Buongiorno future mammine ...come state? Noi super bene ... Io sono a 19+3 e già a partire dal 18+2 ho iniziato a sentire la mia ranocchietta 🌸. Colpettini a più non posso... oramai la sento ogni giorno, la posizione più facile per poter sentire qualcosa è completamente stesa, come se stai prendendo il sole in spiaggia sulla vostra amata sedia da mare ! Noi la morfologica la dobbiamo fare nella settimana che va dal 5 al 15 Maggio,la mia gine riesce a bloccarmi un posticino e me lo farà sapere il 29. Due giorni fa ho fatto la premorfologica ed è andato tutto ok, non la vedevo dal 2 Marzo! Buona festa della Repubblica ! Kisses
Ciao a tutte ragazze ! Sono nuova nel topic future mamme seppur incinta di 5 mesi, data presunta 9 settembre ! Fino a qualche giorno fa non sentivo nulla , sono un paio di giorni che inizio a sentire sussulti se tengo la mano sulla pancia o tipo bolle se non tengo la mano ! Ieri ho fatto la morfologica e fortunatamente va tutto bene e sappiamo già essere un maschietto 💙
Visualizza messaggio citato
Si il mio ginecologo mi ha detto tra la 19-21 settimana e di fissare l appuntamento entro metà maggio e così ho fatto .. ho la morfologica e 10 giorni dopo ho la visita dal gine quindi in un mese la vedrò due volte 😍 non vedo l'ora! A quanto sei ora? Io sento dei formicolii ora, o bollicine, non so bene se sia lei o meno, da giorni ho pure delle pulsazioni nella stessa zona in cui ho sentito i calci ma ripeto non credo sia lei. Sono in 18+1.
Ma Sai che io non sento proprio niente ufff infatti pure io m preoccupo gli dico a mio marito ma ce sto bambino o no??? Però poimi rassicura il fatto che sento quelle parti dure insomma come t ho spiegato . Cmq dai stai tranquilla, io ho anche letto k non si sentono sempre sempre . Anche io dovrei fare la morfologica . Lunedì chiamo la mia ginecologa e vedo quando m da l appuntamento xk m ha detto k va fatta entro le 21 o 22 settimane se non sbaglio