Visualizza messaggio citato
Sono 6+6. Questa settimana ê stata difficilissima. Ho dormito sempre, non ho mai avuto le forze per cucinare lavare aspirare, nemmeno fare la spesa. Oggi che sono in 6+6 accuso ancora stanchezza ma va molto meglio. Ed è cominciata una leggera nausea mattutina. Il mio consiglio è asseconda il tuo corpo. Se senti il bisogno di dormire dormi. Le pulizie e commissioni o le fa tuo marito o le sposti ai prossimi giorni, quando ti sentirai in forma.
Ciao a tutte ragazze, oggi sono a 6+1 e mi sento così stanca da non riuscire a fare quasi nulla...vorrei tanto dormire. A lavoro diventa sempre più pesante e anche le faccende domestiche mi sembrano faticosissime. Ho le gambe doloranti sembrano due macigni 😔
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sì, sono a 4+3, a tratti così forti che non respiro
Io li ho avuti da sabato pomeriggio,a 4+5,fino a ieri mattina...A tratti molto forti. Da pomeriggio nulla... È ora mi preoccupo 😢
No dai nn fars la beta aspetta lunedì.. io stupida ho messo la ginecologa chiedendo se era normale il fatto che stavo bene e m ha risp di si 🤦♀️.. cmq un sacco d ragazze m hanno detto che verso la 9 settimana anche a loro i sintomi is ono affievoliti
Io come te! Sto bene e non capisco..non sento più nulla 🥺 solo oggi mi sono arrabbiata a lavoro e subito dopo ho avuto perdite acquose. La visita ê lunedì, quasi domani vorrei rifare le beta
A me non veniva la febbre da 3 anni buoni. Scopro di essere incinta il venerdi e il sabato febbre a 38 e mezzo!! Dopo 20 giorni mi sto trascinando dietro l'influenza. Ho iniziato lunedi una cura omeopatica e adesso sto decisamente meglio. Continuerò a prendere questi granuli omeopatici per alazare le difese per tutti i mesi invernali, speriamo mi aiutino!!
Ragazze era da novembre 2018 che non mi ammalavo...e quando succede? Ora che sono a inizio gravidanza e quindi sono paranoica x qualsiasi medicinale e in più sabato devo partire per Londra....ma che sfigaaaaaa!!!
Ragazze buondì... eccomi la solita paranoica! Ho sofferto finora con mal di stomaco h24 e sono 2 gg che m sento bene tranne il solito dolore al seno... e allora inizio a fissarmi dico come mai???? L altra sera se solo m abbassava m sentivo tirare al basso ventre e l addome ... mia mamma m ha detto che cmq s sta formando il cordone ombelicale e quindi e normale. Ma io ora mi sto arrovellando xke sto bene !!!!!🤦♀️🤦♀️🤦♀️😔
Stamattina ho ripetuto le Beta HCG e mi hanno appena dato il risultato. Lunedì erano 1556 e invece oggi sono 3889... Incrociata per me che vada tutto bene💛💛
Si hai ragione! Forza🤞😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa mia situazione del 2018 solo che 6 (uovo chiaro) e 8( gemellare) .... Ora sta andando benissimo... Sono di 13+6... Quindi stai serena e affida tutto a Dio🙏🏾🙏🏾 vedrai che andrà benissimo☺️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque tu bevi lo stesso tanta acqua e mangiati kiwi perché può diventare sempre più brutta la stitichezza quindi cerca di prevenire la bene, ☺️☺️☺️
Io sono alla 7+3 .. settembre 2020🎈 Incrocio le dita che vada tutto bene.. ho avuto prima 2 aborti spontanei alla 5 e 6 settimana e ho un po’ di ansia 😥 🙏🏻