Visualizza messaggio citato
Ciaoooo Angiiii! Come stai? Perché non mangiarla? Ci sono uova crude? Io oggi fame pazzescaaaaa! Ho mangiato poco fa yogurt con cereali e due focaccine dell’esselunga..e continuerei all’infinitoooo 😱
Desy cara sto bene.. Solo un po' indolenzita qua e là e tanto sonno.. Nausea pochissima ogni tanto..allora facci sapere che belloo io l avrò il 27.. Sono a 6+3❤️
Si è vero lo abbiamo scoperto lo stesso giorno, l’8 gennaio 😊! Come stai? Hai già fatto la prima visita? Io ci sto andando adesso e sono emozionatissima!
È vero, lo yogurt è una delle poche cose che riesco a mangiare senza stare male!
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo, io oggi primi conati forti, ma niente vomito 🙈 orribile! Ma sono contenta perché vuol dire che fagiolino sta crescendo ❤
Scusa mi è partito il messaggio. Comunque volevo dire che anche io per la prima gravidanza ho avuto le nausee dal giorno del positivo fino al giorno del parto. E vomitavoooo tantissimo
Vedrai tesoeo che ora risolvi.. Facci sapere.. Che bello quando ti leggo sai? Ti ricordi abbiamo scoperto lo stesso giorno di essere incinte? 😍A distanza di pochissimo❤️
Certo gioia.. Qualsiasi cosa parlane con il ginecologo.. Cmq qui stesso hanno scritto d'un qualcosa contro la nausea che ninfa male al bimbo
Si esatto.. Però vorrei trovare qualcosa che la plachi un pó.. Se no davvero non è vita 😭 non riesco a fare più nulla... E mangio pochissimo
Si infatti.. A me è stato proprio il ginecologo stesso a darmi l'appuntamento x il 5 proprio perché prima non si sarebbe visto granché.
Ciao ragazze! Io oggi sono a 8+2, prima visita fatta a 6+6 e si vedeva embrione e battito! Da qualche giorno mi è sparita la nausea, mi sento decisamente meglio e, da buona mammina apprensiva mi è già venuta l'ansia. Speriamo sia tutto ok. Prossima visita martedì che sarò a 9+0! Che ansia!!!
Ciao Teresa! Mi sa che se le cose restano tranquille anche io aspetterò almeno la prima settimana di Febbraio... Perché se andassi troppo presto e poi dovesse vedersi poco o nulla, comunque starei in ansia dopo 😅
Comunque alla fine mi sono presa di coraggio e dopo che ho lasciato mio figlio a scuola sono andato a in laboratorio per fare il prelievo. Alle 11:30 avrò i risultati e ho chiesto di inviarmeli tramite email. Speriamo che il mio 🌈 sia lì che si tiene stretto stretto
Sì sì lo so. Praticamente io ho paura a farle perché a a giugno e a settembre ho avuto due biochimiche e di conseguenza facevo il test a casa ed era positivo mentre invece al laboratorio quando facevo le Beta erano molto basse e li mi crollava tutto. A maggior ragione che ho avuto Queste due biochimiche devo comunque prevenire eventualmente
Buongiorno cara, anche io da app oggi sono a 6+1 ed ho l'appuntamento per la prima visita il 5 febbraio. Spero di vedere qualcosa..