Ciao a tutte ragazze oggi sono a 18+5 ed è una settimana ke non sto più tranquilla.. prima m e capitato d sentire qualche piccolo movimento .. invece e da domenica che sembra ke nn sento nulla.. solo "rumori" nella pancia.. e forse a volte qualche piccolo movimento.. sono stata dalla ginecologa il 30 marzo ed era tt ok. Ho letto sul referto placenta anteriore grado 0 inserzione media.. leggendo un po su internet ho scoperto che chi la placenta anteriore ha più difficoltà a sentire i movimenti e che li sentirà solo un po più in la con le settimane... qualcuna può aiutarmi ??? Grazie !
Non so voi sarà che lavoro e quindi esco da casa ma ogni notte sogno che trasgredisco la quarantena e che mi beccano. Mi sveglio sempre con ansia e preoccupazioni!
Ciao! Io sto usando una crema che fanno in farmacia da una mia amica. L'hanno usata sia lei, sia la sua collega (che ha avuto gemelli) sia mia cognata e nessuna di loro ha avuto neanche una smagliatura! Io ho cominciato praticamente subito verso le 7/8 settimane perché ho la pelle molto poco elastica e volevo prepararla!
Visualizza messaggio citato
Io non amo avere la pelle unta e ho preso una crema smagliature euphidra...ho appena iniziato ad usarla ma per il momento non ho notato danni! Sono a 16+4!
Ciao, io alla prima gravidanza ho messo pochissime volte bio oil e comunque non ho avuto smagliature! Invece adesso sto a 17+5 e già sto vedendo delle smagliature laterali e la pelle secchissima😔. Per ora sto mettendo bio oil ma appena possibile comprerò rilastil in farmacia!
Ciao! Io ho comprato l'olio mustela, perché l'olio di mandorle puro, che ho usato per un po', lascia un cattivo odore sui vestiti che non se ne va neanche lavandoli. Quello Mustela ha un buon profumo e si spalma bene. 😍
Ciao fanciulle, state utilizzando qualche olio o crema per prevenire le smagliature sul pancino? Meglio iniziare ora ... ! So che è una questione di elasticità di pelle ,ma visto che stiamo a casa , meglio prevenire ....
Io penso sia una cosa buona! E soprattutto se la gine non ti ha detto nulla vuol dire che non è una cosa di cui preoccuparsi. Comunque considera anche che ora li misurano solo a pezzetti e non più tutti per lungo... Magari ha il femore leggermente più lunghino perché è cresciuto prima... Non è che crescono in modo del tutto omogeneo... Dei miei per dire la femmina aveva il femore molto lungo a 16+0 abbastanza in alto nei percentili, poi a 17+6 ho rifatto una visita dal mio privato e ce l'aveva esattamente nella media. Nel senso che magari in quel momento era cresciuto un po' di più quello e poi si è invece riallineato alla media...
Caspita, dovresti fare due passi la sera e farti qualche massaggio alle gambe. Anche io lavoro sempre seduta e inizio ad avere male alle coscie e al sedere. Da ieri esco con il marito e facciamo il giro dell'edificio vicino casa un paio di volte 😂. Ho acquistato su Amazon dei pantaloni e sembrano ottimi .. costicchiano ma le recensioni sono buone ed è di marca italiana. Arriveranno però settimana prossima ... E mi sa che mi ordinerò anche qualche maglietta perché quelle giuste giuste tirano adesso
Io più di un mese fa presi dei jeans su zalando (all’incirca costavano sui 30€ il paio) e devo dire la verità mi sto trovando bene, ma non so come sia messo ora il sito con le spedizioni. Più che altro però adesso devo prendere dell’intimo, perché gli slip iniziano a darmi fastidio... maledetta ritenzione! Sono al pc tutto il giorno 😣
Ragazze ieri (16+6) ho fatto la visita e ora mi sto facendo come al solito le mie pare: la dottoressa ha detto che la bimba (così pare, anche se era difficile vederlo per le posizioni assunte) si porta grande e ha il capoccione... Dalla stima dovrebbe essere lunga quasi 17 cm (il femore è 2,41) e pesare sui 200g. Lì per lì ero contenta ma ora mi sto chiedendo se sia una cosa “normale” 🥺 se vedo le tabelle online, sono valori medi di feti più grandi di due settimane, ma io so praticamente per certo quando è avvenuto il concepimento e non può essere 🤦🏻♀️ Lo so che sono stime e sono medie... ma ora ho un po’ d’ansia 🥺
Proprio poco fa mi è arrivata la seconda federa che avevo ordinato (una più scura), così da stanotte lo provo e vedo come va (ho tenuto da parte una chiara con i panda per quella che a quanto pare sarà una pupa, anche se so che si sporcherà subito ma era troppo carina 🤣). Spero di svoltare 😁
Sì sì fortunatamente sta bene... è già un mese che non ha più febbre e stiamo solo aspettando il tampone di controllo... Quindi si spera a breve di poterci riunire
Eh ti capisco... Anche io alla scorsa eco ero sola... Tra l'altro mio marito è positivo e è un mese che siamo separati... Per fortuna sta bene ma sta cominciando a pesarmi un po' la situazione....
Eh in effetti i trio sono piuttosto pesanti... Gemellari poi aiuto! Però nei gemellari leggendo le caratteristiche non mi sembra ci sia troppa differenza tra uno e un altro... Quello della cam l'avevo guardato e non mi ricordo perché poi non l'abbiamo più considerato... Mi scoccia un po' non poterli vedere dal vivo ma ho paura che da qui a breve la situazione non migliorerà molto...
A me piaceva quello della diamond ma costa quasi 1000 euro .. prima ero convinta cam ma ho letto e ho provato quello di mia cugina ed è abbastanza pesante
Io avendo bisogno del gemellare ho molta meno scelta e questo mi facilita un po' le cose... Per ora siamo orientati sul brevi ovo twin oppure quello gemellare della ABC design.
Eh infatti io acquisterò un po' e un po' penso... La mia dpp è il 9/09 ma le gemellari in genere non le fanno andare oltre le 38 settimane quindi è molto più probabile che nascano a fine agosto. Io sto guardando anche per impegnare un po' il tempo in questa quarantena e poi a me hanno sempre detto che agosto è da considerare un mese perso perché tanti negozi chiudono... Se consideriamo che ora le spedizioni hanno anche tempi più lunghi per via del coronavirus immagino che tra un pochino dovremo cominciare a ordinare qualcosa... Più che altro penso a trio e cose per la camerina che magari hanno tempi di spedizione un po' più lunghi di una semplice tutina...
Anch io . Seno più sodo e gonfio ma continuo a mettere i miei reggiseni .. pantaloni non m vanno.. e quei leggings ke ho li devo mettere solo la pancia .. ora ho iniziato a mettere la panciera x la gravidanza e devo dire che m trovo veramente bene
Eh si anch io m sono frenata anche xke vedere da vicino e tutt un altra cosa.. poi e un periodo particolare il nostro.. cioè fine agosto inizio settembre ma cosa potrà mai andare bene ? Manica corta ? Manica lunga ? Io sono nel pallone ahahha
Morfologica prevista per il 6 maggio! 🤞🤞🤞🤞 Ieri ho acquistato su Amazon dei jeans premaman, sembrano fatti bene. Per ora uso il mio intimo non ho avuto bisogno di fare ulteriori acquisti..