Ragazze ciao..allora sono andata in visita e mi ha confermato l’aborto ..ma già sapevo ..mi ha controllato ovaia e tutto e sto benissimo, siamo sani e che ha detto alla prossima andrà benissimo. Mi ha drto che purtroppo capita e che se dovesse succedere più votle allora li faremo degli esami più approfonditi. Sono rimasta contenta e mi ha detto già di riprovare 🥰 Vi ringrazio del supporto e vi auguro tutto il bene del mondo ❤️
Ciao ragazze! Mi unisco a voi! Io sono alla 5 settimana e per la prima eco devo aspettare ancora 2 settimane. Ho fatto le beta mercoledì 760 e sabato ripetute 1957. Che dite? Dovrei ripeterle? Le ho fatte di mia iniziativa perché l’attesa mi snervaaaa 😂
Ciao a tutte!🥰 oggi prima visita dalla ginecologa . Si è visto benissimo tutto, le manine e i piedini, il battito me lo farà sentire tra una decina di giorni. Un emozione bellissima 😍 7+5
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao luisana, da quanti mg prendi il cortisone? Presumo deltacortene.. A me prima la ginecologa l'aveva dato da 25mg poi però me l ha abbassato a 5mg perché stavo gonfiando... 😶
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, Io domani credo che ripeterò le beta perché oggi ho perdite bianche più abbondanti, ma ho il seno molto meno indolenzito, seppur gonfio. Non vorrei fosse un campanello iniziale.
Lo prendo xke sono positiva a 4 mutazioni che riguardano la coagulazione del sangue .. ora sono dalla ginecologa.. speriamo bene 🤞
Siamo praticamente uguali! Ti capisco tesoro ma come mai prendi il cortisone?io stamattina credo di avere avuto un abbassamento di pressione ...mi girava la testa ,mi si sono attappate le orecchie...boh
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ❤️❤️❤️❤️ Intanto ci prenotiamo un viaggio a Parigi 🥰
Guarda a me dissero d poterci provare hia da subito .. e tra una perdita e l latra c provavo . Ma in realtà credo di nn aver mai ovulato fin quando poi nn m e arrivato il 1 ciclo