Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Booo io l' ho toccata un po' per farmi sentire ma non mi ha più risposto 😂
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente così, sono diversi dai movimenti di “aria” che solitamente si sentono, ovviamente non possiamo spiegarli e gli altri ci prendono per matte o fissate 😅 io li sento soprattutto se sono sdraiata sul fianco sinistro, forse perché è il lato dove si è impiantato il tutto, chi lo sa 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito un colpetto e sono sicura che era lei, sotto l' ombelico, un colpetto mai sentito prima!
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene😍 io mi faccio le pare mentali, a volte sento qualcosa... poi giorni interi niente 😰 magari mi sto solo impressionando e balla la macarena di notte mentre dormo, spero🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!! Cmq l' ho sentita!!!!!
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto avendo problemi a dormire, infatti mi è arrivato un cuscino di quelli a salsicciotto preso su amazon, che dopo posso usare anche per allattare e come riduttore/cuscino per il bimbo. Devo ancora provarlo, al massimo ti faccio sapere se cambia qualcosa e se funziona davvero 😅
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, come state?
    Oggi (16+6) dopo più di un mese ho la visita dalla ginecologa... Sono in ansia, per tutto: per la pandemia, perché temo ci sia qualcosa non a posto... persino perché temo che la dottoressa mi bacchetti nel caso avessi messo su ancora peso! 🤣🤣 Ho una voglia matta di gelato a stracciatella ma non lo trovo da nessuna parte😭
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato una notte tremenda.. non trovavo una posizione per dormire, sul fianco sinistro mi venivano male alle gambe, su quello destro nn stavo comoda ☹️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete brave perché avevate già qualcosa da parte da utilizzare!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x fortuna me li Trovo xke già li usavo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io i jeans ho smesso subito di metterli! Avevo solo jeans stretti a vita alta e mi stringevano da subito... Visto che mi avevano detto di non mettere cose che stringono sulla pancia li messi subito via...

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io oggi ho un dolore fisso al fianco sinistro! Bah vai a sapere cos'è... Comunque io ogni tanto qualche colpettino mi pare di avvertirlo da un paio di settimane (ora sono a 17+5)... Chissà se sono davvero loro... Secondo me si perché lo avverto molto diverso dai movimenti intestinali. La mia pancia mi sembra enorme! Mi accorgo che cresce anche perché vedo che l'ombelico è sempre più in fuori. Il seno ho notato subito la differenza perché prima ero proprio a zero! Diciamo che portavo la seconda ma insomma mi andava quasi grande... Quindi la differenza si è notata subito!! Per fortuna avevo dei reggiseni un po' più grandi...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino.. i jeans iniziano a non stare più su 😂 cambia tanto quando si hanno i leggins sono davvero comodi.. purtroppo non ne ho neanche un paio .. averlo saputo prima me ne compravo qualcuno
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho portato un paio di volte i jeans aperti ma sinceramente stavo scomoda e dato k avevo i leggins hopreferito mettere quelli . Si potrei prendere online pero stavo aspettando visto k ancora la pancia è piccola , xk volevo andare direttamente in negozio così posso regolarmi meglio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto il dna fetale.. poi con l' ecografia di lunedì ho visto l'apparato e quindi me lo hanno confermato 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto i jeans aperti e le maglie larghe ma sono tutte leggere quasi estive e non vanno bene.. ho solo un pantalone in tessuto ma nn lo posso portare tutti i giorni. Per fortuna mia cognata mi passa gli indumenti delle sue figlie, la culla fasciatoio e dondolo. Però personalmente nn so quanto ancora posso durare. Il mio vestiario e al limite, se mi scoppia fuori la pancia nn ho più niente da mettere e online nn posso acquistare perché nn ho la carta adatta! Se hai la possibilità per te, fallo ... Ho visto cose molto belle
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io. Siamo capitate in un periodo del cavolo. Io non ho comprato niente ne x me ne x il bimbo . Ancora uso i leggins ma quando la pancia aumenterà , c vorrà tt nuovo
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sai già il sesso ? È una bambina ?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti inizia a tirarmi il reggiseno 😂 spero si sblocchi questa situazione perché nn ho reggiseni più grandi 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io.. ho sentito per alcuni giorni un solletico tipo bollicine ma non so se era lei .. a me sembra sempre che sia duro sotto l'ombelico!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cmq il seno pure io , dico k sono andata dal chirurgo 😂😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sai cosa sento soltanto ? Non so se sono io pazza ☺😂😂 ma sono tipo un paio di settimane che A volte sento proprio la pancia dura e quando metto la mano , sento tipo a volte a dx altre a sx una cosa più dura boh non so come spiegarti di preciso ... Questo m capita sopratt o di sera o la notte quando m sveglio tocco la pancia x vedere se sento questa cosettina più dura e non ce sempre ma spesso... e mo saranno tipo due tre gg che la sento piu gonfia ancora la pancia solo k quando poi m giardo allo specchio , sono sempre la stessa di come quando ero a 13 settimana ahah... però di movimenti o farfalline come si dice non è sento proprio Smiley sad((((
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 15+4! Oggi tutto tranquillo anche se sentivo un doloretto sempre al solito punto.. tipo quando si ha un nervetto tirato .. spero tutto ok! Ho notato anche un aumento del seno! Chissà quando verrà fuori questa pancina 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settinana stai? Allora io stessa cosa con la pancina, mi sembra sempre la stessa da tre settimane 😂😂 e poi sembra gonfiore come già ogni tanto m capitava . Cmq io sono a 16 settimane e ancora nn sento niente di niente
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono jeans a vita bassissima con una fascia elastica che “abbraccia” la pancia! Sono comodissimi e non stringono la pancia, sono elasticizzati quindi si adattano alla pancia che cresce. Non riesco a incollarti il link, comunque basta che vai sul sito e vai alla sezione premaman>>jeans. Ne trovi di varie vestibilità, non solo skinny!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono trovata benissimo con quelli del sito kiabi! Hanno la fascia elastica sulla pancia e in generale sono molto elastici... E a vederli sembrano dei normalissimi jeans. Costano anche poco....

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai? Eh penso che nelle prossime due settimane mi scoppia ... Già ora tirano i pantaloni .. tra gonfiore perenne e gravidanza 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno isolata in ufficio e ho pochissimi contatti con le persone oltre ad avere disinfettanti guanti e mascherina. Brutto stare soli in ufficio ma torno a casa dal marito serena di aver lavorato con tranquillità. Ma i jeans che dici sono adatti a noi? Perché anche io ho jeans skinny ma hanno la chiusura altezza ombelico e per quello non li chiudo da mesi 😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a 17 +1 ma sembro già avere 8 mesi🤦‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io lavoro ancora ma sono fortunata, sono socia e metto quello che voglio ( che ultimamente consiste in leggins e felpa) 😂 e anche perche non stiamo vedendo nessun cliente! Comunque ti consiglio h&m, hanno tantissimi tipi di jeans e sono comodissimi e super carini, io ho quelli skinny!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione