Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🥰 come state??
    C'è qualcuna che x caso sta soffrendo di gonfiori alle gambe/caviglie?? 😕
    Io ho iniziato un minimo all'inizio del sesto mese.... Ora invece mi sveglio già con le caviglie gonfie e alla sera il gonfiore è ancora di più! 😢La pressione non c'entra nulla, anzi, sto soffrendo di pressione bassa..... Avete qualche consiglio a riguardo?? 🙈🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di quel 65 ho avuto anche valori come 86 e 84.. e la curva fatta nella prima parte della gravidanza andava benissimo 🙂 incrociamo le dita ma sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai 65 a digiuno dovrebbe essere buon segno. La mia è 83 a digiuno, speriamo bene per la curva...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io due curve ✌🏻
    La prima, nella norma, l'ho fatta molto presto per un precedente valore di glicemia a digiuno decisamente sballato trovato in una gravidanza precedente che purtroppo non è andata bene (attribuito poi ad un errore di laboratorio, probabilmente)... e la prossima settimana devo fare l'altra. Le mie glicemie a digiuno questi mesi sono sempre andate bene, l'ultima era a 65 per cui spero che non ci siano problemi! Comunque a me sinceramente non ha fatto così schifo. Ok, il beverone agli ultimi sorsi si beve con difficoltà ma pensavo molto peggio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai sicuramente andrà bene, sei già preparata!! ✌️
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti dirò che io non ho avuto grossi disturbi la prima volta! Speriamo ora che la devo rifare vada tutto bene ancora!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io risultati perfetti per fortuna.. non ho casi in famiglia ma me l’ha fatta fare di default.. cavolo 2 volte.. non ti invidio.. penso sia uno degli esami più fastidiosi, preferisco di gran lunga un’eco interna dalla gine😂😂😂
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Però dai, già il fatto che la prima sia andata bene dovrebbe essere buon segno!! 💪
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei stata bravissima!! Io la farò o questo sabato o il prossimo...devo decidermi!
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta a fine aprile per prevenzione visto che ho casi di diabete in famiglia...risultato perfetto, ora devo però rifarla a fine mese la gine vuole stare tranquilla. Due curve che bello!!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta ieri... 😷😷😷 ho dovuto concentrarmi x non vomitare e rifare tutto da capo😅🤣
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente è un buon prezzo, noi metteremo il fasciatoio in bagno (la tipologia senza cassetti sotto) quindi cerchiamo solo il lettino.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I due pezzi insieme noi li abbiamo trovati sui 600-700 euro ma ce ne sono anche sui 900 però credo che 600 sia un buon compromesso.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊
    Io la farò fra 15 giorni supergiu
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sono tutti simili, ma i prezzi variano dai 150 ai 350!! 😱
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Avete già datto la curva glicemica? La farete? Io per sicurezza sì, me l'hanno consigliata visto che ho problemi di tiroide, meglio un esame in più che uno in meno dicono! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è detto 😂😂
    Può anche essere che avremo dei bravi bimbi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le amiche mi dicono di riposare e accumulare il più possibile le energie 😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...
    Dobbiamo resistere.
    Ancora manca un pò 😅😅😅Io del mio primo figlio gli ultimi due mesi non ho chiuso occhio...Ora sinceramente voglio cercare di prendere sempre sonno altrimenti poi è peggio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oddio dipende come riposiamo.. alla sera ho paura per la notte che verrà, se riuscirò a dormire oppure se la passerò sveglia. Quando non ho male ho insonnia 😫
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ora in poi purtroppo sarà così 😤😤😤😅😅😅😅
    L'importante che almeno 5/6 ore riposiamo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci capisco più penso abbia cambiato posizione anche la mia perché i pugni che sentivo non sono più nel basso ventre a destra ma all altezza dell'ombelico. Cmq sto provando con una banana e magnesio prima di coricarmi e va meglio ma ho cmq dolori al fianco e alla gamba sinistre dove appunto dormo... Forse sí dipende anche dalla loro posizione!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo mi ha detto tachipirina da 1000 la sera prima di andare a letto,e un cuscino in mezzo alle gambe...
    Io devo dire che ha fatto effetto perché davvero non riuscivo più a dormire.
    Fa tanto la posizione che assume il bimbo.Il mio è ancora trasverso
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato un modo per alleviarli? Li sto provando tutti, sto prendendo magnesio due volte al giorno di cui uno prima di andare a letto, un po' allevia ma ci sono notti che mi vengono lo stesso ☹️
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto marche che offrono a pacchetto lettino più fasciatoio/bagnetto. Quello mi sembra più semplice da scegliere hanno più o meno tutti lo stesso prezzo e sono molto simili per caratteristiche. Abbiamo visto alcuni della marca azzurra ed erbesi ma c'è anche la Foppapedretti
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙆
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care, crampi alle gambe notturni ne abbiamo?
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...noi adesso siamo bloccati sulla scelta del lettino invece...per fortuna c'è ancora un po' di tempo, ma non sappiamo su quale orientarci. Non abbiano bisogno di prendergli la cameretta per adesso perché nella sua stanza ci sono già altri mobili per fortuna, quindi dovendo prendere solo un lettino mi sembra che uno valga l'altro ma allo stesso tempo ci sono i prezzi più disparati e, mentre per il passeggino sono disposta a spendere un po' di più, per un lettino mi piange proprio il cuore .... voi cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli 😊 nei negozi ce ne sono così tanti e diversi validi che scegliere diviene davvero una cosa più soggettiva che oggettiva.
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo fatto mille ricerche e una selezione accurata, alla fine abbiamo preso il melio della cybex, è l'ultimo uscito, super leggero e così non dovremo poi comprare un leggero dopo un anno. È vero i cybex costano di più ma la qualità è superiore. Inoltre abbiamo abbinato l'ovetto cloud z che è totalmente reclinabile e tra i più sicuri sul mercato. Secondo me infatti dovete prestare molta attenzione all'ovetto, e poi scegliere il resto di conseguenza. Per il resto si tratta in realtà di scelte molto soggettive, ogni coppia ha esigenze diverse, andate a vederli in negozio dal vivo e vedrai che ti sarà tutto più chiaro! Solo non aspettare troppo perché per alcuni marchi e modelli ci vuole un po' di più per la consegna!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giorni fa abbiamo comprato il trio inglesina trilogy city
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia noi abbiamo girato tutto il weekend e dapprima eravamo abbastanza convinti sul cybex mios molto leggero ma come tutti i cybex stra caro 🤦‍♀️ poi abbiamo visto il peg perego modello elite... Interamente made in Italy...e con mille accortezze che i cybex non hanno... Insomma ci ha conquistati...mi sembra un buon rapporto qualità prezzo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione