Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. noi abbiamo ordinato il balios s di cybex, con l’ovetto quasi totalmente reclinabile.. costicchia ma tra tutti quelli che abbiamo visto ci è sembrato il migliore come stabilità, peso e materiali.. 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo ordinato sabato..abbiamo preso inglesina trilogy, considera che prima di vederli guardando solo un po’ i commenti qui sui gruppi avevo scartato inglesina a prescindere, ma poi ci ha conquistati.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già acquistato o scelto il trio? Io e mio marito ne abbiamo visti tanti e siamo abbastanza confusi 😵avrei bisogno di qualche consiglio, magari sui modelli e le marche migliori.
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Cami, alla fine avete scelto il nome anche del maschietto quindi!

Anche noi finalmente ci siamo decisi....si chiamerà Diego! A breve lo diremo alle famiglie e non vedo l'ora!!! sono contenta vada tutto bene!!! Il tempo sta volando ragazze!

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!! È stata proprio una sorpresa splendida!! ❤️💙
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero uno spettacolo! Poi avevano le testine proprio vicine ed erano bellini un sacco! Nella foto che mi hanno fatto in 3d del visino di Elia si intravede dietro (un po sformato) anche il visino di Iris 😍
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede sempre anche a me!!! Tipo ieri avevano pigiato e stuzzicato parecchio on basso perché Iris aveva la testina messa in un modo che non riuscivano a misurarla e non ne voleva sapere di muoversi... Fatto sta che stanotte avevo la pancia tutta indolenzita e non ho quasi chiuso occhio! 😥
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee te come stai?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍
    Che meraviglia dev'essere aspettare 2 gemelli 🥰🥰😍😍💗💙
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Che teneri che devono essere tutti e due insieme!! 🥰
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me ogni volta rimane l'addome indolenzito per un po' perché ci premono molto e a lungo con la sonda dell'ecografo! 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!😍 e poi mi piacciono molto i nomi!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio aveva sempre le mani in faccia ed era sempre girato dietro... non ha reso facili le cose al ginecologo 😂 poveri pupi, anche adesso che possono fare ciò che vogliono gli rompiamo le scatole!😂
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cami..
    Mi fa davvero piacere che va tutto bene 😊💙💖
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Oggi a 24+0 ho fatto l'ecografia e i miei bimbi stanno benissimo e crescono bene per fortuna!! Iris pesa 703g e Elia 660g ❤️💙 per fortuna anche il collo dell'utero continua ad essere lunghissimo (4.3 cm)... Per ora sono entrambi cefalici! Magari ci rimanessero!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha dato questa opzione 🤣 mi ha detto ormai la vedrai la prossima volta 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Teresa... la mia piccolina aveva sempre le manine in faccia, ma sono riuscita a fare un'unica foto sai come? Mangiando la cioccolata 😅😅😅 ha spostato le manine!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, esattamente.. È quello che conta 🥰
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche la nostra morfologica è andata così! 🤣Speriamo nella prossima ecografia! L'importante è che stiano bene i nostri piccoletti! 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre.. Anche io sarò una mamma di settembre 2020.. Ieri ho fatto la morfologica.. La mia piccola Sofia sta benissimo, pesa 526gr per 28cm. Purtroppo è già la terza visita che faccio da sola perché non fanno entrare mio marito e il gine non mi ha potuto stampare neanche un'ecografia dove si vedesse il visino perché è stata per tutto il tempo con le manine davanti, ma pazienza.. La vedrò la prossima volta.
    Teresa+Sofia 23+0
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita ginecologica dopo 10 giorni dalla morfologica. Ora prossima visita ce l'ho a luglio 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno contattato proprio ieri (avevo già fatto pre iscrizione a febbraio ) e mi hanno detto che si stanno organizzando per farlo via Skype o zoom , mi faranno sapere a breve . avevano provato ad organizzare piccoli gruppi ma gli hanno bocciato questa opzione
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì.
    Noi lo stiamo facendo on Line 😊
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la ricerca lo scorso weekend e i negozianti ci hanno detto che se lo hanno in magazzino è un conto, altrimenti ci vogliono una trentina di giorni o anche un paio di mesi per i marchi stranieri e devi tenere a mente che agosto non lo devi considerare (a meno che non si decidano a mandare avanti la produzione anche in quel mese per recuperare i mesi persi finora). Ad ogni modo, l'inglesina aptica xt credo sia abbastanza reperibile ma se avete modo fate un salto già adesso in qualche negozio e chiedete informazioni.
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ora come ora lo fanno tutti online, sia ospedali che associazioni private o singole ostetriche. Noi infatti lo faremo così.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! da noi li stanno facendo via Skype..per ora non c'è possibilità di farlo di persona quindi stanno facendo in questo modo..io mi ero prenotata poco prima della chiusura totale di marzo (essendo organizzato dal consultorio era consigliato di prenotare con un po' di anticipo) un mesetto fa mi hanno contattato per chiedermi indirizzo mail per poi farlo online..una mia amica lo sta già facendo così..io ora sono a 25+2 se non sbaglio dovrebbero contattarmi verso la 30settimana..prova a chiamate l'ospedale in cui vuoi partorire per vedere se loro sanno darti dei riferimenti ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma nelle vostre città sparse in Italia...avete sentito parlare di corso pre-parto? Perché io lo vorrei tanto fare .....ma vista la situazione, non saprei come ci si organizza... ☹
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Guarda io sono andata ad ordinarlo la scorsa settimana perche volevo chiedere info per le tempistiche : un negozio mi ha detto 2 mesi e dovevo attendere 10 giorni per ordinarla , un altro invece me lo ha fatto ordinare ed in una ventina di giorni dovrebbe arrivare .. io avevo l’ansia di non fare in tempo ad averlo per luglio perché con agosto di mezzo preferisco avere la certezza di averlo prima disponibile .. magari se puoi cerca di capire almeno le tempistiche di consegna
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 22+2, farò la prossima visita a metà giugno più o meno, distanza diciamo di un mesetto dalla morfologica...poi mi hanno detto che ci sarà a luglio l'ecografia con il doppler e la flussimetria, non so se si tratti di quella che chiamano ecografia di accrescimento...🤔
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciao Marta! Io la morfo l’ho fatta a 20+1, la prossima visita la farò esattamente dopo quattro settimane, a 24+1 😊
    E nemmeno io ho comprato nulla😂 se va tutto bene, il mese prossimo vorrei vedere dal vivo il trio che avevamo puntato (l’Inglesina Aptica xt): secondo voi è tardi?🤨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione