COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Mancano 8 kg... Ce la posso fare 馃槏

Laura, il 4 Giugno 2020 alle 14:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 49

Finalmente sta mattina la bilancia ha segnato 68kg....ne ho persi la bellezza di 8 e me ne mancano altrettanti per arrivare al mio peso forma perfetto 馃槏 questa ultima dieta sta dando veri risultati e sono tanto tanto felice 馃挭 voi come siete messe?

cfb_1635519.jpg
Finalmente sta mattina la bilancia ha segnato 68kg....ne ho persi la bellezza di 8 e me ne mancano altrettanti per arrivare al mio peso forma perfetto 馃槏 questa ultima dieta sta dando veri risultati e sono tanto tanto felice 馃挭 voi come siete messe?

49 Risposte

• Laura
    Laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Zero quantit脿.... A parte dove c'猫 scritto (2 uova per esempio, 1 frutto o 1 bistecca grande) puoi mangiare quanto vuoi....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    In bocca al lupo 馃槏
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Dai forza!!!!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    Brava!!! Peso 49-50kg oscillo, devo perdere 1 kg per貌 poich茅 alla scelta pesavo 48kg se no la commessa mi spara, altro nn si e raccomandata!馃う馃槅 Ho la prova tra 4 settimane nn vedo l ora馃挄馃挄
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    E come quantit脿?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia
    • Segnala
    Okkk wow si 猫 un po鈥 rigida per me 馃槀馃槀馃槀馃槀 ma prover貌 a fare qualcosa del genere .... la quarantena mi ha distrutto 馃槀 devo smettere di mangiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Ciao io sabato andr貌 a fare la prima prova. Durante la quarantena sotto stress con il dubbio se posticipare o no ho perso ancora qualche kg rispetto a quando ho scelto l abito. Ora, Avendo rimandato il matrimonio a aprile il problema sar脿 mantenere il peso 馃槄
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Grazie gentilissima 馃槝鉂わ笍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Inizi con una dieta di due settimane piuttosto tosta, ma posso garantirti al 100% che funziona... 脠 davvero impegnativa e soprattutto funziona solo se ti attieni esattamente a quello che c'猫 scritto, senza sgarrare mai nemmeno una volta... Altro vincolo 茅 che devi mangiare esattamente quello che c'猫 scritto anche se non ti piace o se non ti va... 脠 una dieta che serve a riattivare il metabolismo, l'ho fatta io, mio marito, mia madre e mia cognata e tutti siamo timagriti da 5 ai 15 kg (15 mia madre ma che pesava 90kg)....ovviamente a noi la ha prescritta la dietologa e prima di farla 茅 sempre bene vedere se anche tu puoi..... Ti posto qui sotto la tabella che abbiamo seguito... Alla fine delle 2 settimane puoi mangiare normalmente, mantenendo la regola di mangiare poco di tutto.
    PER QUANTO RIGUARDA I COBDIMENTI
    poco sale e massimo 1 cucchiaio di olio a pasto. Bere Solo acqua naturaleMancano 8 kg... Ce la posso fare 馃槏 1
    La domenica a cena 茅 libera, con la regola di non abbinare carboidrati (tipo pasta) a dolci (tipo torta, gelato, ecc..). Se mangi uno eviti l'altro insomma.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Bravissima 馃槏 si anche io sposo a settembre e davvero non mollo 馃挭馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Inizi con una dieta di due settimane piuttosto tosta, ma posso garantirti al 100% che funziona... 脠 davvero impegnativa e soprattutto funziona solo se ti attieni esattamente a quello che c'猫 scritto, senza sgarrare mai nemmeno una volta... Altro vincolo 茅 che devi mangiare esattamente quello che c'猫 scritto anche se non ti piace o se non ti va... 脠 una dieta che serve a riattivare il metabolismo, l'ho fatta io, mio marito, mia madre e mia cognata e tutti siamo timagriti da 5 ai 15 kg (15 mia madre ma che pesava 90kg)....ovviamente a noi la ha prescritta la dietologa e prima di farla 茅 sempre bene vedere se anche tu puoi..... Ti posto qui sotto la tabella che abbiamo seguito... Alla fine delle 2 settimane puoi mangiare normalmente, mantenendo la regola di mangiare poco di tutto.
    PER QUANTO RIGUARDA I COBDIMENTI
    poco sale e massimo 1 cucchiaio di olio a pasto. Bere Solo acqua naturaleMancano 8 kg... Ce la posso fare 馃槏 2
    La domenica a cena 茅 libera, con la regola di non abbinare carboidrati (tipo pasta) a dolci (tipo torta, gelato, ecc..). Se mangi uno eviti l'altro insomma.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Io ho fatto la penultima prova abito... diciamo che dopo la quarantena non ci voleva! Il vestito fa un piccolissimo difetto sulla pancia, si chiude (e respiro anche ahahah). ho 10 giorni di tempo per perdere 1/2 chili. Faccio una fatica tremenda

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Complimenti 馃槏
    Che dieta fai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Verona
    Sara
    • Segnala
    Io me ho perso 13.9....adesso sono a 61.7...me ne mancherebbero altri 2 da perdere...ma che fatica...la quarantena non ha aiutato馃ぃquesti ultimi sono davvero difficili da mandare gi霉 馃檲 ma ho tempo fino a settembre馃槄馃槄
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia
    • Segnala
    Wowww bravissima ... ti posso chiedere che dieta stai seguendo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    馃憦馃徏馃憦馃徏馃憦馃徏馃憦馃徏馃憦馃徏馃憦馃徏馃憦馃徏馃憦馃徏 Bravissima......dai che c e la fai馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala

Bravissimaaaa Smiley love