Visualizza messaggio citato
So che i fagiolini crescono e stanno bene, però fatico a conciliare questo stato di salute con la vita normale. Andare al lavoro è un incubo 😊 a volte sono triste per il fatto che sto così male
La mia migliore amica mi ha dato l'emegrav , un integratore naturale allo zenzero, che il suo ginecologo le aveva dato per la sua gravidanza e devo dire che funziona. Nausea passata! Resta il problema dei risvegli notturni mi stanno stancando parecchio!
Ragazze leggo che tutte avete la nausea.. io ce l’ho a tratti ma più che altro dipende dagli odori che mi passano sotto al naso 🤢 Ma solo io ho una fame assurda durante i pasti?! Cioè mi mangerei il tavolo 🤦🏻♀️ 6+4
Risolto poi! Provate col passato di verdura! Per l insonnia proverò a vedere un film alle 4 del mattino! Magari in futuro ci servirà! Siamo già pronte e abituate per le poppate notturne!😊
Presente Monica!! È come quando un'alimento che hai mangiato ti ha fatto male e quella sensazione di disgusto / schifo te la porti dietro per giorni e giorni!!! Questo sento e questo mi porto dietro da una settimana! Ho notato però che se bevo acqua e poi mangio, anche se ho nausea, poi passa! Colpa del beta hcg! Quando è così i nostri fagiolini stanno crescendo tanto!❤🍼
Io sono nell'ottava settimana e prendo il Nuperal, quindi spero di risparmiarmi almeno il vomito. Mamma che brutto stare così.. Altro che dolce attesa!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uguale a me non vorrei darti brutte notizie Ma dopo iniziato a vomitare proprio per intero dalle 7 settimana... E sono a quasi 14 e non passa... il disgusto oggi che sono 13 più 5 lo sento meno
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Acqua naturale 2 litri kiwi e tanta camminate.... il riguardo all'insonnia anche ce l'ho dalla settima settimana e sono quasi alla quattordicesima ancora non passa😅
Ciao a tutte! Io al mattino sto bene, carichissima.. Poi durante il giorno peggioro e la sera sono uno straccio. Da due giorni non ho la nausea dallo stomaco, ma ho una specie di disgusto.. Una sensazione che sento in gola e che mi fa venire da vomitare anche se parlo, tipo conati. Una cosa assurda.. Stranissimo! Per ora son riuscita a tenere.. Ma chi lo sa! A nessuno succede una cosa simile?
Ciao bellezze! Come state oggi? Io dopo due giorni di stanchezza infinita e di disgusto che mi ha accompagnato tutta la giornata, oggi mi sono sentita bene! Bella carica ed energica. Sembra di stare sulle montagne russe..😂
La colica va bene, ogni tanto si fa sentire! Poi la nausea è diminuita dopo un oretta di sonno... Ho mandato mio marito a prendere delle caramelle di zenzero e dell' acqua frizzante, speriamo di ridurla del tutto. Purtroppo non ho né appetito ne sete... solo al pensiero del cibo mi ritorna la nausea. È cominciata con la colica ma non so dirti a questo punto se è legata anche alla gravidanza.. sono un po' spaventata, in ufficio ho suscitato dei dubbi 🙄 io sono sempre stata freddolosa ma noto che ogni tanto ho dei brividi di freddo sebbene sia in un ambiente riscaldato!
Per caso la sera peggiora? Quando sono dentro al letto è come se dormisse in polo nord! È assurdo! Sono sempre stata freddolosa nella mia vita, ma adesso sono proprio un ghiacciolo vivente!! Mani e piedi ghiacci! Casostrano solo il pancino è caldo! Angela per la colica come va? Riguardo la nausea dicono di mangiare crack grissini etc.. io ho notato che se bevo poco peggiora!
Scusa se mi intrometto 🤗 il magnesio è un miorilassante quindi se sei giu di tono o hai la pressione bassa meglio non prenderlo, altrimenti ti butta ancora piú giú 😘
Si eccomi qui! Poi oggi ho preso proprio freddo e ho lasciato il lavoro.. ho una colica che mi sta facendo morire e mi aumenta la nausea
Bellissimo ele! ❤🍼 io non vedo l ora di fare la 1ª e scoprire il sesso!! Chissà quante patatine e pisellini nasceranno a settembre in questo forum!!!😊😊😊
Ciao Crys! Idem anche io! Aria nella pancia e senso di gonfiore sullo stomaco! Nessuna di voi sta soffrendo il freddo?? La sera batto i denti e ho i piedi ghiacci!!!
Io ancora con la nausea riesco a conviverci per la dottoressa mi ha detto se posso evitare i primi 3 mesi qualsiasi cosa è cercherò di resistere
Buongiorno future mamme di Settembre!!! Ieri ho fatto la seconda visita, sono a 9+1! Lenticchia è diventata quasi 2 cm e il cuore batteva alla grande! Il ginecologo dice che non potrebbe andare meglio! Sono molto contenta e ora aspetto il DNA fetale tra 2 settimane per sapere se sta bene e il sesso
Buongiorno cara! Guarda io non so se la mia colite in questo momento della vita è particolarmente infiammata, ma dopo aver bevuto il latte vado dritta in bagno. Non so se può funzionare anche con te, altrimenti tanti kiwi e prugne secche
Buongiorno a te cara 😊 Io sto completando la 6 e purtroppo ho lo stesso problema... Prima non mi svegliavo se non suonava la sveglia adesso sono sveglia già mezz'ora prima.E io avverto più che altro un senso di msusea costante e forte gonfiore di stomaco.Negli ultimi giorni ho molta aria 😧😧😧
Buongiorno ragazze, scusate la domanda: chi di voi a 6 settimane/7 sta soffrendo di forte stipsi e insonnia? Io da qualche giorno leggerà e sopportabile nausea e forte repulsione per un cibo in particolare che se ci penso mi viene da rimettere.. avete consigli sul come riuscire ad andare in bagno? Le sto provando tutte!! Persino le supposte glicerina che mi ha consigliato il mio ginecologo!!! Help me!!!
Ragazze, sono stata assente in questi giorni... Nausea, vomito,bruciore e male allo stomaco.. E per finire stanchezza.. Ci sono dei giorni che sono KO.. Ho provato anche un integratore allo zenzero che mi ha prescritto l'ostetrica, ma nulla.. Anzi peggio. Spero passi 😭