Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh io sto guardando un po' sui vari siti ma mi perdo un pochino Smiley laugh mi piacerebbe poter andare in un negozio ed essere consigliata...

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. ! Non vedo l l'ora anche di iniziare a comprare qualcosa 👨‍👩‍👧
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti che coincidenza!! In questo modo è un nome speciale per entrambi! Bella scelta!

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si maschietto l ho saputo dopo la tn .. lo chiameremo Antonio.. nome di mio papà e di mio suocero
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono un maschio e una femmina!! Siamo contentissimi.... Soprattutto mio marito che ci teneva tantissimo al maschietto... Tu invece maschio? Avete già scelto il nome?

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa gravidanza gemellare.
    Che bello !!! Hai già saputo il sesso ?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 22 aprile e sarò a 20 settimane... All'ospedale mi hanno fissato un'eco di secondo livello ogni 4 settimane per via della gemellarità... Una l'ho fatta infatti a 16...

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero!!! Gia sai quando andare a fare la morfologica ?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18+0... Siamo molto vicine...

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che settimana sei ?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava devi cercare di attaccarti a tutto quello che sai di positivo! Sei super controllata e tutti i tuoi problemi li stai trattando, finora andava tutto bene, problemi cromosomici li hai esclusi e le principali malformazioni a questo punto le avresti già viste. Vedrai che andrà tutto bene... Pazienta ancora un pochino e quando lo sentirai vedrai che sarà tutta un'altra cosa (io ci spero tanto tanto!)

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la fortuna di trovare una ginecologa che al primo aborto m ha fatto fare gli esami x la poliabortivita .. ed effettivamente sono risultata positiva a 4 mutazioni su 6 .. e lei m disse "come avresti mai potuto portare avanti questa gravidanza?!?" E infatti m ha prescritto chirofert e cardioaspirina e dopo il 1 ciclo sono rimasta d nuovo incinta.. e ho preso cortisone . Ovuli d progesterone fino alla 17esima settimana . Prendo 2 tipi d vitamine .. e sempre cardioaspirina.. e allora m dico .. può essere che ora con tt questa prevenzione m potrebbe accedere qualcosa?!? E solo allora m tranquillizzo un po
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme 🥰 come state?? Spero tutte bene ❤️
    Ora a che settimana siete? 😊
    Noi ad oggi 18+5 e tra 2 settimane esatte ci sarà la morfologica, speriamo sia tutto ok 🤞🏻💕 un bacione a tutte 😘😘
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti bisognerebbe cercare di non guardare troppe cose su internet! Io ho fatto una testa tanta alla gine dell'ospedale (che è amica di mio marito e mi ha dato il suo numero) con questa storia che avevo paura di arrivare a un'eco e che non ci fosse più battito. Lei mi ha detto che quando succedono queste cose o c'erano già malformazioni per esempio cardiache del bambino, o problemi cromosomici più o meno gravi, oppure problemi legati alla mamma. Per esempio se la mamma soffre di ipertensione potrebbe avere uno scompenso che causa la morte del bambino (anche se in genere anche con l'ipertensione se tenuta sotto controllo le gravidanze vanno comunque a buon fine). Poi è chiaro che ci sono anche i casi senza spiegazione, ma in una donna giovane e sana sono veramente molto molto improbabili. Lei mi ha detto: "è molto più probabile che esci e ti caschi una tegola in testa o vieni investita da un'auto". Poi è ovvio che abbiamo sempre tante tante paure ma vedrai che tra pochissimo comincerai a sentire bene i movimenti del tuo bimbo e questo ti tranquillizzerà notevolmente!

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la gravidanza l ho persa a 9 settimane ma credo si sia fermato prima .. erano già 2 settimane che avevo perdite marroni.. fatto siringhe di prontogest appena terminate d nuovo perdite . Quindi diciamo k quando sono andata al PS un po ero preparata anche se nn s e mai pronti x questa cosa.. ora sono quasi a 19 settimane e il 29 avrò la strutturale.. e quando pensi d essere "fuori periocol" leggi di persone ke alla strutturale nn c era battito.. o che hanno riscontrato malformazioni.. o altro.. internet e bello xke uno ci si confronta ma in alcuni casi finisce ancora di più nel mandarti in paranoia
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti... Io cerco di ripetermi tutte queste cose che mi hanno detto vari ginecologi, amiche, ostetrica ecc ma alla fine quando perdo la testa perdo la tesa davvero bene e non c'è niente che mi riporti alla realtà... Anche io come te vengo da un aborto che mi ha segnata tanto anche perché non avevo avuto nessun sintomo e mi sono accorta alla tn che si era fermato da una decina di giorni. Questa cosa di non essermi accorta di nulla mi ha mandata fuori di testa... Però ora fortunatamente è un'altra storia.

