Buongiorno future mammine ...come state? Noi super bene ... Io sono a 19+3 e già a partire dal 18+2 ho iniziato a sentire la mia ranocchietta 🌸. Colpettini a più non posso... oramai la sento ogni giorno, la posizione più facile per poter sentire qualcosa è completamente stesa, come se stai prendendo il sole in spiaggia sulla vostra amata sedia da mare ! Noi la morfologica la dobbiamo fare nella settimana che va dal 5 al 15 Maggio,la mia gine riesce a bloccarmi un posticino e me lo farà sapere il 29. Due giorni fa ho fatto la premorfologica ed è andato tutto ok, non la vedevo dal 2 Marzo! Buona festa della Repubblica ! Kisses
Ciao a tutte ragazze ! Sono nuova nel topic future mamme seppur incinta di 5 mesi, data presunta 9 settembre ! Fino a qualche giorno fa non sentivo nulla , sono un paio di giorni che inizio a sentire sussulti se tengo la mano sulla pancia o tipo bolle se non tengo la mano ! Ieri ho fatto la morfologica e fortunatamente va tutto bene e sappiamo già essere un maschietto 💙
Visualizza messaggio citato
Si il mio ginecologo mi ha detto tra la 19-21 settimana e di fissare l appuntamento entro metà maggio e così ho fatto .. ho la morfologica e 10 giorni dopo ho la visita dal gine quindi in un mese la vedrò due volte 😍 non vedo l'ora! A quanto sei ora? Io sento dei formicolii ora, o bollicine, non so bene se sia lei o meno, da giorni ho pure delle pulsazioni nella stessa zona in cui ho sentito i calci ma ripeto non credo sia lei. Sono in 18+1.
Ma Sai che io non sento proprio niente ufff infatti pure io m preoccupo gli dico a mio marito ma ce sto bambino o no??? Però poimi rassicura il fatto che sento quelle parti dure insomma come t ho spiegato . Cmq dai stai tranquilla, io ho anche letto k non si sentono sempre sempre . Anche io dovrei fare la morfologica . Lunedì chiamo la mia ginecologa e vedo quando m da l appuntamento xk m ha detto k va fatta entro le 21 o 22 settimane se non sbaglio
Siii dal dna fetale ❤️ avrò la morfologica il 6 maggio ❤️ spero stia bene perché avevo sentito due calcetti chiari e tondi settimane fa e ora invece nn sento più niente di simile ☹️ sento movimenti strani però ho paura spero stia bene
Io da qualche settimana ma non tutte le sere, ora ho acquistato su Amazon il famoso sostegno a forma di luna adatto per dormire la notte e anche per il futuro allattamento e vediamo come va! Ho letto che è miracoloso. Cmq non so quando mi sono spostata ieri sera a letto ho avuto la sensazione che si sia spostata pure lei.. ma è una sensazione 😂 oggi dopo la nottata non ero per niente in forma, sono arrivata a casa e ho misurato la pressione ed era pure bassa!
Ciao a tutte 😊😊 Mercoledì sera abbiamo fatto la morfologica, grazie a Dio sta andando tutto benissimo 🥰🥰 e finalmente abbiamo scoperto il sesso!! Sarà un bel maschietto 💙💙💙 Ora sceglieremo il nome 😊😊 anche se purtroppo alcuni nomi che ci piacciono li abbiamo esclusi perché ci sono già dei cuginetti con quei nomi 😔Vedremo un po'.... 😅
Si e vero anche io se mi giro sul letto sento spostarsi qualcosa di più pesante! Io a 18+1. Però oggi sono ko... Nn trovo una posizione x dormire.
