Visualizza messaggio citato
Pure io 😱😱😱 dopo una vita a dieta sto mangiando tutto quello che mi va 🙈
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene 😜 però si, stai attenta. Ma se sono solo sfizi, senza esagerazioni, non saranno quelli a farti ingrassare, vai tranquilla! Io invece non ho nemmeno voglie particolari, ho proprio il rifiuto 😩
Si anche a me ma tipo ieri sera,mi preparo una torta salata dicendo “ così domani la porti a lavoro” be la mattina mi alzo e il solo pensiero di dover mangiare quella torta mi saliva la nausea 😂lenzò decido sul momento 😂
Ma mangio molto per voglie e per sfizi sono sincera ,sono molto golosa ,dopo una vita a dieta mi sto togliendo qualche ,anzi parecchi sfizi ,però ho paura di ingrassare troppo ..😂
Che confusione! Usa una calcolatrice online, tipo questo: https://www.gravidanzaonline.it/calcola-on-line/calcola-data-presunta-parto-dpp-2
Ciao! Anch'io ho tanta fame, penso solo a mangiare bene. Per fortuna cucino molto bene e mi piace mangiare i piatti che preparo io anziché mangiare fuori.
Meglio prenderlo da prima che rimani incinta.
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo, io sinceramente devo ancora pesarmi dalla visita che ho fatto. Ma non penso di averne presi. Sei fortunata se hai fame. A me la sta togliendo del tutto, appena penso al cibo mi sale la nausea, con picchi alla mattina e alla sera intorno a quest'ora 😷..
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
È come ti ha detto il ginecologo. È come i compleanni. Quando tu compi, ad esempio, 30 anni, hai terminato il 30esimo anno, dal giorno successivo, ossia al 30+1, sei nel 31esimo. Così funziona con le settimane. Io oggi sono sono a 6+0, dunque ho terminato la sesta e sono nella settima 😊
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene! È fondamentale assumerlo
Va beh in verità così ci sta.. È come per il compleanno, ad esempio se hai 30 anni festeggi alla fine del 30esimo anno, quando stai per entrare nel 31esimo! Però non capisco perché in giro su internet alcuni siti ne parlino in modo diverso.
Ragazze ho bisogno di chiarimenti. Il mio ginecologo mi ha spiegato a proposito della conta delle settimane che ad esempio la settima è quella che va da 6+0 a 6+6, l'ottava da 7+0 a 7+6 e così via. Leggendo qua e là su internet trovo però informazioni contrastanti, sulle stesse app o su siti specializzati, che parlano della settima settimana come quella che va da 7+0 a 7+6, ecc.. Oggi sono andata del mio medico di base per un'impegnativa e mi ha detto che sono nella quarta! Non mi ritengo una persona stupida, ma non ci sto più capendo nulla!
Io l'avevo preso tra ottobre e novembre ma siccome noi abbiamo gravi problemi di infertilità e ci hanno detto a novembre di optare per la PMA, avevo smesso di prenderlo quindi cè l'avevo e scoperta la grande sorpresa l'ho iniziato subito!
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho cominciato un mese prima. Il ginecologo me l'ha prescritto subito, appena gli ho detto le nostre intenzioni!
Io l'ho iniziato quando abbiam cominciato a cercare questa gravidanza.. Circa tre mesetti fa.. Sotto consiglio del ginecologo.
Ieri sera mi ha contattato il ginecologo e mi ha già dato alcune cose da prendere per "prevenire " e lunedì devo ripetere le Beta Oggi li ho già iniziati...speriamo bene
Di quante settimane sei? Cosi se si riesce già a vedere qualcosa puoi andare dal ginecologo a fare un eco.. Così ti tranquillizzi
Ragazze grazie a Dio oggi sto meglio con le nausee (lo dico piano)... Ho solo bruciore di stomaco ma me lo tengo volentieri rispetto alle maledette nausee.. Erano 3 giorni che non vivevo.. Davvero ragazze se penso che ci sono donne che le hanno per 9 mesi mi viene l'angoscia 😭😭 spero non tornino più