Ciao a tutte ragazze!! Sono a 20+ 3 e da qualche giorno ho perdite al seno, i giorni precedenti erano poche gocce ma stasera mi sono uscite abbondanti, come i primi giorni di allattamento! Non so proprio come interpretare questa cosa, nella prima gravidanza non era successo. Qualcuna ha esperienze simili??
Visualizza messaggio citato
Che dolce! 😍 io domani entro nella 21esima, la morfo la farò dopodomani e non vedo l’ora... Poco fa sgambettava, ero stesa e ci giocavo a pancia scoperta: mi ha mollato un calcio e si è vista la pancia muoversi in quel punto😅 avrei pensato di essere pazza se non fosse stato per il fatto che stavo facendo un video e l’ho immortalato... avrà un bel piedone😂😂😂
Io ho mangiato due biscotti al cioccolato prima della morfologica e si muoveva da pazzi, però peccato che il ginecologo per questo motivo ha detto che non era possibile fare la foto in 3d 😢 invece a mia cugina sospesero la morfo per mandarla a mangiare cioccolata al bar perché la bimba dormiva e non riuscivano a prenderle la misura !!quindi non saprei cosa consigliarti .
Sono appena tornata dalla visita! Procede tutto bene, orsetto è li che sgambetta e si è mostrato per bene 😅 263 grammi di amore!!🥰 mi ha tranquillizzata molto circa il non sentirlo, mi ha detto di pazientare che tra un paio di settimane qualcosa comincerò a sentire....finalmente mi posso rilassare un po'...e ora attendiamo la morfologica il 12 maggio!!
Per la morfologica... La visita è il 6 maggio, mi hanno raccomandato di andare a stomaco pieno e bere caffè o the un ora prima della visita. Pensavo a un paninetto e a portarmi il caffè nel termos (per nn fermarmi in autogrill) quanto caffè avete bevuto? Avete mangiato una merendina o qualcosa di più sostanzioso? Ho la visita a metà mattina...spero di vederla muovere 😍
Anche io ho la sveglia tra le 2 e le 4 di notte per la pipì... Se mi faccio prendere dai pensieri non dormo più. Ho visto che bevendo una camomilla prima di coricarmi faccio una dormita più serena! Ho iniziato a dormire con un cuscinetto tra le gambe per evitare i crampi notturni .. però ho mal di schiena e ho ordinato il cuscino quello a forma di luna, ora nn ricordo il nome.
Abbiamo fatto anche il Dna fetale. Nel mio caso il problema è la tn:oscillaVa da 2.4 a 2.7 l'ultima volta. Ora aspetto con ansia,tanta ansia, ecocardio e morfologica
Si sono un po’ agitata per il discorso test integrato 1:220 per trisomia 21.. ho gia fatto 2 premorfo a inizio mese e sono state perfette spero che anche giovedì sia una conferma. Filippo si muove molto e lo sento già tutti i giorni 💙
Ciao Chiara 😊 Io se non fosse per la nausea e il vomito non mi lamentrei... Ma pazienza...Io la morfologica c'è l'ho l 11 maggio..Tanta ansia 😢😢
Io mi sveglio abbastanza tardi la mattina tipo 9:30 (perché metto la sveglia!) E vado però a letto verso mezzanotte/mezzanotte e mezzo...mi capita di svegliarmi ogni tanto durante la notte ma per pochissimo... Durante il giorno non dormo mai perché non l'ho mai avuta come abitudine ma magari mi stendo un po' a guardare la tv dopo pranzo...
Ciao belle come state? Anche io soffro un pochino di insonnia.. ma dipende dai giorni! Più che altro ho la sveglia pipì incorporata e poi non dormo più 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Oggi sono a 19+3 e giovedì ho la morfologica... che ansia
Eh anche a me ... Mi sto alternando da momenti di crollo alle 21 a momenti di insonnia fino all'1 di notte.. o mi sveglio alle 5 e nn dormo più!
Ragazze come state ? Io sono a 21 oggi....domani ho la morfo, ma credo di avervelo già detto tipo venti volte 🤣 quello che non vi ho detto, e che da qualche giorno sono dinuovo enormemente stanca....dormirei di continuo, capita anche a voi ?
Boh allora aspetto fiduciosa di sentirlo fra una settimana o due! Domani vedo la gine per una visita di routine, la morfologica ce l'ho il 12 maggio!!
Io sono a 19+1 ma non sento niente bu o non c faccio caso o non lo so. L'unica cosa che sento è solo a volte un dolorino nella parte bassa e poi sento la pancia da un lato più dura magari si sposta e si mette li ma poi sta poco non lo so metto la mano e poco dopo non ce più 😂 io in settimana chiamo la gine x la morfologica
Tranquilla, più o meno questo dovrebbe essere il periodo in cui normalmente si inizia a sentire qualcosa... Ma è molto soggettivo, basta muoversi molto e non ci si fa caso nemmeno. Poi i bimbi dormono molto quindi può darsi che non abbiate gli stessi ritmi, magari balla la macareba di notte senza che tu te ne accorga🤣 Io sono a 19+4 e la sento dalla 15esima (non tutti i giorni all’inizio), ma perché sto praticamente sempre seduta al pc e poi perché è un poco più grandicella della media😅
Io sono a 20+4 ed ho iniziato a sentirlo solamente da qualche giorno , ma solamente sdraiata e con la mano sulla pancia perlopiù ☺️
Ciao ragazze! Io domani sarò a 19 e ancora non sento nulla...😓 speriamo stia procedendo bene, martedì ho la visita e ho proprio voglia di vedere il mio orsetto!!!
Buongiorno a tutte 😊😊 anche io solitamente lo sento quando sono sdraiata 🥰🥰 però adesso inizio a sentirlo anche da seduta 💙💙 Comunque la morfologica è davvero una visita bellissima! Io l'ho fatta mercoledì e mi sono emozionata tanto 🥰🥰 e lì abbiamo anche scoperto che è un maschietto 💙💙 ad oggi sono a 21+2, tra pochissimi giorni entrerò nel sesto mese!! ❤️