Ragazze buongiorno! Io stanotte non ho chiuso occhio, anche voi iniziate ad avere difficoltà in tal senso? Sono a 19+2... mi faceva compagnia solo la pupa, attivissima ma per fortuna non in modo fastidioso 😅 C’è poi qualcuna di Napoli e dintorni che ha deciso di partorire al Cardarelli? La mia ginecologa non si appoggia lì, per cui ho preso appuntamento con un altro dottore... Non lo conosco, ho letto qualcosa in giro e non ho idea di che impressione mi farà, spero di trovare una persona di cui fidarmi per poter stare serena...🙁
Ahahahah pure io gli busso alla pancia 😂😂😂😂😂 ma io non sento un cavolo o almeno non so se m sono sentita battere un oaio di volte tipo una settimana fa però non è sono sicura bu non sento movimenti, l'unica cosa k sento e che delle volte m fa male tipo nella parte bassa della pancia e poi sento qualcosa dura e a volte la sento solo da un lato,sicuramente per come si mette il bimbo poi metto la mano e dopo un po forse si sposta xke non lo sento più. Io sono a 18+5
Siiii sarà pure dispettoso secondo me .. xke s fa sentire ovviamente solo quando dice lui . Quando sono in ansia e lo imploro d muoversi non mi calcola prorpio . Iniziamo bene🤦♀️
Sta tranquilla! Io da quando sento i colletti ho smesso di sentirla strisciare. Negare ricomincerà prima o poi, chi lo sa! In ogni casa se senti qualche calcetto è super ok! Purtroppo non siamo ancora giunte al momento in cui li sentiremo benissimo e sicuramente ogni giorno! Poi dipende da com'è girato! 😅😁
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 20+5.. ho iniziato a sentire i movimenti del piccolo il sabato santo e bene la domenica.. nei giorni successivi idem solo ke il giovedì ho una colica addominale k m passa solo quando riesco ad andare in bagno. Ma dopo questa colica sentivo meno i movimenti tant è che il sabato vado in clinica e da eco e tt ok solo ke sono piena d aria nella pancia.. m danno delle bustine ad azione lassativa e fermenti lattici . Da dire le nn e chissà che effetto abbiano fatto queste bustine .. cmq ogni tanto sento dei colpetti.. a volte lo devo stimolare io .. sarà che e pigro.. solo che nn riesci ad avvertire più bene lo "strisciare" d prima .. se lo sento è in lontananza .. che angoscia !
Si anche io l'ho sentita così, due colpetti e due giorni dopo un colpo più forte alla destra dell' ombelico... Però sono passati 10 giorni ormai e sento nuovamente bollicine o farfalline ma non so possono confondersi con movimenti intestinali... Io queste bollicine nn le ho mai avute prima della gravidanza quindi sicuro è lei, però nn la sento più con i colpetti e sono preoccupata..
Ragazze, io forse ho sentito la bambina muoversi poco fa per la prima volta. Fino a ieri sentivo come dei movimenti di aria e non ero sicura, poco fa invece ho sentito bussare sotto l'ombelico, prima due colpi e poi, dopo circa 30 secondi altri due, circa nello stesso punto... È così che si sentono i movimenti? Ci si sente "bussare da dentro"? Dite che era lei?
Anche a me scalcia tantissimo....specialmente dopo che mangio qualcosa 🤣🤣🤣 sarà di bocca buona 🥰 però pancia non ne ho non vedo nulla 🙄🙄🙄🙄 ... La piccola si chiamerà Camilla 🌺 le sorelline si chiamano Greta e Cecilia
Ciao! Noi oggi 20+4 🥰 procede tutto alla grande e ieri sera la piccolina scalciava un sacco, tanto che siamo riusciti a vedere i calci sulla pancia!! Che emozione! È troppo bello sentirli vero?? Posso chiederti se avete già scelto il nome?? Noi siamo in alto mare...
Si fai bene, visto che l'ho letto qua una chiavetta la porto anche io per sicurezza!! Se si può registrare sarebbe comunque una bella cosa!!
A me non hanno ancora telefonato, quindi spero che, avendola proprio il 4, che è il giorno in cui dovrebbe teoricamente riaprire tutto, potrà venire anche lui con me. In caso mi chiamassero nei prossimi giorni e mi dicessero che lui non può venire, chiederò se è possibile avere un cd o portare una chiavetta per renderlo partecipe anche lui in un secondo momento.
Io la morfologica l'avevo prenotata a Febbraio prima della chiusura totale per il Corona virus. La andrò a fare in ospedale tramite il ssn, come consigliato dalla mia ginecologa privata. Quando sono stata a fare la translucenza, sempre in ospedale, mio marito mi ha aspettata in macchina, ma quando vado dalla mia ginecologa privata può venire anche lui. Il 7 Aprile siamo stati da lei a fare un'ecografia di controllo ed è entrato anche lui infatti, ed è stato bello perché abbiamo scoperto di aspettare un maschietto!😍
Come state ragazze ? Noi abbastanza bene, siamo a 20+1 e martedì prossimo avrò la morfologica...non vedo l'ora dato che ho fatto l'ultima eco il 2 marzo ... La signorina inizia a scalciare, soprattutto di notte, e sono molto più tranquilla....speriamo vada tutto bene ! 💪🤞❤️
Prova magari te la concedono! Non so se lo fanno sempre ma leggevo proprio qua che hanno chiesto alla futura mamma di portare la chiavetta perché il marito purtroppo nn poteva entrare! Quindi un modo sicuramente ci sarà