Visualizza messaggio citato
Ho avuto due as e quindi questa gravidanza è iniziata con cardiospirina progesterone ecc.. Di conseguenza sono a riposo 😥😥😥
Ma qualcuna di voi fa sport o comunque qualcosa per tenersi in forma? Io negli ultimi due mesi sono stata uno straccio e anche fare due passi mi toglieva il fiato e mi faceva venire nausea forte ma magari se ora che sta per finire il primo trimestre magari starò un po' meglio e riuscirò a fare qualcosa! Prima di rimanere incinta andavo a cavallo e facevo arrampicata sportiva cose assolutamente proibite quindi dovrò trovare un'alternativa😅
Io dolore forte l'ho avuto solo fino a 6/7 settimane... Ora sono a 12 e ho solo indolenzimento anche se è sempre più gonfio..
Io sono a 9+5 e sto benissimo! Qualche nausea la sera ma niente di forte, e qualche dolorino di pancia la sera e la notte quando mi giro in modo irruento! il 12 marzo ho appuntamento per bitest e dna fetale...anche io non vedo l'ora di sapere che sia tutto ok!!!
Sposa Novella
Ottobre 2019
Viterbo
Married ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! Sono 11+1 e da ieri è scomparso il dolore al seno. Del tutto! Ad altre è successo? Help :-)
Ciao a tutte!! Volevo confrontarmi anche io con voi! Sono oggi a 11+5 e sono preoccupata perchè sto fin troppo bene! Non ho avuto nausee, solo ogni tanto bruciore di stomaco ma sparito in fretta anche questo e la pancia al mattino (prima di mangiare qualcosa) è piatta!! Ditemi che non sono la solaaaaa ahahaDi positivo è che ho dolore al seno ancora, controllo ogni giorno per paura che svanisca l’unico sintomo che ho 😂Tutti mi dicono che dovrei solo essere grata e contenta e spero abbiano ragione ma non sapendo come sta il bimbo per ora sono preoccupata! Speravo di sapere di non essere l’unica con coi pochi sintomi 🤗
Io per ora per gli esami sto andando in un ambulatorio privato perché e affianco a casa e ha orari elasticissimi. Il problema sarà per l'ecografia morfologica in ospedale.. spero che nel frattempo si sia sistemato .. nel mio ospedale fanno entrare uno alla volta per evitare la diffusione nel caso qualcuno si presentasse con febbre da coronavirus!
Eh io un po di pensiero ce l'ho più che altro perché mio marito è medico e in ambulatorio vede malati continuamente!! Poi la gente non ha capito che se ha la febbre deve chiamare e non andare in ambulatorio o al ps e questo mi fa incavolare sinceramente...
Speriamo! Sono contenta che sia andata bene!! Vedrai che se non ci sono stati problemi al duo test non avrai sorprese neanche col dna fetale!
Ciao 🥰 si ho fatto la tn e dall'ecografia il dottore ha detto che va tutto bene 🥰🥰🥰🥰 ora aspetto con ansia il 2 per effettuare il test del DNA fetale 🤞🤞🤞 vedrai che andrà tutto bene anche per te
Ciao! Com'è andata poi col bitest? Hai fatto anche tn? Io ho la tn giovedi! Spero vada tutto bene!! Settimana scorsa ho fatto una visita dal mio gine e mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok! Speriamo di avere la conferma giovedì!
Ciao ragazze come state ? E una vita che non entro, ma stiamo bene ! Domani ho il bitest e sono un po' agitata, spero tanto vada tutto bene....il ginecologo mi ha già anticipato che il risultato sarà positivo, per via dell'età (39 suonati) ma spero più che altro che all'esame ecografico sia tutto ok.... Domani sarò di 12+1 e prima e ultima ecografia risale a 6+2 😬 settimana prossima invece eseguiro il test del DNA fetale, per stare tranquilla ... A prescindere che l'importante e che sia sano, quante di voi hanno già visto il sesso nell'eco del bitest ?
Buonasera a tutte ragazzeeee ❤️ sto risorgendo dalle mie ceneri 😆 scherzo... Ovviamente... Però mi sto riprendendo piano piano dalle terribili nausee che vi giuro mi hanno messo KO completamente 😒 non mi sembra vero e non vorrei dirlo troppo forte ma stanno passando. Venerdì ho fatto b test, ero un po' preoccupata visto che come tutte ben sapete é un esame abbastanza importante, però é tutto ok 😁 nulla di anomalo. La gine poi voleva vederlo in movimento ma dormiva come un sasso... Così ha iniziato a darmi colpetti sulla pancia per svegliarlo 😂 alla fine dopo 5 minuti di colpetti muoveva gambine e braccine quasi stizzito 😂 che emozione unica 😍😍😍 cmq anche se parlo al maschile la gine ha azzardato che potrebbe essere femmina ma é ancora molto presto per dirlo. Volevo chiedere a chi ha fatto il b test se é a conoscenza che esiste anche un test chiamato armony e se lo farà. Un bacio a tutte e in bocca al lupo per tutto anche per questa situazione che si sta creando in Italia per il coronavirus, mi raccomando prestate la massima attenzione. 💛💛💛
Ciao Pamela, io ho fatto l’otto test a 8+2 e mi dice femmina! Però all’ultima ecografia tre giorni fa a 11 settimane, il ginecologo ha detto di aver visto un pisellino. Con il primo figlio feci l’otto test a 9 settimane e infatti il risultato era giusto, diceva maschio! Adesso mi sta venendo il dubbio che 8+2 forse era troppo presto per fare questo test, anche se sul sito dicono che è valido a partire da 8+1... quindi proprio al limite! Adesso devo fare il test Aurora e dopo una settimana avrò il risultato definitivo... spero tanto femminuccia🎀
Buongiorno a tutte 😊😊 venerdì abbiamo fatto il bitest grazie a Dio è tutto ok 🥰🥰 È stato bellissimo vedere pupa/pupo fare le capriole ❤️❤️ DPP confermata il 4 settembre!! Ora aspettiamo il 5 marzo x la visita dal mio ginecologo!! 😊
A me a 11 settimane il gine ha detto che forse sono due femmine! L'ha visto per via del tubercolo genitale che se è orizzontale dovrebbe essere femmina se è verticale maschio... Però diciamo è più un'idea che altro...
Considera che assumo progesterone aspirinetta dal positivo è già la seconda volta che ho dovuto staccare il progesterone perché mi causa dei mal di testa tremendi e di conseguenza ogni tanto prendo qualche Tachipirina
Io non ancora 😅 la mia ginecologa non ne ha fatto il minimo accenno, magari glielo chiedo alla prossima visita. Da un lato però vorrei evitare di spendere soldi inutilmente per fare test vari, credo aspetterò la morfologica. Tanto non ho fretta di saperlo né ho in mente di fare corredini quasi esclusivamente monocolore, anzi... Cercherò di usare più colori, poi quando sarà grande abbastanza da farlo sarà lei/lui a dirmi quale colore preferisce 😛
Hai provato ad assumere qualcosa per la nausea? Probabilmente anche il mal di testa è dovuto al progesterone, magari il medico può consigliarti qualcosa per alleviarlo quando è troppo forte... So che assumere medicinali nella nostra situazione ci fa storcere il naso, però in casi limite può essere utile a farci riprendere un pochino di fiato e a vivere meglio questa fase
Mi spiace Giorgia, non lo sapevo... In ogni caso credo che la tua ginecologa abbia ragione, non penso debba preoccuparti per lo spotting se hai fatto tutti gli esami ed è tutto ok. Ti faccio i miei auguri 😘