Ciao ragazze! Mancano 15 giorni al matrimonio anzi ormai quasi 14 e l’ansia saleeeee! Dobbiamo ancora finire un po’ di cose... nel frattempo vi faccio vedere le wedding bag (1xfamiglia) e i nomi della confettata...
Visualizza messaggio citato
Bhe perfetto ☺️ Io il ventaglio l’ho lasciato perdere perché tanto la chiesa è fresca e poi la location è in collina al nord quindi già freschetto ☺️
Eh si in effetti si però c’è da star attente in queste cose... Metti che poi ci rimangono male 🤦🏻♀️ Non c’è ne asciughiamo più gli occhi!
Una bottiglia d'acqua stuzzichini dolci e salati ventaglio fazzolettini e salviettina monouso rinfrescante.
Poi avevo pensato alle coccarde
A me ne sono 120 ma non verranno tutti quindi saranno un 100
Ma avevo pensato alle famiglie strette e in particolar modo alle ragazze perché diciamo la verità le donne anziane che se ne fanno della wedding bag
Io le metterò sulle panche,le darò al fioraio così sistemerà tutto lui.
Come ti sei regolata con il numero? Io ho valutato due a panca e pensavo di farne 20 totali ma ci sto ripensando🤦🏼♀️mia suocera mi ucciderà 😅😅
Anche sulle panche non è male dipende se mia mamma riesce le consegna lei man mano 🤗... dentro ho messo una bottiglietta di acqua,un sacchettino con dentro cinque caramelle gommose a forma di cuore,una bustina con due fazzoletti,la coccarda e il sacchettino con dentro riso e bolle di sapone ❤️
Ahahaahaha che forte 😂😂😂 infatti quando ci presentiamo a qualcuno di nuovo fanno tutti qualche battuta 🤣🤣🤣 e io dico sempre... “almeno non ci si sbaglia”.. 🤣