Visualizza messaggio citato
Io ho già preso 7 kg, e ti dirò, sono già contenta dato che per le gravidanze precedenti a quest'epoca ne avevo presi moooolto di più.....l'alimentazione la tengo molto controllata ma purtroppo lo stare chiusa a casa non mi aiuta....oggi però in una foto mi sono vista terribilmente grassa, e non ho pancia....quindi da domani un'ora almeno di ginnastica al giorno 💪💪💪💪 e dieta dieta dieta 😓
Ciao a tutteee... Buona pasquetta!!! Tra quarantena e feste sto mangiando troppo e i sensi di colpa mi assalgono 🐷🤣🤣🤣 voi di quante settimane siete? E quanti kg avete preso? All ultima visita il ginecologo mi ha detto Con aria di rimprovero:<< lui pesa 120g stai ingrassano tu!!! Non si sa quanto durera ancora questa quarantena... Cosa vogliamo fare??? >>🤣🤣🤣
Buongiorno a te... Io già di mio alcune cose "vietate "in gravidanza " nemmeno le mangio quindi diciamo che mi viene più facile. Poi di altro x me è una guerra perché continuo a vomitare ogni santo giorno,nausea terribile e bruciore di stomaco 😥😥😢😢
Buongiorno ragazze e buona Pasquetta!! Come state?? Come vi sentite in questi giorni? Teniamo duro che la quarantena finirà e avremo tutto il tempo x svagarsi e fare shopping folle x i nostri cuccioli!!! Io non vedo l ora di sbizzarrirmi!! Cambiando discorso: qualcuna di voi in questi giorni ha ceduto a qualche voglia particolare di salumi? Io ho mangiato 2 fette di capocollo in 2 giorni, ma non ho resistito! Stanotte sono stata assalita dai sensi di colpa e dalla paura! Speriamo tutto ok! Quest incubo della toxo non mi fa dormire! Mercoledì ci faccio l analisi e vediamo... ma leggo qui e in tanti forum che difficilmente la si contrae mangiando 2 fette!! Chi di voi sgarra ogni tanto??? Auguri auguri auguri ragazze!!!
Ciao care sono nuova!!! 29 anni dpp 16 settembre di una bella femminuccia di nome Gioia dopo un maschietto di 5 anni. Dovrò rifare il tc quindi sicuramente anticiperemo la dpp ai primi di settembreUn bacio a tutte
😍😍 di tastare le tutine la loro morbidezza aaah 🥺🥺🥺 devo ancora iniziare a guardare ma quando ero andata per amiche ho visto tutine ben fatte all'ovs e a bassi prezzi rispetto la concorrenza .. però sarà stato un paio di anni fa, non so ora ma mi piaceva molto lo stile!! So che negozi come Prenatal paghi parecchio almeno nella mia zona ..sicuramente per la marca!
Io il 17 settembre!!! Anche io sto dando un occhiata qua e là per la cameretta trio ecc. Per le tutine tu dove stai guardando? Anche io non vedo l ora di iniziare a comprare qualcosa 😍😍😍 ho sempre comprato x le amiche non vedo l ora di iniziare per meeee...
Ho il termine il 23 settembre! Tu? Visto che sono a casa addocchio qualcosa ma mi piacerebbe scegliere body ecc di persona, ho sempre tanto desiderato scegliere le tutine per un mio figlio, l' ho sempre fatto per regali alle altre e mi addolcivo tantissimo 🥰 per cui tengo duro e speriamo che questa estate possiamo uscire e fare acquisti! Per trio ecc intanto valuto prezzi e poi acquisto 😁😁😁
Non appena sarà possibile vorrei iniziare a comprare qualcosa... Di vestitini e cameretta, trio. Tuttoooo! Purtroppo io non ho nessuno che mi può prestare qualcosa, apparte vestitini. Poco male però... Vorrà dire che x il secondo poi avrò tutto!!! 🤣🤣🤣 Quando finisci il tempo?
Io no ma stavo appunto sentendo la mia amica che ha partorito lo scorso anno nello stesso mio periodo e mi ha detto che le sue amiche di corso a giugno avevano già ordinato culla, trio eccecc. E mi ha detto anche di comprare tantissimi body perché utilizzerò principalmente quelli. Mia cognata già mi passa culla fasciatoio e dondolo e tanti vestiti delle mie nipotine, ma per i primi mesi dovrò comprarmi tutto .. per quello ci penserò verso giugno .. vorrei fare la valigia entro agosto. Intanto inizio a guardarmi i prezzi e a confrontarli!
