Ciao a tutte ragazze.. ieri ho avuto una colica addominale seguita da colite.. non v sto a dire i crampi ke m venivano ogni 2 min .. x fortuna sono riuscita ad andate in bagno x ben 2 volte. Sicuramente e stata colpa mia e della cattiva alimentazione che ho fatto negli ultimi 3 gg .. ora sono solo un po indolenzita zona addome ... solo el avendo la pancia un po più morbida (cmq nn andavo in bagno da un po d gg) nn riesco a sentire i movimenti del piccolino . Sono stata stesa x un po e gli davo colpetti ma nn sentivo nulla . Mio marito ha messo prima l orecchio sulla pancia e riusciva a sentire i movimenti dell acqua di sempre e anche 3 colpetti.. in verità nn gli credo tanto ... ho paura che la colica d ieri possa avergli fatto male .... a qualcuna e capitato ?
Visualizza messaggio citato
Eccomi... La bambina sta bene! Ho la placenta con inserzione bassa e questo è il motivo di questi dolori e delle macchie... Mi ha dato gli ovuli di progesterone e il magnesio x evitare le contrazioni uterine... Vi ringrazio tutte ragazze x avermi rincuorata! Un abbraccio! 😘😘😘😘
Sì, io sono a 18+2 e da almeno un paio di settimane e più sento qualcosa (ma perché a detta della dottoressa la pupa sembra portarsi più grande)... Non tutti i giorni però, ma dipende anche da quanto mi muovo, perché se mi muovo molto me ne accorgo di meno.
Google è un’arma a doppio taglio, un semplice mal di testa in un attacco di ipocondria può diventare sintomo del peggiore dei mali 😅
Sposa Novella
Ottobre 2019
Viterbo
Married ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Sentite già muoversi vostr@ figli@? A me pareva di aver sentito un guizzo sabato notte e un calcetto l'altro ieri ma poi nulla! A chi succede con pause così lunghe?
Speriamo non sia niente di che... Certo, se cerco su internet mi esce fuori "aborto ritenuto"... Da infermiera dovrei essere la prima a sapere che non si deve cercare su internet... Ma l'ansia gioca brutti scherzi... Grazie mille! 🤞🏻
Simona, resta tranquilla, dei doloretti possono essere nella norma: il nostro utero e il nostro corpo devono abituarsi a cambiare, ci sono veri e propri “spostamenti” in atto e qualcuna li avverte di più, qualcuna di meno, ma è normale. Ieri sera per esempio avevo delle leggere fitte all’altezza dell’utero, credo si sia trattato di crampi uterini tipici del fatto che l’utero deve espandersi e per farlo si contrae per poi rilassarsi, quindi stai serena ☺️ Quanto alle macchioline, ti direi in linea di massima di non pensarci troppo se non sono rosso vivo e nemmeno abbondanti: dato che l’afflusso di sangue aumenta, può essersi creata una qualche piaghetta nel canale vaginale, anche solo dopo un normale rapporto e quindi quello è sangue già vecchio, soprattutto se marroncino. Come vedi possono essere già così tante le ragioni e non per forza devi stare in pensiero per queste, resta tranquilla e attendi la visita, sono certa che il medico saprà darti le giuste risposte e rincuorarti ☺️
Ragazze... Chiedo a voi perché siete su x giù nel mio stesso periodo di gravidanza e perché sto x impazzire... Da qualche giorno ho avuto doloretti al basso ventre e lievissime perdite marroni (ma proprio una cosa minima). Oggi ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di andarci nel pomeriggio per controllare il battito... Da quel momento sono in crisi e arrivare alle 18:30 senza scoppiare mi sembra quasi impossibile... Sono un "po'" spaventata... A voi è capitato di avere qualche doloretto o qualche macchiolina?
Io sono a 18+2 e anche a me la dottoressa ha detto di portare (al netto dei soliti esami, emocromo, urine e toxo) la curva glicemica per la prossima volta (che 21+2), ma si è dimenticata di dirmi per quanti punti la vuole (suppongo cambi il numero di prelievi da fare) 😑
Vedrai che a me toccherà farla un altra volta! Cmq sono appena tornata a casa ed è andato tutto bene!! Pensavo di stare male invece nulla, anche bere il bicchiere di acqua e zucchero non è stato così drammatico! Naso chiuso e giù tutto in 30 secondi😜 aspettiamo i risultati!!!
Ciniglia anche 3-6 mesi. Caldo cotone o cotone 1-3 mesi visto che si sfruttare di più all'inizio. Poi ovviamente andando incontro all'inverno tutto ciniglia
Boh sarà che non so da dove partire! Ho mia cognata che mi presta tutto (tranne le cosine da primi mesi) mi darà anche culla dondolo e fasciatoio. Però ecco forse è il fatto di non sapere da dove partire .. sono confusa cioè non so proprio da dove iniziare! Poi sto virus mi blocca, a me piace tastare e comprare di persona!
Questo è il secondo figlio e il periodo è praticamente identico... Ho sia cotone che ciniglia e anche caldo cotone così è una via di mezzo. Come body sia cotone manica corta e lunga e sia caldo cotone manica lunga
A me consigliano cotone.. Perciò avevo pensato di prendere cotone un mese e ciniglia 3 mesi visto ke avrà l inverno dinanzi... Tu come ti regoli?
Domani 17+5...la gine ha preferito farmela fare presto visto i casi di diabete in famiglia...in piu ho anche gli esami di routine domani, mi prosciugheranno il sangue😜 speriamo di stare bene!
Io ho preso solo una tutina per la nascita,dei jeans e delle calzine, ho avuto diversi regali ma per ora non compro nulla. Aspetterò i saldi