Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio come te 😂😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apparte la nausea ho un terribile mal di testa che non mi lascia mai in pace 😢😢e mi vivo male tutto 😟😟😟
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Sisi 2 o 3 giorni prima del ciclo a dicembre ho avuto un aborto era una gravidanza gemellare monocoriale quindi la ginecologa mi aveva dt che sarebbe stata difficile ho fatto tg gli esami del primo trimestre tt perfetto è anche pap test la ginecologa mo ha dato il via e da marzo vorrei riprovarci la mia ginecologa dice che essendoci rimasta al 1 tentativo non ho problemi e che sono stata un po sfortunata ma anche fortunata nel senso che una gravidanza Dove i gemelli condividevano la stessa placenta sarebbe stata difficile con il passare dei mesi per le varie complicanze. Comunque grazie mille.
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Credo che dipenda dal caso... Se per spotting premestruale intendi magari una giornata in cui hai macchioline marroncine per poi avere il giorno dopo il ciclo vero e proprio, allora credo sia una cosa normale perché accadeva anche a me (può trattarsi di sangue vecchio del ciclo precedente che viene espulso). Se magari lo spotting inizia molto prima e dura per più giorni allora puoi parlarne col medico che ti segue e chiedergli un parere
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà perché se ho la nausea, mi sforzo di mangiare... Se non la ho, faccio scorte 🤭 in realtà a me mangiare piace troppo, con alcune cose (guarda caso le più caloriche e da evitare) non so pormi un limite 😅 l’unica speranza che ho è pagare qualcuno e sentirmi in soggezione per il controllo mensile 😂 sono un caso perso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate non centra molto cn il post vorrei chiedervi chi di voi ha sofferto prima della gravidanza di spotting premestruale perché mi hanno tt de che è normale ma leggendo qui ho letto che può essere una mancanza di progesterone io ho molte mie amiche che hanno macchine marroni prima del ciclo ma hanno avuto gravidanze bellissime Gra zie
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera....Noi stiamo a 9 settimane e al momento non ho preso nulla ma con tutta la nausea non ho una gran voglia sinceramente...
    Io sono stata a controllo il 14 febbraio ora se ne parla in primi di marzo
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze, come state?
    Io sono a 10+3 e ieri ho rivisto fagiolino: 3,5 cm di amore, si divertiva a saltare qua e là 🥰 tra due settimane ho la translucenza, speriamo bene🤞🏻 Per adesso tengo a bada le nausee con il nuperal, dovrei fare lo stesso col mio peso 🤦🏻‍♀️ Mi sa che lunedì contatterò un nutrizionista perché rischio di diventare una balena... ho già messo su almeno 3/4kg, mi sento bella gonfia (sarà anche per la ritenzione idrica) e il pancino si vede già
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per averci informate 😊😙
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io bene e come Chiara soprattutto la sera mi spunta la pancia. Ma pancia vera..mah..a parte qualche giorno di sgarro, sto mangiando bene e quindi non credo sia grasso boh

Lunedì vado dal gine e ho paura che per questi casi di Coronavirus presenti in Lombardia mi metta in maternità anticipata. Già alla prima visita me l‘Ha proposto..ma gli ho detto che a casa impazzisco e così me l’ha fatta “buona”..Tutto ció perché lavoro a contatto con le persone..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,.Io sono a.6 settimane . Oggi per la prima volta ho notate delle piccole macchie rosate facendo pipì , ho letto cHe non.È preoccupante ma.la paura c è sempre. Posso stare tranquilla?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine marzo. A metà marzo ho il dna fetale!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono andata dal ginecologo e abbiamo capito la causa del sanguinamento. La gravidanza è super ok, ha trovato una piccola piaghetta sul collo dell'utero, esternamente verso la vagina. Ha provato con un bastoncino cotonato ed effettivamente c'erano ancora tracce di sangue. Mi ha detto che tante donne hanno simili piaghette e che non comportano rischi per la gravidanza. Potrebbe risuccedere, per cui se accadrà potrò stare tranquilla. Scrivo questa cosa perché magari potrebbe servire a qualcuno! 😘
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla , è tutto normalissimo . Il mio fine mi ha detto che durante la gravidanza L utero è particolarmente sensibile e si può rompere un capillare o sono residui di sangue vecchissimo
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ... per non parlare degli attacchi di nervoso che mi vengono 🤣🤣🤣 oggi mi sono commossa guardando un gattino piccino per strada 🤣🤣 senza motivo
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a sbalzi di umore e pianti come state messe? Io ieri sera una fontana senza un motivo reale😓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre detto che le nausee sono molto soggettive! C'è chi non le ha proprio, quelle a cui finiscono a 8 settimane e quelle che le hanno fino a 14. Non c'è una regola! Io per esempio ho cominciato a stare male a 5 settimane però le ho abbastanza altalenanti... Nel senso che magari ho tre giorni in cui sto malissimo e tre giorni in cui sto benino...quando ce l'hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9+2 e ho zero sintomi apparte la fame, tanto sonno e tanta sete. Non mi sembra vero non avere tanti sintomi. Pancia niente ma in serata mi sento più gonfia lí. Speriamo!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che queste piccole perdite possono dipendere da tante cose... Per esempio se hai avuto rapporti. Il collo dell'utero ora è molto vascolarizzato e ci sta che si rompa un capillarino.. comunque se hai fatto una visita ed era tutto ok stai tranquilla andrà tutto bene..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene 😊😊

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. Io sono andata in PS ed era tutto ok. Oggi alle 16.30 mi vede anche il ginecologo. Mamma mia che ansiaaaaaa!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere "l'entrata del mese"..
    Io venerdì scorso ho avuto dei piccoli puntini di sangue.il ginecologo mi ha voluto vedere subito ma non era nulla praticamente
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+3, scusate pensavo di averlo sc
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri sera prima di cena ho notato una perdita leggermente rosa (ma davvero quasi impercettibile, che non ha mavchiato gli slip). Ovviamente sono stata in PS perché subito dopo ho sentito sparire nausea e male al seno (😅😂). Era tutto ok, feto cresciuto e in linea con età gestazionale, cuore ottimo, nessun segno di scollamento e collo dell'utero perfettamente conservato. Quando sono tornata a casa non ho più visto nulla, anche sta mattina sono perfettamente pulita. Ah.. Ovviamente durante il ritorno sono ricomparsi male al seno e nausea 😂 A qualcuno è successo? Che cavolo può essere stato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle
    Io oggi sono a 9+5 e di sintomi non ho più un granché! Se non dolore al seno e fame fame fame! Ah si e la pancia a me è già spuntata.. i miei jeans non vanno più 😱 forse perché sono al secondo figlio
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono in attesa di due gemelli (bicoriali) e sono di 11+1. Dalla quinta settimana ho nausee fortissime con qualche raro giorno in cui sto meglio... Ieri abbiamo fatto eco dal mio gine e abbiamo sentito i battiti per la prima volta! Sono entrambi di 4 cm circa e la settimana prossima avrò la translucenza nucale speriamo vada tutto bene! Comunque ieri il gine me l'ha misurata così per vedere ed era buona quindi non ci dovrebbero essere sorprese la prossima settimana... Tra l'altro ci ha detto che secondo lui sono due femmine ma è proprio un'idea... Mio marito sperava che ci fosse almeno un maschietto ma se ne farà una ragione🤣
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Si, avevo fatto una foto il 01/02 ed era la pancia di sempre, l’altro ieri ne ho fatto un’altra ed è praticamente spuntata.
    Va a momenti, è come se fosse aria boh..a volte è più dura e in vista..

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me fa male il seno, giorni più e giorni meno, tipo ieri mi sono lamentata tutto il giorno che sentivo proprio strappetti al seno, oggi invece niente!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho delle fitte strane...però non sempre dallo stesso lato e la sera specialmente mi tira tutto 😩 poi mi sdraio e si alleggerisce...mah
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io riesco più a dormire a pancia sotto. E anche i pantaloni stretti non mi vanno, però se mi guardo di profilo soprattutto al mattino non si vede quasi niente! Tra l'altro non riesco a dormire a pancia sotto anche per il male al seno. Tu ce l'hai ancora?

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io ho già un po’ di pancetta, sono a 10+6 e infatti non riesco a dormire pancia sotto e ho dovuto cambiare tutti i pantaloni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione