COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Mancano 8 kg... Ce la posso fare 😍

Laura, il 4 Giugno 2020 alle 14:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 49
Salvato Salva
Rispondi

Mancano 8 kg... Ce la posso fare 😍 1
Finalmente sta mattina la bilancia ha segnato 68kg....ne ho persi la bellezza di 8 e me ne mancano altrettanti per arrivare al mio peso forma perfetto 😍 questa ultima dieta sta dando veri risultati e sono tanto tanto felice 💪 voi come siete messe?

49 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Giugno 2020 alle 00:04
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Magari arrivo un po’ meno gonfia alla prova abito 🤣
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Napoli
    Micaela ·
    • Segnala
    Non sono parecchio in sovrappeso ma sono diventata un peso mai stato in vita mia ! Vorrei ritornare sui 55 kg massimo 57 ora sono 67😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Le diete Plank funzionano sempre e solo se rispettate alla lettera... Sono molto rigide e i primi 5 giorni vorresti fionfarti a mangiare.....ma funzionano, se sei parecchio sovrappeso puoi perdere anche 10 kg
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    Funziona??? Io ho metabolismo bloccato e non scendo un grammo 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Nelle due settimane nessuno spuntino... Si chiama dieta Plank.... Molto dura 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    Bravissima! Vedrai che raggiungerai l’obiettivo. Ma spuntini puoi farne? Tipo yogurt o mela
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Un panino bianco, non troppo grande, io mangio una rosetta.... Senza ripieno eh.... Comunque cerca su internet Dieta Plank.... È questa che sto seguendo, solo che a me la ha adattata la dietologa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Wow bravissima!!! Ma per panino al mattino cosa si intende? Mamma mia io devo fare la prova abito ma prima vorrei sgonfiarmi un po’ questa quarantena mi ha fatto mettere su peso!! 😭
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    Beata te... vorrei fare una dieta e la faccio anche ma non riesco a dimagrire😞 vorrei tornare al mio perfetto orso di alcuni anni fa 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Pure per me, infatti é difficilissimo, ma per fortuna il mio FM ha deciso di soffrire con me anche se lui non ne avrebbe bisogno e sta seguendo la dieta insieme... In due devo dire che é meno difficile e quando abbiamo fame ci aiutiamo a vicenda a evitare qualsiasi sgarro 😂
    Quando andiamo a fare la spesa sembriamo due morti di fame ma Vabbe.... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Io avevo perso 10 kg..ma ora che ho rimandato il matrimonio...ne ho recuperati almeno 3 Smiley xd

La cosa positiva di aver un altro anno davanti e' che ho tempo di riperderli! ahaha

Comunque bravissima, vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    Oddio non so come fate... a seguire una dieta così rigida... io mangio tantissimo 😅😅😅 per me significa digiunare
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    Bravissima! Io peso 52kg per 1,54metri di altezza. Oggi sono andata a fare la prima prova dell’abito e la sarta si è raccomandata di non dimagrire perché il vestito adesso è perfetto 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie mille davvero 😘
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Agosto 2021 Campobasso
    Lorenza ·
    • Segnala
    Bravissima!!! Io nonostante mangio pochissimo rimango sempre uguale 😂 probabilmente sto facendo molto sport e metto massa magra.. comunque ho ancora un anno per rimediare.. il vestito che ho scelto, quando l’ho provato mi andava perfetto.. quindi probabilmente se non ingrasso né dimagrisco posso evitare di fare troppe modifiche..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sono ingrassata!!!! 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Per carità anche a me piacciono normalmente, diciamo che quando sono obbligata mi stufo facilmente delle cose, soprattutto per una dieta che gia é un sacrificio immenso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    Ke carina 🥰 grazie! Cmq complimenti sensei stata proprio brava!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Vedrai che ce la fai, a prescindere sarai perfetta ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Già...io per fortuna le amo entrambe per cui faccio meno fatica!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Devo riprovarci e cercare di portarla a termine.. È che con tutte quelle uova e carne mi stufo 😬😬
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    Il mio peso generalmente è sui 47 kg.. infatti a Novembre quando ho comprato l'abito ero 47. Adesso sono 49kg😨 questa quarantena mi ha fatto mangiare troppo 😅 e nn facendo attività...AIUTO!!! Il 29 giugno ho la prova.. ma dubito di riuscire a perderli 😪. Basterebbe anke solo 1 kg...😜 ho ricominciato ad allenarmi in palestra e in realtà la mia alimentazione è tornata corretta, anke xke anni fa andai da una nutrizionista... quindi ho dosi giuste di cosa mangiare! Speriamo bene via!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Io l'ho finita, ho però 8 kg..... Pero adesso la nutrizionista mi ha consigliato di aspettare le ultime due settimane prima del matrimonio prima di rifarla.... Adesso sto mangiando normale ma bene e sto scendendo ancora, anche se molto più lentamente!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Posso immaginare il periodo pesante.... Noi abbiamo deciso di non rimandare proprio per evitare questo stress.... Vedrai che tornerai in forma e che le cose andranno per il meglio!
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    Bene in realtà perché oggi mi sono pesata sulla bilancia impedenziometrica in palestra e ho scoperto che i due kg che ho in più sono in realtà massa muscolare e che invece la massa grassa è scesa di oltre mezzo chilo rispetto all'ultima misurazione...ecco perché effettivamente non ho notato differenze indossando i jeans eccetera 😂
    FM me lo diceva che mi vedeva dimagrita, ma non gli credevo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Male...
    Vado da una nutrizionista da gennaio, molto brava. Solo il primo mese avevo perso più di 3 chili, mangiando bene e tanto.
    Poi è arrivata la quarantena, ho dovuto rimandare il matrimonio e il viaggio, sono rimasta senza lavoro per questa estate... Sono ingrassata nuovamente. Ora vorrei riprendere, devo perdere 15 chili.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    È la famosa Plank da ripetere per sole 2 settimane, volevo farka anche io.. Ho provato ma dopo tot giorni non ho resistito.
    Da quanto la fai?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Capisco perfettamente lo sfogo...fai bene a pensare che aver avuto un bambino non sia la causa, perché con la perseveranza di può tornare anche meglio di prima.... Questa dieta é di 1000 kg e va eseguita solo per due settimane perché serve solo ed esclusivamente a riattivare il metabolismo e perdere tanta acqua.... Dopo si può mangiare normalmente sempre con la regola del poco di tutto.... Il martedì a cena quando hai prosciutto puoi mangiarne quanto vuoi, sempre rimanendo nei limiti della decenza, io di ne mangio 1 etto e mezzo, scartando il grasso. Il formaggio anche non hai quantitativo ma devi comunque pensare che sei a dieta, quindi massimi 2/3 fettine.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Anch'io ne devo perdere almeno 5! Ho iniziato la dieta da tre giorni..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche il prosciutto e io formaggio non devono essere pesati? Immagino che sia una dieta proteica, ma poi verrà sostituita da una calorica? Io sto seguendo una dieta da 1200 calorie ed è difficile inizialmente ma è da un anno che sto provando a dimagrire, l'estate scorsa avevo perso 8 chili ma poi da settembre a maggio per via di diverse circostanze li ho rimessi e mi sento troppo abbattuta. Sai le persone mi dicono vabbè ma tu hai avuto un bambino... Si ma l'ho partorito poco più di un anno e mezzo fa direi che non ho più scuse per avere addosso ancora tutti questi chili. Vabbè scusa lo sfogo e grazie per le info
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala