Visualizza messaggio citato
Le settimane si calcolano dal prima giorno dell'ultimo ciclo.. Poi quando farai la prima eco il ginecologo misura il feto e potrebbe ricalcolare le settimane esatte
Ma come si calcolano le settimane? Perché sull’app se metto ultimo ciclo 17/12 mi dice che oggi sono a 5+0 e data concepimento 31/12. Ma in realtà noi unico rapporto il 28/12 e io ho ovulato il 29. Non ci capisco nulla 😭 Sapete aiutarmi?
Io ho male al seno a schiacciare o dormire a pancia in giù, ma non così grave. Ora diciamo che sono concentrate su questa nausea infernale
Eh è un po’ difficile da spiegare.. sostanzialmente vengono rilasciati acidi biliari nel sangue che alla mamma non danno particolari problemi ( se non un prurito insopportabile) ma possono essere dannosi per il feto
Io per ora sono nausea.. Ma più che altro mi disgusta quasi tutto quindi non mangio molto.. L'ostetrica mi ha detto che aiuta lo zenzero.. Finché è una cosa lieve ovviamente. Poi io ho un dolore al senso anche solo a sfiorarlo 😥😥
Non ho ancora vomitato perché io ho la fobia e se ho solo nausea, anche forte, tengo all'inverosimile (come ho fatto la scorsa notte). La scorsa settimana invece avevo i conati senza nausea ed è stato forse anche peggio perché i conati improvvisi li trattieni solo se non sono fortissimi. A me comunque i crampi sono passati.. Forse qualcosa la sera ma davvero leggeri!
Ciao ragazze come state? Io oggi sono un po’ giù..mi sono svegliata con gli ormoni al contrario.. mi sento pessimista 😞 Con la prima gravidanza ho avuto l’epatopatia ( e ricovero di un mese) e ora mi sembra di sentire già gli stessi sintomi.. ma così presto mi sembra impossibile 😞Sabato ho gli esami da fare
Io non ho ancora tutte le info, ma inizierò con test combinato e in base al risultato deciderò se fare DNA. La scorsa notte sono stata malissimo e tutto oggi una nausea folle. Inizio a prendere Nuperal.. Basta!
Si esatto bellissimo.. Ora già mi sembra più reale.. Io per ora ho deciso di fare solo test combinato.. Non credo di fare il DNA fetale.. L'ostetrica mi ha detto che è sufficiente quello.. Perché non abbiamo in famiglia anomalie e siamo giovano.. Tu cosa pensavi di fare?
Ah bene! Io invece essendo andata dal ginecologo privatamente ho fatto l'eco, ma si è vista camera gestazionale e sacco vitellino e un puntino che lui dice essere l'embrione ma non si vedeva nulla! Mi ha detto che è perfettamente normale e anzi.. Mi aveva anticipato prima di farla che non si sarebbe visto nulla! Il 31 torno e il 3 febbraio ho un colloquio per le info sulla diagnosi prenatale. Che bellezza però! 😍🥰
Ciao carissima.. Allora oggi è stato solo un colloquio...l'ospetrica mi ha fatto varie domande e inserito i miei dati, avrò la visita con il ginecologo con relativa eco e battito il 6 di febbraio ❤️❤️ intanto mi ha prenotato bi test e traslucenza che farò invece al fine febbraio 💖💖
Buongiorno ragazzuole! Come state?? Stamattina avevo crampi da ciclo, ma adesso si sono fermati. In più sento che mi sto raffreddando 😢 speriamo di no!!!
Si le ho fatte venerdì mattina E il ritardo era di 2 giorni
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, intendevo che dal suo valore, rientra nei range della 4a settimana. Per quello le ho chiesto la data dell'ultimo ciclo 😊
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo tutte nella stessa situazione 😀 anche io sto aspettando l'11/02 con ansia, ma sono positiva ❤ quel giorno sarò a 8+5 e non vedo l'ora di sentirlo 😍
Tesoro nn e che dalla beta sembrano 4 settimane.. i valori t dicono che ad esempio nella 4 settimana il valore dovrebbe essere da tot a tot.. 5 settimana da tot a tot.. il calcolo cmq va sempre fatto dal 1 gg dell'ultimo ciclo