Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatta giorno 11 maggio e la prossima fine maggio primi di giugno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi 22+3 e non ho scelto assolutamente niente! 😅 Ma credo che pur tenendo d'occhio varie cose prima di due mesi non comprerò nulla. Volevo chiedervi, voi quando farete la successiva visita post morfologica?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grammo più o Grammo meno e cm più o meno l'importante che stanno bene i nostri cuccioli 💙💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto il mio idem solo qualche giorno indietro ma sta benissimo... poi dopo tn bi test e dna sto tranquilla ....💙
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me..
    Poi il ginecologo mi ha dettoche va benissimo 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me crescono nella norma alla fine ....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale ... guarda sentendo il tuo consiglio ho la possibilità di cambiarle entro un mese dalla data dello scontrino , magari ci rifletto poiché effettivamente l anno scorso ad ottobre eravamo ancora in spiaggia! Il tris lo hai scelto? Noi ( Io 🤣) si... prenderemo L'inglesina Aptica , avevo fatto tutte le mie ricerche su vari forum ecc ecc ,ma sono rimasta scioccata appena l ho vista 😍!!! L unica pecca e che con tutto quello che costa la borsa è esclusa e costa sugli 80 euro 😑... ma io non la prenderò! Ne troverò una magari dello stesso colore . Mentre come culmina prenderò Cullami della Cam( che è simile alla next to me della Chicco,ma ha misure più grandi) ed un costo poco inferiore....
    Suggerimenti???
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto la morfologica a 20 settimane esatte.
    26 cm e quasi 400 gr.
    Però in base alle misure sono avanti di una settimana abbondante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la morfo a 20+0 e pesava proprio 330 gr e 24 cm e hanno detto la stessa cosa a noi... che è da qualche gg a una settimana indietro ma ci sta perché ho il ciclo irregolare e noi siamo bassini
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come stai oggi? Leggo ora del tuo problema, purtroppo non ne so nulla...hai contattato la ginecologa? Stai tranquilla e segui le indicazioni che ti darà.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bimba dovrebbe arrivare il 20 settembre quindi a pochi giorni dalla tua e a me alla prenatal hanno raccomandato di non prendere il caldo cotone 😫 ho visto che sei anche tu del sud quindi credo che più o meno le temperature siano le stesse. Mi hai fatto crollare le certezze 🥴 io ho preso qualche body 0-1 e un paio di body 1-3, non si sa mai nasca qualche cm in più.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Ieri ed oggi al pronto soccorso per dolori come contrazioni, la bambina sta bene, mi ha trovato il collo dell’utero di 2 cm, leggendo in internet non è un valore normale che è indice di parto prematuro e di stare a riposo, qualcuna ne sa qualcosa ?
    Questa dottoressa che mi ha visto non mi ha detto nulla solo di bere e di camminare boh ! Grazie mille in anticipo
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Evviva che sia tutto ok! Anche io a giugno farò la curva glicemica...che dolce la tua bimba!!! Il mio, invece, si muove in continuazione e si mette sempre in posizioni che non ne agevolano molto la visuale, come se volesse già farci i dispetti!! 🤣 mi spiace per il tuo dolore alle gambe...speriamo il magnesio aiuti!!
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Oggi 22+0 ed entriamo quindi nel sesto mese!!! 🥳 Voi come state ragazze? Avete già scelto il trio? Se sì quale?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sì mi sono fatta prendere dallo shopping dopo i mesi di quarantena 😂
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quanta roba!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 23+1 ho già comprato tante cosine per la piccola. Ho preso dei body a manica corta 1-3 mesi, ho preso Delle tutine a manica lunga di cotone sempre 1-3 mesi, tantissimi bavaglini, 3 coprifasce per l' ospedale in coordinato con le copertine e le lenzuola. Ho comprato anche gli accappatoi in spugna, i guantini per i primi giorni in ospedale, le calze, un cappellino, Delle scarpette. Ho preso così tante cose perché già nei negozi in cui sono stata iniziava a scarseggiare la merce e hanno solo vestitini estivi e mi hanno detto che nei prossimi mesi arriverà la collezione invernale.
    Ho ordinato anche il trio. In questi giorni vado a vedere anche i lettini.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Ieri ho fatto un'altra visita dal ginecologo e ho fatto la cervicometria, tutto apposto anche lì. Mi farà fare l' esame del glucosio a stomaco vuoto, se risulta anomalo mi farà bere il famoso e temuto bicchierino di glucosio. 😅 La bimba era tranquilla che apriva e chiudeva la bocca, con le mani sotto la guancia e le gambe incrociate, che tenera. Mi sono fatta dare del magnesio per il dolore alle gambe notturno e attualmente per contrastarlo mi metto quasi seduta a letto .. è abbastanza comodo considerando che sotto ci metto il cuscino gravidanza.. quello a luna.

