Visualizza messaggio citato
Ciao Jolly, io sono a 16+1, da circa una settimana anch’io sento i movimenti e sono sicura che è lei perché sono gli stessi movimenti che sentivo per il primo figlio , poi tre giorni fa ho fatto l’eco e si muove tantissimo. Praticamente la sento tutti i giorni, soprattutto quando sto sdraiata sul letto ma anche seduta sul divano! 😊
Che bello! ☺️ In teoria alla visita dovrei essere a 17+0, quindi a questo punto posso sperare 🤞🏻 In realtà sin dall’inizio avevo scommesso sul maschietto, perciò quando la dottoressa mi ha detto che probabilmente era femmina ci sono un po’ rimasta, non perché non ne fossi felice lo stesso ma più che altro perché ero dispiaciuta di non avere azzeccato 😂
Sì alla prossima lo vedrai sicuramente!! A noi alla translucenza avevano detto che forse erano due femmine... Ci hanno azzeccato per uno su due.... Sono un maschio e una femmina!! L'abbiamo saputo mercoledì alla visita a 16 settimane...
Allora non sono proprio pazza 😅😂😂😂 delle volte ho l’impressione che si giri tutto, perché i movimenti durano una decina di secondi... Sarà frenetico come il padre 😅 il sesso non lo so ancora con certezza, la dottoressa la scorsa volta mi disse che secondo lei era femmina ma non voleva ci mettessi il pensiero, quindi aspetto di fare la prossima visita e di essere fortunata 🤞🏻 Tu aspetti due gemellini? Come sono i fiocchi?😍
Ciao! Io i miei ho cominciato a sentirli la settimana scorsa (ora sono a 16+4) quindi esattamente nel periodo in cui sei te ora... Sento proprio dei colpettini ogni tanto soprattutto la sera quando mi metto semisdraiata... Sono molto diversi dai movimenti intestinali quindi penso proprio che siano loro!! Poi mercoledì all'ecografia uno dei due ha tirato un colpo e ho avvertito la stessa identica sensazione quindi penso proprio che siano loro!! E' vero che è un po' presto ma magari hai la placenta posteriore e lo senti prima... Sai già il sesso?
Buongiorno ragazze, come state? Per me 15+4 e la nausea si sente molto meno. Questo mese ho fatto la tn e i risultati sembrano molto buoni, non ho ritirato di persona gli esiti del prelievo per non uscire “inutilmente”, lo farò direttamente tra una decina di giorni quando dovrò fare un’ulteriore visita. Da qualche giorno poi sento strani movimenti, all’inizio sembrava aria ma ripensandoci quelli legati alla digestione mi sembrano diversi: è possibile che già senta il bambino muoversi? Voi sentite qualcosa?😶
Ragazze! Ecco quattro settimane di pancia, nell'ultima settimana è cresciuta un sacco! Però è ancora piccolina, cioè se facessi una foto con i vestiti non si vedrebbe nulla, solo con questa sottoveste aderente! 😅🥰
Ma scherzi?? Sarà super definita!!! Già a 12 settimane si muovono tantissimo... Vedrai che sarà un terremoto! Poi ora hanno tanto spazio quindi vedrai come si muove! I miei alla translucenza non stavano un minuto fermi e anche alla visita di mercoledì scorso uguale... Tutte le volte fanno dannare per essere misurati...Poi alla quindicesima settimana si vedono proprio le manine ben definite e le gambine con i piedini... E anche il profilo del viso si vede benissimo! Sarà incredibile vedrai
Si due settimane fa alla consulenza per il dna fetale ho visto questo, mi sembra di spalle ma la devo vedere per lungo ancora 🤩
Sarà bellissima... E' impressionante come crescono in queste prime settimane... Finora immagino avrai visto un puntino... Lunedì vedrai proprio una bambina!!! Si vede già il profilo del visino è incredibile...
Si esatto, bisogna farci l'orecchio però a noi piace tanto!! Io all'inizio ero meno convinta adesso a forza di sentirlo mi è entrato!!
Ciao ragazze la ginecologa il mese scorso mi disse che per lei era femmina ora il 16 marzo all ultima eco mi ha detto che era maschio emi ha confermato ... Mio marito dice di averlo visto il pisellino io non L ho visto ,quando L ha inquadrato ero troppo stanca 😂ora stavo riguardando L eco e cercavo di capire ma non capisco ,mi sembra questo però boh ho dei dubbio... voi che dite?