Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica! Io ho fatto la morfologica il 24 aprile e mio marito non è potuto entrare purtroppo, non so dirti però se dopo il 4 maggio qualcosa è cambiato! Prova a chiamare l’ospedale e chiedere, io avevo fatto così!! In bocca al lupo!
Ciao, Sono Veronica ☺️ Faccio parte anche io delle mamme di settembre, la mia piccola jennifer è di 20+3 🥰 Volevo porvi una domanda, qualcuna ha fatto la morfologica con il nuovo decreto ? Se si il marito è entrato con voi? E la nostra prima bimba ed è riuscito a vedere solo due visite quando era una fagiolina piccola piccola.Grazie in anticipo
Care future mamme, nessuna di voi si sveglia con l' intestino dolorante? Tempo di fare due passi verso il bagno e passa.. come se si sistemasse .. io da qualche giorno.. ho pensato che è l'utero che schiaccia gli organi
Devo ordinarlo anche io! Oggi ragazze uno spavento, sono stata al pronto soccorso...avevo un dolore addominale come anni fa quando feci un ricovero per sabbia nelle vie urinarie...un dolore atroce...ero preoccupata e sono andata in ospedale, ho trovato dei dottori e infermieri splendidi e mi hanno tranquillizzata molto...ma sono distrutta dalla giornata. Orsetto sta bene, io ho un rene leggermente dilatato che potrebbe significare sabbia ma non è detto, devo impegnarmi a bere come unica prevenzione... che giornata! Speravo in una prima uscita post quarantena diversa...
Anche io con il cuscino tra le gambe o sotto i piedi .. sto bene un paio di minuti e dopo basta! Ho appena ricevuto il famoso cuscino a luna e lo proverò. Si dice che sia miracoloso!
Anche io sono stata un sacco a spulciare su Pinterest per farmi un'idea di quello che ci piace... Poi li ci sono anche cose fotoniche e irrealizzabili però ci sono anche tante idee carine!
Fate bene! Anche noi prendiamo fasciatoio lettini e una cassettiera che eventualmente poi sposteremo in camera nostra... E poi a me piacciono tanto i cubi bassi con i contenitori e prenderemo qualcuno di quelli all'ikea...
Si si hai ragione! Noi poi per il momento contiamo di prendere solo lettino, una sedia a dondolo e qualche accessorio decorativo per fare proprio una nursery, ho già armadi da poter usare in tal senso...la vera cameretta la rimandiamo ai 3/4 anni del bimbo, quando capiremo anche se volere fare il secondo o meno!
Si di sicuro! Poi sai sul dopo ci sono talmente tante variabili che la cameretta è bene pensarla per questi primissimi anni e poi si vedrà... A me breve anche noi ci daremo alla pittura!!
A chi lo dici... Io dormo con un cuscino dietro e uno tra le gambe.. Ma la giusta posizione difficilmente la trovo 😥😥😥😥E ancora deve arrivare l'estate 😅
Questa notte è stato impossibile dormire, mi mettevo a sinistra e sentivo un peso spostarsi a sinistra, non riuscivo a tenere piegate le gambe e quando le allungavo sentivo fastidio al fianco, ho provato in vari modi, niente uff
Io ancora non lo sento...domani entro nella 20 settimana...aspetto fiduciosa sia la settimana buona!! Intanto questo week end ci siamo dati da fare e abbiamo pitturato la cameretta🥰
Io sono in 19+3 e sento delle pulsazioni non frequenti ma sempre nello stesso punto a destra dell' ombelico.. non so se sia lei, ho sentito dei calcetti veri e propri alcune settimane fa sempre su quel punto! Mentre bollicine ecc non li sento più da almeno una settimana.. boh ho un sacco di paranoie
Ciao Chiara 😊 benvenuta fra noi!! Anche tu quindi un bel maschietto 🥰💙 Comunque tranquilla, credo che andrà benissimo la morfologica come tempistica! Io ad esempio l'ho fatta a 20+5, quindi non cambia granché 😊A proposito degli sfarfalii, credo proprio sia il tuo piccolino 🥰🥰🥰 anche io ho iniziato a sentirlo così ❤️❤️
Ciao a tutte, sono nuova DPP 28/09 arriverá il mio primo principe Ludovico 😍 A che settimana avete iniziato a sentirli? Io sono a 18+6 e ancora mi sembra di confondere questi sfarfallii/bollicine, non so se è lui. Alla premorfo il dottore mi ha detto che è tutto ok ma avendo la placenta anteriore lo sentirò più tardi (spero che si sbrighi ☺️). Avrò la morfologica il 25/05 e sarò a 21+0, leggo di parecchie che l’hanno fatta prima. Non sarà troppo tardi?
Siete avanti voi con le settimane, io la farò a 19+6! Il centro mi ha detto che va bene così .. poi avrò una visita ginecologica in 21+1 settimane per controllare anche gli esiti della morfologica! Spero di aver fatto giusto a sto punto, è a metà del termine che chiedono per la morfologica, 19-21 settimane.
Anche io Angela ,avrò la morfologica il 6 maggio e sarò di 21 settimane precise. Speriamo la mia monellina si faccia notare, anche perché qui a casa nuota a stile rana e si fa vedere e sentire (calcetti) . Quando la settimana scorsa siamo andate per la pre morfologica....dormiva 😑! Porterò dei cioccolatini al fondente ....farà i salti dal trampolino 😁! Auguri a NOI bellissime mamme!!!!💕
Ho letto di chi ha la morfologica il 4, il 6(io) , il 7, l'11 e il 12. Sarà una settimana meravigliosa per molte future mamme! Io inizio ad agitarmi (in senso buono) spero vada tutto bene!! Ho adrenalina a mille perché è tutto nuovo e non ho la più pallida idea di cosa mi aspetta, sento solo che sarà bellissimo ed emozionante e questo mi carica ancora di più!
Quella se non te l’ha detta la puoi calcolare anche online, basta che googli “lunghezza fetale” e viene fatta una stima sulla lunghezza del femore in mm 😁 la mia ha una fl di 3.78 cm, quindi anche il tuo pupo sembrerebbe bello lunghetto 😄 ovviamente sono sempre stime, poi alla nascita possiamo sempre avere sorprese: tutti con le tutine troppo grandi😂😂😂