Ciao!!! Sono entrata per chiedere la stessa cosa!!! 🤣🤣🤣 Io no in realtà.. Tu? E mi chiedevo, anche volendo... Per settembre cosa dovrei comprare? Tutine a maniche lunghe o corte? Idem per i body?
Speriamo sì🤞🏻 La nausea mi spossava per tutto il giorno, gli altri fastidi adesso mi sembrano più gestibili (ma non vorrei che fossero le mie ultime parole famose... 🤔🙄)
Io sto usando un olio de I Provenzali, è della linea Mamma e serve apposta per il massaggio di pancia, fianchi, cosce e seno. In realtà è un mix di olii e l’odore non è forte come quello di mandorle dolci, anzi è aromatizzato alla rosa (ma una cosa leggera, perché io in realtà non amo tanto il profumo alla rosa quando è forte), messo su pelle umida è piacevole. Certo è sempre un olio quindi un minimo unge e infatti quando ho fatto tampono l’eccesso con un po’ di scottex, così non sporca, anzi quando al mattino mi sveglio è piacevole sentirne un po’ l’odore sul pigiama.
Bene! Anche a me da tre giorni.. La nausea è migliorata progressivamente dalla 14 settimana, ma ho continuato a vomitare. Ora appunto è da tre giorni ché sto bene.. Speriamo continui! 😅😁
Grazie Cami😘 sì, magari è stata “immortalata” subito dopo essere cresciuta, probabilmente a Maggio sarà nei ranghi... Se non lo sarà (perché mio marito è 1,90m e io 1,65) inizierò a prepararmi psicologicamente all’arrivo di una vitellina🤣🤣🤣
Neanche io la sapevo.. poi leggendo su internet ho scoperto la differenza .. io stesa sento qualcosa d strano ogni tanto ma veri e priori calci no
Ciao cara.. guarda anche io so questa cosa della placenta anteriore mentre chi l‘ha posteriore può sentire prima i movimenti. Io sono a 16+6 e da un paio di giorni sento qualcosa ( a volte più a volte meno) però io ho la placenta posteriore e in più si tratta del secondo figlio.
Io sono esattamente una settimana indietro a te, sono a 17+5 ma ancora non sento niente di niente. Però sono abbastanza tranquilla, ho letto da tante parti che prima della 20 21° settimana è difficile sentirli e sopratutto non sono frequenti!!
Diciamo le cmq l ansia la sto gestendo proprio xke nn voglio entrare in un loop tutto mio !! M ripeto di stare tranquilla che il 29 andrò a fare la morfologica e andrà tt bene.. a volte la mente fa brutti scherzi
Sulla placenta sapevo anche io questa cosa... I miei hanno uno la placenta anteriore laterale sinistra (la femmina che è in basso a sinistra) e uno la placenta posteriore (il maschio che è in alto a destra). Forse i primi movimenti che ho avvertito erano effettivamente più a destra ma non saprei dirti di preciso. Ora a volte sento anche qualcosa a sinistra ma forse un po' meno...In realtà non sono sicura di capire di preciso da quale dei due vengono i movimenti che sento
Ciao!! Ti capisco perché sono passata dalla stessa identica situazione la settimana scorsa!! Anche io sentivo qualche movimento diciamo quasi tutti i giorni, poi sono stata qualche giorno dove mi pareva di non aver sentito più niente o comunque molto molto meno. Panico più totale. Sono entrata poi in un vortice di ansie incredibile e mi ero convinta che se avevo tutta questa ansia era perché sotto sotto sentivo che qualcosa non andava. Ho passato due giorni a piangere. Prima di perdere completamente il senno ho fissato una visita dal mio ginecologo privato e il primo appuntamento disponibile era dopo 3 giorni. Appena ho fissato la visita mi sono tranquillizzata tantissimo e alla fine ci sono arrivata molto tranquilla. Morale della favola andava tutto bene, i bambini stavano benissimo e si muovevano tantissimo. Probabilmente è stata una visita non necessaria ma mi è servita per scollegare il mio stato di ansia dalla salute dei bambini. Della serie non è detto che se sono nel panico voglia dire che è successo un disastro! Ah e ovviamente appena mi sono tranquillizzata ho ricominciato a sentirli come prima se non di più. Se proprio sei tanto in ansia e non riesci a resistere valuta di fissare una visita almeno ti tranquillizzi. Più che altro perché in ansia in quel modo non si sta bene.