Arianna 21+6 🌺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato diverse cosette ma io notato che ogni marca ha una sua vestibilità...ad esempio i body oviesse 1-3 mesi 56 cm sono molto più grandi dei body 0-3 mesi 62 cm di cycleband 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu fai bene Cami, i gemelli solitamente nascono prima e quindi mediamente hanno un peso minore... Inizierò il mese prossimo a fare acquisti, ma se le cose vanno bene io credo mi orienterò come se la mia dovesse nascere a termine e venga fuori di 50 cm minimo (almeno basandomi sulle misure del padre e mie 😅).
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😊😊😊
    Come state? ??
    Noi stiamo completando la 21esima settimana anche se da eco sono un bel po avanti.Lunedì ho fatto la morfologica ed è andata bene per fortuna.Devo fare l'ecocardio tra 15 giorni.Io ho già tante cosine 😍😍😍Le guardo e già sogno 💙💙💙Oggi mi sono arrivate le bustine per i cambi e ieri i panni di garza 😀😀😀😀Mamme Settembre 2020❤️ 1
    Mamme Settembre 2020❤️ 2

• Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci credo che non sapevate da dove iniziare! Dev'essere stato bellissimo!!! Smiley love Noi ancora non abbiamo iniziato...un po' per scaramanzia e un po' perchè aspettavamo di andare più liberamente nei negozi. Ora inizieremo la ricerca del trio e magari ci scapperà qualche prima tutina (non vedo l'ora di comprargli già qualcosina!) ma per il resto magari aspettiamo ancora per avere idee più chiare sulla sua probabile lunghezza perchè siamo entrambi molto alti e quindi temo che le misure 0-1 saranno completamente da escludere Smiley xd ! Grazie per la dritta su Prenatal, magari andremo lì! Nel frattempo però ho visto diverse cose online e ho trovato due siti, nannafrufru e lullalove che hanno delle copertine bellissime! Li conoscete?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato qualche tutina e qualche completino... Tutto cotone e anche pochi completini corti visto che molto probabilmente non andremo oltre il 26 agosto che sono 38 settimane... Io ho preso tutte taglie 0-1 e solo poche cose lunghe 1-3 visto che sicuramente non mi nasceranno due giganti e ho paura che sennò le cose gli staranno troppo grandi! Le tutine lunghe di cotone gliele metto fino a ottobre anche inizio novembre se è caldo come gli anni scorsi quindi dovrei arrivare a riempirle! Ciniglia non prendo nulla tanto fino a novembre non serve di sicuro e mi regolerò più avanti con le taglie...
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per la mia pupa ho la dpp il 16 Settembre❤️ Non ho ancora preso niente, però ero orientata verso i body a mezze maniche di cotone per i primi mesi perché da noi fa caldo anche a Ottobre generalmente... Magari con l’apertura davanti perché qualcuno dice che sono più gestibili all’inizio. Poi tutine di cotone intere e magari qualcuna con le gambine corte per i primissimi tempi se proprio si dovesse morire dal caldo. Per dopo andrei direttamente sulle tutine in ciniglia... Per la misura personalmente prenderei direttamente la 1-3, al limite all’inizio le scorcio un pochino le maniche ma almeno le uso di più, ho paura che se le prendo più piccole o le mette una sola volta o non le stanno nemmeno 🤦🏻‍♀️
    Non prenderei tutto subito, rischierei di non ritrovarmi coi suoi ritmi di crescita, meglio poche cose ma mirate.
    Ah di sicuro prenderò taaanti bavaglini, una copertina di filo da mettere sulla carrozzina (oltre alle lenzuoline ovviamente) in caso di vento e mussole varie per eventuali rigurgiti o anche per tenerla in braccio senza appiccicarci per il sudore e per poppate estemporanee in pubblico 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle! Avete già iniziato lo shopping ??? Io ieri ....😍 Siamo andate io e mamma( nonna) ...non sapeva cosa vedere prima e comprare prima 😅 . Abbiamo fatto la tessera Prenatal ed usufruito degli sconti ...
    Siccome la mia piccola nascerà intorno al 16 settembre ,mi ha consigliato del cotone e del caldo cotone , ma di misure 0-1 sto prendendo poche tutine e body . Ora vediamo man mano quanto prenderà ....però....che emozione !!!!❤
    Mary + Matilde 22+1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Firenze dove partorirò io per ora non fanno venire in visita nemmeno i papà! Però per fortuna li fanno assistere al parto... Speriamo che cambi qualcosa tra un pochino... Anche a me farebbe tanto piacere potessero venire a trovarmi i nostri genitori...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pazzi a farci affrontare un travaglio e un parto con la mascherina !
    Speriamo che le cose cambiano perché se no la vedo davvero difficile !!

• Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al Fatebenefratelli all'Isola Tiberina. Non mi sono informata ancora ma comunque cerca di essere positiva, da qui a settembre speriamo la situazione migliori! Abbiamo tempo per disperarci! Forza! 💪
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei di Roma, sai già dove partorirai? Io al Sant’Eugenio. Mi ha detto il ginecologo che durante l’orario di visite non potranno venire neanche i nonni, solo il papà! Un po’ mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono di Curtarolo, tu? Chiedevo perché io sono alla prima gravidanza e so che solitamente frequentando i corsi preparto si instaurano bei rapporti tra future mamme ma x noi non sarà possibile visto il momento😭😭😭 per fortuna c’è questo bellissimo gruppo online! Tu hai già scelto in quale ospedale partorire? Io sono nella confusione più totale, credo che oggi comincerò a fare un po’ di domande sul tema al controllo con la ginecologa! 😁
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vi leggo spesso ma non ho mai scritto..io ho la dpp al 30 agosto, quindi potrei anche essere una mamma di settembre se il mio cucciolo decidesse di tardare 😅 comunque per ora so che anche da noi fanno tenere le mascherine..speriamo che in questi mesi cambieranno ancora le cose e che potremmo partorire libere da mascherine 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione