Visualizza messaggio citato
Io ad esempio Sto facendo misto..Sia cotone che ciniglia perché comunque appena nati vogliono qualcosa che li tenga al caldo 😉
La mia seconda e nata il 14 agosto e ho usato delle tutine manica lunga in cotone leggero....ora per la piccolina che in teoria dovrebbe nascere a settembre davvero non so 🙄🙄🙄 spero intanto di riuscire a riutilizzare qualcosa 😬😬😬 ma non vedo l'ora di fare un po' di shopping 🥰🥰🥰🥰
Grazie Giulia , io abito nel bellissimo Salento , l hanno scorso fino ad Ottobre eravamo ancora in spiaggia,x cui deduco che alla piccolina le comprerò il costume 🤣
Sì esatto 😘 nella lista del mio ospedale consigliavano così! Anche perché di solito non fa freddissimo a settembre.. ☺ le tutine in ciniglia ho iniziato a mettergliele verso novembre/dicembre.. ma ovviamente dipende da dove si abita.. qui in provincia di Padova non ha fatto tanto freddo quest'anno
Femminuccia....si chiamerà Matilde! Sono di 18 settimane , ed ho fatto il dna fetale perché superati gli anni ... Daniel è un bravo chicco?
Daniel è nato proprio il 16 settembre!! A 39+6🥰 anche io ero molto indecisa perché è un periodo in cui il tempo fa quello che vuole! Ho acquistato tutte cose in cotone. I body in cotone a manica corta.
Ciao Giulia! 💗🌸 Quando è nata la tua creatura? Io in teoria il 16 settembre è nascerà Matilde! Ci puoi consigliare l abbigliamento che hai acquistato per quel periodo? Io sono assai indecisa ... Bacio😘
Ciao Ragazze! Sono una mamma di settembre 2019. Vedere questo topic mi ha fatto venire in mente un sacco di ricordi. Come vola il tempo!!! Scusate l'intrusione ma volevo mandarvi un grosso abbraccio e un in bocca al lupo! Godetevi ogni momento 🥰
Ciao belle ho visto che parlate di peso.. A me per ora sta andando benone, ho messo circa 1,5/2kg poi dipende dai giorni.. ma non ho intenzione di pesarmi dopo Pasqua e Pasquetta in quarantena 😂😂.. anche con la prima gravidanza è andata così. Solo che questa volta ho già una pancia enorme! Oggi sono a 17+3
Uuuuuuh si chiamerà come me! Che bello! Io comunque a 16 settimane ero già a +4.5 Kg e ancora non mi sono ripesata (sono a 18+5). Mi peso solo quando devo andare a fare le visite perché me lo chiedono quindi ogni 4 settimane... Le gambe comunque mi sembrano sempre uguali e anche il viso (anzi il viso mi sembra più magro) mentre la pancia mi è ingrossata un sacco e un po' anche il seno.
Prendevo le nuperal,4 al giorno, ma era come se non le prendessi e quindi ho lasciato perdere...speravo che dopo le prime settimane un po diminuisse e invece 😔😔😔
Io invece il contrario...Dal 3 febbraio alla scorsa settimana ho perso 3.200 però io diciamo che sto quasi a digiuno e quel poco che mangio lo butto tutto praticamente. Mi piacerebbe una settimana senza nausea,vomito e bruciore e poter mangiare qualcosina 😤😤😤😤.. Ma pazienza!!!io comunque sono a 18 settimane