Visualizza messaggio citato
Questa possibilità non la sapevo, porterò una chiavetta anche io che se dovesse essere possibile la farò registrare molto volentieri!!
Spero di diano la possibilità di portare una chiavetta o qualcosa così da mostrare a tuo marito il video della morfologica... Ho letto alcune che hanno avuto la stessa possibilità e anche a me daranno il video!
Io vado farla in privato e fanno entrare mio marito! Io ho la morfologica il 6 per cui ci aggiorniamo! Sono curiosa di vedere cosa avviene durante la morfologica... Finora non l' ho vista di viso, non ho fatto la translucenza ma il dna fetale.. e all ultima ecografia le ho visto le cose più importanti, organi, spina dorsale..
Piano piano li sentirai molto bene!! Io ho la morfoligica a fine mese e mi hanno chiamato che dovrò andare da sola, non è concesso l'accesso a nessun accompagnatore!! Per questo abbismo fatto una premorfolofgica dal ginecologo privato a cui ha potuto assistere anche mio marito, è stato bello!!
Io sono a 17+6 e anche a me ogni tanto mi pare di sentire qualcosa, soprattutto di notte. Certe volte sono solo come degli sfarfallii, altre sono proprio dei colpetti mai sentiti prima, sempre concentrati sotto l'ombelico lievemente sulla destra. Non li sento ogni giorno, ma credo siano proprio i primi movimenti. Non vedo l'ora di sentirlo a modo per davvero e con continuità. Il 4 Maggio avrò la morfologica, spero che lascino entrare anche mio marito perché è un'ecografia importante e anche molto bella...
Cmq c'è da dire anche una cosa... I bimbi dormono 20 ore in pancia... Quindi le possibilità di trovarlo/a sveglio/a sono pochissime 😂 anzi a quanto pare le sto rompendo pure le scatole facendo toc toc ogni tanto sulla pancia 😂
Ciao a tutte ragazze, io sono a 19+0!! Tutto bene, da qualche giorno ho iniziato a sentire qualche piccolo movimento ma non sono costanti, lo sento solo ogni tanto ma di rado!! Oggi ho fatto la visita mensile dal ginecologo che ha fatto una specie di premorfolofgica e ha detto che è tutto a posto, cresce bene, leggermente più grosso della norma ma va benissimo!! A fine mese ho la morfologica in ospedale dove dovrò andare da sola, non accettanno accompaganotori!! Speriamo di poter iniziare presto a fare acquisti per i nostri piccoli!!
Sono a 17+4 .. ho sentito dei colpetti più di 10 GG fa .. sono sicura che era lei perché non ho mai sentito niente di simile prima .. però ad oggi non ho piu sentito niente altro ... Mi passa un po' l'idea se ci sia ancora, se sta bene o meno ... Non vedo l'ora della morfologica!
A me la ginecologa ha detto che fino a 26 settimane è normale non sentire nulla anche per giorni... Considera che se si fosse messo rivolto verso le tua schiena i calcetti li tirerebbe da quella parte e quindi te non puoi sentirli... magari la settimana scorsa era messo in un modo che lo sentivi meglio...
Scrivi in anonimo per cortesia Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 20+2 .. giovedì ho avuto una colica addominale e un attacco di colite.. pochi gg prima ho iniziato a sentire i movimenti del mio piccolino.. ma dopo la colica m e diventato più difficile sentirli ... sono andata in clinica sabato sera e il bambino stava benissimo solo che il medico m ha trovato tanta aria nella pancia e m ha prescritto bustine x la stitichezza e fermenti lattici. Ad oggi faccio ancora difficoltà a sentire i movimenti.. probabile che sia tutta quest aria che mi ritrovo?😅 qualcuna d voi ha avuto la mia stessa esperienza?
Io per fortuna sono rimasta solo con la nausea 😅 non è una gioia ma gia è meglio del vomito. Forza 💪💪💪in teoria il ginecologo dice che vuol dire che il bimbo sta ben e
Anche io li sento in parti un po' anomale per essere movimenti intestinali 😅 però ora da una settimana circa non sento più nulla, per questo mi sono venuti i dubbi
Ciao Alessandra 😊 Noi alti e bassi. La nausea e il vomito non ci danno tregua...Io sono alla 18 esima settimana e ancora non lo sento 😯😯😯
Ciao! Io sono a 19+5 e ho cominciato a sentire piccoli movimenti verso le 15/16 settimane... Anche io all'inizio non ero sicura che fossero loro ma ora che li sento più forti è proprio la sensazione che avevo prima solo più decisa!! Quindi penso che anche per te sia così... A me quello che aveva praticamente convinta che fossero i bambini e non l'intestino era il fatto che quei movimenti li sentivo solo sotto l'ombelico e quando sentivo movimenti intestinali magari anche nella parte alta della pancia erano proprio diversi!!
Ciao mamme settembrine, come state? Io sono appena entrata alla diciannovesima settimana e non sono ancora sicura di sentire la mia bimba muoversi nella pancia, voi sentite già i vostri bimbi?
Ragazze tutto ok .. sono stata dal medico (la mia ginecologa che e provata m ha farti andare in ambulatorio dove c era un suo collega che gia conoscevo) e il mio piccolino sta benissimo. Ho solo tanta aria nella pancia e m ha prescritto delle bustine per la stitichezza! Solo k io gli ho chiesto conferma del fatto che fosse maschietto ma nn e riuscito a vedete io pisellino e m ha detto di restare ancora in dubbio fino alla strutturale 😅
Ho letto ora il tuo messaggio.. anche a me è successo però in giorno dopo la visita e un giorno dopo un rapporto.. macchiette marroncine . La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che sicuramente non è nulla .. speriamo! Il 30 ho la visita.. il piccolo si muove molto.. io ho sempre paura per il collo dell’utero che due settimana fa andava benissmo A te l’ha misurato?
Anche io sono di Napoli, ti capisco 😂 comunque non penso debba preoccuparti, magari ti ha detto di passare anche per rassicurarti
Nel primo trimestre la cosa è già più delicata perché di sta sempre con un po’ d’ansia... L’importante in generale è sapersi regolare, anche se dalle nostre parti in certi periodi è difficile (a Pasqua tra pastiera, cioccolata e casatiello io ho fatto pena😅), conta tornare subito sulla retta via dopo qualche distrazione😁
Ciao Crys, a me ogni tanto capita che si addormenti una gamba, certe volte anche un braccio. Mi succedeva anche nella prima gravidanza! Poi negli ultimi mesi avevo proprio dei crampi allucinanti!
A me la gamba no ma noto formicolio alle mani e al braccio ogni tanto, mi si addormentano con più facilità...sarà la posizione!
Ciao Luisana, non credo che la colica abbia influito sul bimbo, secondo me ha continuato a sguazzare beato e puoi stare serena ☺️ A me non è capitato (per il momento, aggiungerei 😅) ma questi sono fastidi che possono dare noie più a noi che a loro