Visualizza messaggio citato
Per fortuna non sono l unica vedo! Da un paio di giorni ho cominciato a sentire un peso sul petto quando salgo le scale.. come se facessi fatica a respirare...poi arrivo a casa e ho conati di vomito. Ragazze qualcuna di voi ha mai provato quei famosi braccialetti anti nausea? Funzionano?
Ciao Jolly, a me con il primo figlio sono durate solo i primi tre mesi poi niente per tutto il resto della gravidanza!😊 Il ginecologo me l’aveva detto e infatti è stato così
Io per il momento non assumo nulla, ma se va avanti così contatto la dottoressa e le chiedo cosa posso prendere... Avrei voluto evitare ma così mi risulta difficile fare le cose di tutti i giorni o anche mangiare e la mia paura è che il bimbo ne risenta🤦🏻♀️
Ciao cara, io fortunatamente la notte quando mi corico dormo bene. Ma ho passato tutta la sera con i conati e sta mattina appena mi sono alzata di nuovo. Che brutto.. tutto il giorno in ufficio a respirare profondamente per non vomitare, la sera ho fastidio alla gola come se avessi corso una maratona. Non ne posso più.. davvero! E prendo pure il nuperal. Non so come starei se non lo prendessi! Ho bisogno di mandare avanti il mese velocemente!
Ciao Pruci, io nottata in bianco per la nausea forte 😅 ma qualcuna sa quando dovrebbero terminare?! Inizio a segnare le crocette stile carcerata
Anche il mio qualche giorno fa a 7+2 era 1 cm 🥰 e sentire quel minuscolo cuoricino battere fortissimo mi ha fatto emozionare ❤️
Ragazze appena rientrata dal mio week end fuori...passato a cercare di non vomitare...😓 speravo di salvarmi dalla nausea ma sabato e oggi sono stati pesanti...domani prima visita! Non vedo l'ora!
Perché io sono a 7+0 e quindi si vedrà così!!!! È troppo emozionante pensare che dentro di me ho un fagiolino di 1 cm!!! ❤❤❤❤