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il sinistro mi e cresciuto di più ahahha . Comunque anch'io sono brava a dare consigli come te .. forse xke sappiamo bene ke nn siamo lucide su noi stesse hahahaha
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco anche io sono sul chi va là per ogni minima cosa!!! Comunque a questo punto il mio gine mi continua a dire che le uniche cose che potrebbero essere preoccupanti sono dolori fortissimi e contrazioni diffusi per tutto l'utero oppure perdite abbondanti di sangue. Qualsiasi altra cosa rientra della normalità. Anche per il seno penso tu possa stare tranquilla... Io è tanto che non li ho più sensibili come all'inizio e comunque mi variano di giorno in giorno... Magari qualche giorno sono più sensibili e poi per qualche giorno meno... Addirittura a volte me li vedo più grossi e a volte più piccoli... Poi sono pure diversi il destro col sinistro! Il seno sinistro mi è cresciuto molto di più per esempio.... Stai tranquilla che adesso se ci fosse qualcosa che non va dovresti avere segnali davvero importanti del tuo corpo...Poi io lo dico ma faccio come te che vado in paranoia per un nonnulla eh!

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anch io ho pensato che sia troppo in alto per essere il bimbo.. poi boh .. ogni gg e una continua scoperta !! La gravidanza e bellissima ma x me k sono ansiosa e vengo da un aborto e molto stressante
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non è nulla di preoccupante... Se è parecchio in alto non so se è davvero il bimbo... Le alternative è che siano dei piccoli spasmi muscolari oppure l'intestino. In gravidanza l'intestino si muove molto meno e ci sta che si fermi da qualche parte e per far scorrere il materiale si debba contrarre un po' più forte... Questo però in genere provoca dei doloretti più o meno forti...Semplici vibrazioni secondo me o sono il bimbo oppure qualcosa di muscolare... La pancia sta crescendo e i muscoli si stirano...

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alto a destra .. tutte m dicono che e il bimbo.. ieri un continuo .. poi da sera tardi fino ad ora nulla.. boh.. ho chiesto alla mia ginecologa e m ha solo risp "normale" quindi nn saprei
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che punto della pancia avverti questa vibrazione? Potrebbero essere dei movimenti del bimbo?

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. 2 domandine un po strane.. oggi sono a 18+3 ed è da stamattina ke avverto tipo una vibrazione alla pancia.. in alto a destra.. dira pochi secondi.. stamattina in modo più frequente poi si e calmato un po.. e stasera che sono seduta a tavola di nuovo una continuazione. Pochi secondi .. si ferma e dopo qualche minuto lo rifà per altri 2 secondi . A qualcuna d voi e capitato? Un altra domanda .. ho notato una cosa .. i capezzoli sembrano piu piccolo e nn sono più sensibili come qualche gg fa.. e questa cosa m fa stare in ansia ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho letto che le consegne saranno un po’ più lunghe ma dovrebbero arrivare!
    Ora guardo il sito di tezenis!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io ordinato da Kiabi leggins premaman! Ho comprato le mutandine da Tezenis ...COMODISSIME ...ho presi le culotte alte ,ragazze una figata , mi sono arrivate in 4 giorni! Ne ho prese 6 paia più una canotta e mi sono costate 3,33 l una 😳😳😳 .
    Aspetto il pacco Kiabi, dove ho preso qualcosina anche per la mia puffetta Matilde!
    Auguri a teeee
    Mary 16+6
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato sul sito di Tezenis ed è arrivato tutto tranquillamente 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo aggiornarvi sul discorso test integrato
    Ieri sono andata a fare un’altra mini morfologica ed è risultato tutto perfetto! La ginecologa ha detto che sarebbe stato davvero inutile rischiare con un’amniocentesi nel mio caso.
    E nienteSono felice 💙Aspettiamo Filippo ( nome quasi certo 😂)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema! H&M ha rispedito al mittente!
    Allora ho ordinato su kiabi vediamo se arriva
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, i miei slip da circa una settimana mi stringono i fianchi e mi sveglio perfino la notte x il dolore 😭 non vedo l'ora che finisca tutto per andare a fare un po' di shopping e soprattutto spero di non aver sbagliato taglia sul sito... Ma poi mi dico... Le mutande non sono beni di prima necessità?! 🤣😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Benvenuta! 😍 io sto usando ancora la biancheria vecchia, mi va tutto, sia i reggiseni che gli slip. In particolare uso le brasiliane di Intimissimi, le ho in tutti i colori. Secondo voi vanno bene? Per me sono comodissimi!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il cuscino ha cambiato la vita! Troppo comodo! 😍 La notte becco pure il mio compagno su un pezzettino di mio cuscino 🤣 piace anche a lui!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono Simona e anche io diventerò mamma a settembre!😁🤪 Sono a 15+6, la mia pancia è uscita fuori da un giorno all'altro, e anche io come voi sto avendo problemi con la biancheria intima... Aspetto un pacco da h&m con slip e reggiseni più grandi, ma mi hanno già mandato la mail con cui mi dicono che data la situazione attuale, il pacco ritarderà... 🤷🏻‍♀️ Voi avete acquistato i reggiseni premaman h&m? Come vi trovate? Sono comodi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione