Visualizza messaggio citato
Io anche la precedente gravidanza le prime eco le ho fatte transvaginali.. e dalla pancia sono riusciti cmq a vedere tutto ?
Noooo nn t fissare.!!! Anch io prima qualsiasi cosa che leggevo in automatico ce l avevo anch'io.. ora sono un pochino più distaccata nel senso che cerco d farmi condizionare il meno possibile
Leggendo di sorti spontanei o che comunque possono essere un segnale di una problematica, ovviamente ho letto anche che può essere normale.:.pero sai..oggi ero meno positiva del solito🤷🏻♀️
Scusa lat punch del telefono è impazzito e ha deciso di inviare i mex. Cmq si anche le mie così. Poi leggendo di tutto oggi sono andata in crisi. Io devo andare dalla ginecologa mercoledì 29
Mio marito c era.. forse ero più imbarazzata io .. lui e voluto esserci a tutti i costi.. si e messo d lato e nn ha assistito mentre la ginecologa utilizzata lo strumento 😂 di lato nn s vede perfettamente nulla poi sarà così preso a guardare il monitor ke tu sarai il suo ultimo pensiero 😂😂😂
Ma io invece punto a tenerlo al mio fianco e non "davanti" così vede poco nulla e si gode cmq l'emozione della visita...non vedo l'ora di febbraio!!!
Allora io ho una tattica, ci accordiamo con il gine, lui inserisce lo strumento, mette sopra la fascia di carta (che di solito mi mette quando ha terminato il controllo) e chiama mio marito, così almeno non vede lo strumento dentro 😂😂
Ragazze ma i vostri mariti/compagni saranno presenti in sala mentre il ginecologo farà l'ecografia Transvaginale? Mio marito è imbarazzato all'idea.... Più che imbarazzato gli da un po' fastidio vedere che lui mi 'manovra' 😂
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tu almeno lo hai già sentito, io devo ancora vederlo e sentirlo 😩
Io ho avuto il ciclo il 30 novembre e il 30 dicembre ho fatto la beta ed era 1428 e la dottoressa disse ke erano ottime e nn le ho più ripetute