Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li hai presi online? Io lavoro in ufficio perché entriamo nel settore delle aziende che lavorano. Per questo sono disperata 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jeans larghi a vita bassa oppure leggins! Ho comprato un paio di jeans premaman e sono molto comodi. Non compro altro, spero che tra un mesetto faccia caldo e si possa iniziare ad utilizzare qualche vestitino/gonnona! Che poi.. in questo periodo di quarantena i vestiti contano ben poco 😵
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco bisogna attendere qualche settimana ancora!! E con l'abbigliamento come vi state organizzando? Io porto ancora i jeans ma non li chiudo e indosso maglie larghe altrimenti si vede 😂 ho solo un pantalone di tessuto comodo e basta .. inizio a disperarmi 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Lo sento giá da una settimana buona 😍 e tira di quei calcetti niente male 🤣 la pancia si vede eccome ma se ho una felpa grande non si nota, sono a 18+4 (dpp 1 settembre!!)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io avevo un po' di pancia già da prima di prendermi incinta, per cui non ho visto grandi modifiche solo che al tatto e più dura di prima e da qualche giorno i pantaloni non si chiudono più 😅 sono a 15+2!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a parte qualche doloretto se così possiamo chiamarlo ( probabilmente xke si muove) non riesco a percepire chiaramente i suoi movimenti. Forse xke la mia pancia era già pancia prima di restare in attesa! Tu angela a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete iniziato a sentirli i vostri tati? Io ogni tanto ho un solletico strano, mai sentito sempre sullo stesso posto. E come pancia come siamo messe? Io ho una pancina ma sembra molto al gonfiore che ho quando ho il ciclo, però è molto più dura 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii starà benissimo vedrai 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri mi hanno detto così.. che l’alterazione è stata data dal prelievo non dall’esame ecografico. E ieri la mini morfologica è andata bene, nulla di anomalo. Voglio essere positiva 💪🏻
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltretutto il mio ginecologo mi ha fatto una "mini morfologica ".
    Ha guardato tutto nel minimo dettaglio e mi ha detto che veramente cresce bene ed ecograficamente tutto ok.
    Se non fosse per quel MoM 1.51 del bi test che lui pensa errato sarebbe più tranquillo
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intermedio per TN alta o per i valori sballati?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. ..Può succedere che il prelievo lo altera
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì.
    martedì sono tornata dalla mio ginecologo e ho fatto lo stesso giorno un ecografia con un altra ginecologa.
    Il liquido adesso va bene, Diciamo che questa settimana ho vomitato un po' meno e sono riuscita a bere di più.L"ombra " non c'era più completamente.Inoltre dall'altra ginecologa la misura della TN era 2.4.Misure tutte ok,tutto presente,stomaco,vescica,ecc...corrisponde alle settimane e cresce molto bene.in sintesi per questa ginecologa non ci sono grandi ispessimenti da poter fare pensare a "qualcosa".
    Poi sono andata dopo un ora dal mio ginecologo,sono entrata alle 18.30 e uscita alle 20.15.In tutto ciò sempre sola 😢Comunque anche da lui tutto ok come misure,vescica ecc...ma da lui TN 2.6. Giovedì ho fatto il prelievo per il test del DNA e aspettiamo 😳😔🙏
    Ovviamente siamo proprio giù di morale,dormiamo poco. ..E mi fermo qui.
    Comunque apparte la TN(che da test combinato ho avuto 1:4890 T 21 e 1:10.000 Ti 13/18 ho 31 anni )il problema del mio ginecologo è il fatto che nel referto del bi test spunta Mom traslucenza 1.51 (quindi già convertito come detto dall analista )invece il mio gine pensa che hanno sbagliato e piuttosto di mettere 2.9 ,come risultò la scorsa settimana,hanno messo 1.51 e quindi non va bene il test 😬😬😬😬. Ma io ho praticamente stressato l'analista e mi ha detto mille volte "stai serena Va bene " e inoltre c'è andato anche mio marito e hanno detto "ma che fa scherzate che sbagliamo su cose del genere? ??"😢😢😢😢😢😢Il mio ginecologo lo ha fatto fare ad un suo collega e mi diceva che a lui corrisponde 93 o 94 percentile non ricordo bene quindi a limite...Scusa la lunghezza ma in due parole era difficile spiegare. ...Ora dimmi tu cosa devo pensare e fare??Siamo a pezzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io mio molto più alto del tuo.. però diciamo il contrario. Voglio vedere l’eco di lunedì. Ieri in realtà mi hanno rassicurato molto e ho deciso di fidarmi. Mi hanno fissato anche già la morfo direttamente da loro.
    Speriamo di aver fatto la scelta giusta ragazze..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In parte posso capirti...
    Io però avevo esami del sangue buoni ma Tn alta,ha avuto difficoltà a misurarla,il bambino si muoveva tanto,ed era diciamo già grandetto perché l'ho fatto a 13+2?ma da eco era a 13+4.
    Il mio è uscito per Ti 21 1:4890.
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi era uscito rischio intermedio e non ne riuscivo a capire il motivo. Quella che mi ha fatto la TN mi ha allarmata, ma fortunatamente già avevo prenotato il test del DNA per conto mio, quindi due giorni dopo ho fatto il prelievo e dopo pochi giorni sono arrivati i risultati e mi sono tranquillizzata.
    Tu hai qualche novità? Ricordo che c’era un “velo” nell’ecografia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La TN era molto sottile perfetta mi è stato detto 0,9 a 11+2. sono gli esami che hanno sballato il test sicuro.. la papp-a mom era 0.33 ma non so quanto dev’essere con un test integrato sinceramente.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te come mai hai fatto spaventare.
    E A che settimana lo hai fatto?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La TN del tuo bimbo quant'è?
    E i valori del sangue ?
    A volte quelli sballano il test.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella testimonianza grazie 😍 in realtà anche il ginecologo era abbastanza tranquillo ieri. Oggi mi sono svegliata molto molto serena e se tornassi indietro non lo rifarei. Che poi parlandoci chiaro 1:220 non è neanche così basso come rischio.. ovviamente non si può mettere la mano sul fuoco!
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Anche a me il test integrato ha fatto spaventare, risolto poi con dna fetale.
    Comunque se riesci cerca di star serena, una mamma che conosco al test integrato aveva come rischio 1:34, eppure la bambina è nata e sta bene. Se potessi tornare indietro io quel test non lo rifarei nemmeno sotto tortura! Tranquillizzati 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, assolutamente! Io lo sono con te 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 32.. mah oggi mi hanno fatto intendere che di prassi loro sono obbligati a chiamare anche se il valore è di poco sotto il limite e alla fine concordavano con me sul fatto di non fare l’amnio.. questo mi ha rassicurato molto!
    Ah e mi hanno anche ricordato che si tratta comunque di test probabilistici.. nel mio caso 1 donna su 220 avrà un figlio affetto da trisomia 21
    Io voglio essere fiduciosa
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Facci sapere! Effettivamente il valore è basso razionalmente, però sapere che per i medici è alto non fa stare molto tranquilli. Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non ho fatto il DNA ma solo il test integrato.. ho parlato stamattina con il mio ginecologo e anche lui concorda che si tratta di un valore comunque basso.. lunedì farò un’ulteriore eco e vediamo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai fatto il DNA? Cavolo mi spiace.. Prova a parlarne con il tuo ginecologo di fiducia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è molto che non scrivo.. spero stiate tutte bene❤️ Io sono stata un po’ in ansia perché mi hanno chiamata dall’ospedale per un rischio aumentato di sindrome di down ( test Integrato).
    Stamattina sono andata in ospedale e ho visualizzato il mio referto, in pratica loro considerano a rischio chi ha un valore inferiore a 250 ( cioè 1:250) io ho 220.. quindi davvero poca differenza.. in parole povere mi hanno detto che c’è il 97% di probabilità che sia sano. Mi hanno fatto poi una mini morfologica ed è risultato tutto nella norma.. io non me la sono sentita di fare l’amnio con dei risultati così
    Speriamo di aver fatto la scelta giustaE abbiamo scoperto di aspettare un maschietto 💙
    Chiara e fagiolo 15+6
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ma infatti io ho preso due tutine tanto per provare...

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami, anche io ho dato una sbirciatina ed ho letto le recensioni . Anzitutto dicevano che la consegna è lunga, ragazze parlavano di un mese e mezzo. C'erano dei pareri positivi ,altri parlavano di taglie che sono troppo grandi rispetto il format italiano, altri erano negativi è parlavano della scarsità del prodotto. Io pure vorrei prendere qualcosina , ma inizierò con qualcosina proprio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione