dopo la translucenza mi ero abituata all'idea delle due femmine ma non ero convinta per niente