Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte quelle che hanno saputo il sesso e hanno avuto esito buono del dna fetale 🤗 io io il mio piccolino l ho visto ieri, cresce bene ma mi sono limitata a fare solo il test combinato dove è uscito un rischio basso nonostante l'età (35 anni). A dieci settimane avevamo visto un pisellino ma ieri non ne voleva proprio sapere di farsi vedere bene 🙈 comunque il dottore conferma la sua tesi che sia un maschietto anche se è restio ad esprimersi al 100%. Io sarei felice di un pisello, mio marito ancora spera nel fiorellino 🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che a parità di indagine, non differiscano molto l'uno dall'altro, se non per il fatto che sono eseguiti da laboratori diversi. Tutti garantiscono una percentuale altissima di successo. Io mi sono affidata al centro che mi ha consigliato il ginecologo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, mi documento, grazie. Io sono nella fase di scelta del test più giusto 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 che belloooooo
    Auguriiiii🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ester 😍😘
    Auguri anche a te !! Tu? A che settimana sei? Hai news???
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary... Fantastico questo dottore ❤️
    Felicissima per voi... Congratulazioni per la bella femminuccia che nascerà 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Ho fatto il Vera Prenatal Test.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto l'esito stamattina del dna, tutto bene per fortuna, tutte basse probabilità!!! Siamo stra felici e abbiamo scoperto che è un maschietto!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeee !!! Felicissima per te !!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami, posso chiederti se hai fatto il prenatalsafe 3?
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arrivato oggi!!! Tutto beneeeeeee....siamo felicissimi!!!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e ciao a tutte! Ho ricevuto gli esiti del test del Dna ed è tutto ok. Ho fatto il pacchetto base con le trisomie più comuni. Ho saputo tra l'altro che sarà una femminuccia 🎈💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia!!!! Immagino la vostra gioia! A me la collana l'ha ordinata online mio marito e stiamo aspettando la consegna! L'ha presa dal sito boccadamo ce ne sono di molto belline! Se sai già il sesso sono bellini quelli del sito richiamoangeli che hanno l'angioletto blu o rosa da scegliere...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Anch’io femminuccia!🎀 per adesso penso di indossare quella che avevo quando aspettavo mio figlio, poi quando si potrà uscire vorrei comprarne una tutta rosa! Hai già scelto il nome?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mammine,
    ieri intorno alle 22 mi arriva una chiamata dal Dott.del laboratorio dove avevo effettuato il DNA Fetale....ore 22 avete capito??? Panico, ansia,aritmia...rispondo.
    Salve Sig.ra ,lo so lo so mi scusi per l orario ma so anche l ansia che hanno le future mamme giorno dopo giorno e per farla dormire serena le sto anticipando quello che avrei dovuto dire venerdì, perché l ho appena saputo...È tutto ok ECC ecc (tutte le cose tecniche) ...io lacrime a singhiozzo...beh...non vuole sapere il sesso???? Ed io...siÈ una bellissima femminuccia! Mi hanno sentito urlare dal paese vicino, visto che per strada era il deserto..lo ringrazio, non mo uscivano le parole. L ho dico al mio compagno, ( lui voleva in maschietto) ma si commuove lo stesso....UNA NOTIZIA FELICE in questo clima di angoscia! ...scrivo un SMS al dottore per ringraziarlo della sua sensibilità... mi risponde :* Grazie a lei. Sono contento per tutti voi. L'attesa di un bambino è il miracolo della vita e per la vita.*
    W i medici italiani ora più che mai! Ora ...visto il decreto in atto...non mi resta che fare un video simpatico e carino ed inviarlo agli amici e parenti! PS Avete già acquistato la collana "richiamo angeli" ? Mary 13 +0
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io oggi sono a 11+6, inizio a vedere un abbozzo di pancetta anche se ancora posso cammuffarla con la mia ciccia (essendo un po' sovrappeso) visto che lo sanno solo pochi intimi.
    Giovedì mattina andrò in ospedale a eseguire l'ecografia della translucenza nucale, speriamo vada tutto bene. In realtà avevo appuntamento la settimana scorsa ma quando sono andata il medico mi ha spiegato che quelli del cup me l'avevano fissata troppo presto e che il bimbo era ancora troppo piccolino per poter prendere le misure come si deve, perciò me l'ha riprogrammata per Giovedì mattina. Se non altro, la settimana scorsa, prima di mandarmi a casa il dottore é riuscito a farci vedere il nostro piccolino, che si muoveva come un matto e ci ha fatto sentire il suo cuore, che emozione 😍Incrociamo le dita per Giovedì!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo mannaggia 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciap valentina anche il ho fatto l'harmony test e i risultati stano tardando tantissimo!! Ho fatto il prelievo il 24 febbraio e ad oggi ancora niente, mi hanno detto che non sanno quando arriverà, ci sono un sacco di ritardi a causa del coronavirus!! Deve arrivare dall'america!! È un ansia aspettare cosi tanto!! 😒
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, siamo uguali! Buon proseguimento! 🌹♥️
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13+6 quindi praticamente siamo uguali!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il test Aurora completo. L’ho fatto mercoledì 26 ed è arrivato il mercoledì successivo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Noi abbastanza bene, ho avuto un paio di giorni di dolori in zona utero ma con riposo e Buscopan e andato tutto a posto ...sono anche io in attesa del DNA fetale....il ginecologo ha detto 10 giorni....io spero di vederli anche prima....voi che tipo di test avete fatto ? In quanto e arrivato ? Io ho eseguito Harmony test 😀
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono a 14+2. E tu? La scienza è veramente avanzata e ci aiuta tanto. Una preoccupazione in meno.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero sicura che sarebbe andato tutto bene!! Finalmente ti puoi rilassare un pochino... Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care future mamme, oggi ho firmato il modulo per il dna fetale e ho chiesto al dottore di farmi un'ecografia per sapere se stava bene, non lo vedevo dal 4 febbraio. E l'ho visto, si muoveva e stava bene .. il dottore mi ha detto di stare serena e di pensare solo al test. Ragazze mi sono emozionata più dell'ultima volta..vederlo cresciuto e il battito ... Emozione forte. Dovrò attendere 13 GG lavorativi.. spero me li diano prima i risultati ❤️
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere, è molto bello comunicare insieme e condividere le esperienze visto che stiamo vivendo la stessa situazione. 🌹
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirlo anche se ancora non l'ho vissuta! È esattamente così ché immagino reagirò quando li vedrò! Ti farò sapere ❤
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Ti toglierai un grande pensiero. Io mi sono messa a piangere per bene quando ho letto il risultato, per fortuna c'era anche mio marito con me. Noi non avevamo preferenze tra maschio o femmina ma appena ho letto che è maschio ho cominciato ad amarlo ancora di più. Adesso riesco a sentirlo e a immaginarlo molto meglio. È una esperienza incredibile.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bella notizia! Hai visto? Sono davvero felicissima. Tra pochi giorni dovrei ricevere anche io il risultato 😁 bene! Sei contenta per il maschietto?
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, una domanda: i disinfettanti per le mani a base di alcool ci fanno male?
    • Rispondi
  • Sa Daf
    Sa Daf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, oggi pomeriggio ho ricevuto il risultato del DNA fetale. Per fortuna tutto bene. È maschio. 🥰 Ma che stress che ho sofferto! I dottori ci spaventano troppo. Ti ricordo che tn era 2,2 mm, e ho 37 anni. Tante belle cose a te e a tutte le mamme in dolce attesa.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione