Visualizza messaggio citato
Buongiorno Chiara... Io sono a 7+2 . Nel fine settimana sono stata malissimo,nausea mal di testa e vertigini...Da ieri Sto un po meglio ma solo perché ho sospeso il progesterone e questo mi fa un po paura...Oggi sono a casa Ko con la pancia che mi tira tantissimo.È difficile non avere paranoie e paure.
Ciao ragazze come state? Io oggi sono a 8+4 e mi sembra di stare meglio.. a parte la stanchezza! Anche il seno mi sembra più morbido Ovviamente sono già andata in paranoia e spero stia andando tutto bene 🤦🏻♀️
Ciao Cara no ha detto che potrebbe essere un infezione alle vie urinarie ..mail Bimbo sta bene...ho anche la placenta che poggia sull utero...tu come stai?
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze io sono alla 12+2 in pratica è da ormai 2mesi che ho forti nausee non riesco neanche a bere... e mi sento stanca anzi no stanchissima ditemi che tutto questo finirà e potrò godermi questa gravidanza 😔😔 un abbraccio a tutte le pancine
Ciao ragazze ieri sera sulla carta igienica dopo la pipì mi trovo muco rosino/marrone sono di 11 settimane non capisco ,mi era capitato un mese fa circa ma erano da impianto ...ora non so perché 😞
Ciao Crys! Anche io ho preso una tachipirina stamattina perché ho un mal di gola che non mi permette nemmeno di deglutire. Ero un po’ contraria a prenderla, ma sono davvero ko.
Ho capito... Io lo prendevo come "precauzione " perché ho avuto due biochimiche. Ho iniziato il 21 gennaio e solamente da giovedì pomeriggio Sto così,prima no.Il ginecologo me lo ha fatto staccare e prendo tachipirina.Ma non sto un granché 😰😰😰😰
Io sono alla 9 settimana .. sto praticamente facendo punture di lantogest e ovuli di progefik a causa di distacco di placenta
Si vedrai che andrà bene, basta che non ti fissi, continua a vivere come niente fosse, se vuoi bere un goccio fallo, se vuoi mangiare una tagliata fallo, vivila serenamente e andrá bene... D'altronde nemmeno i medici sanno spiegare bene bene cosa accade quando c'è un aborto e certamente tu non ne hai alcuna colpa 😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂😂😂 Io bene dai mi sono ripresa perché buttarmi a terra non ne vale la pena, ma ho voluto subito ricominciare perché essere mamma è la cosa più straordinaria di questo mondo e ci spero tanto..il 24 sarà il mio compleanno e spero tanto che sia speciale 🤞🏻❤️
Io infatti ero convinta di essere stata un orologio svizzero .. di averla beccata in quei giorni di muco, invece con mio stupore ho scoperto di essere indietro alla tabella di marcia, cioè molto probabilmente ho beccato la cicogna quando ci siamo detti va beh sì facciamoli anche oggi anche se non prendiamo la cicogna .. 😂 oggi sono stata a pranzo dai parenti, ho finto di essere in Ramadam da alcool e affettati e ci sono cascato tutti. Finché non è arrivato il tiramisù e anche lì ho detto 'no sono piena grazie 😅' oggi nessun dolore, nemmeno corse al bagno, eppure ho bevuto molta acqua! Oggi non mi sembra affatto di essere incinta.. speriamo bene! Tu??
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii Angela hai ovulato tardi, a me l’app mi diceva che ero fertile dal 27 fino a ieri, ma il muco l’ho avuto ieri e oggi quindi compitini l’altro ieri e oggi . Pensavo che dopo l’aborto non ovulassi e invece è uscito un muco abbondante. Ho letto che quando c’è muco è segno di massima fertilità e che l’ovulo rimane fecondo fino a 24h , e che si può concepire anche 5 Giorni prima che arrivi l’ovulazione. O anche due giorni prima..mah chi ci capisce 😂😂 Come stai te?? 🥰
Io oggi dovrei essere a 8+1 anche che se come ho detto da ecografia sono a 5 giorni in meno.. mi sono pesata un paio di giorni fa e non ho messo su peso! Oggi nn mi sembra nemmeno di essere incinta, nessun dolore e fortunatamente niente nausea... Però mi lascia perplessa 😅
Io ricordo che avevo avuto il muco il 24 e il 25. Fatto i compiti il 26, 29 e il 3. E ho beccato la cicogna ma ho un dubbio, dovrei essere in 8+1 ma l'ecografia ha mostrato che sono 5 giorni più indietro. Quindi potrei avere ovulato più tardi? Eppure ho calcolato anche io come te, cioè che il muco è segno dell' ovulazione per in arrivo 🤷
Buongiorno ragazze! Ieri a sera a 7+4 mi è arrivata la nausea 🤢 oggi ancora non sono in forma, infatti ho mangiato cracker e basta. Per il perso, evito di pensarci perché fino a ieri ho mangiato come un pozzo senza fondo. 🤞🍀
Buongiorno e buona domenica 🌞🌞 Io è tre giorni che ho un mal di testa insopportabile e vertigini. Il ginecologomi ha fatto staccare momentaneamente il progesterone e mi ha detto di prendere tachipirina.Ma non va molto meglio...Chi mi sa dire qualcosa sul progesterone????Qualche esperienza simile?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro quindi oggi compiti e poi l’11 direttamente?