Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata

Evangeline, il 7 Aprile 2019 alle 14:02 Pubblicato in Future mamme 0 36
Come da titolo abbiamo terminato la cameretta /nursery!
Non sapendo ancora il sesso e comunque in previsione di avere altri figli abbiamo fatto una cosa natura che si potesse adattare a tutti. Tema scelto winnie the pooh, anche se abbiamo cercato di dosarlo a piccoli tocchi per non farlo diventare eccessivo. I murales li ho fatti io ancora tempo fa. Noi siamo innamorati!😍 Vi piace?
Manchi solo te piciulino nostro

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 1

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 2

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 3

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 4

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 5

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 6

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 7

Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 8

36 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Agosto 2019 alle 17:08
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Si è molto bello e ci è piaciuto il f da tto che fosse più neutro rispetto a molti altri
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😍 vedrete che piano piano anche quella della tua polpetta diventerà bellissima
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati nessun problema 😊. Anche per me è la prima gravidanza e pure io sono sola. Infatti mi sono informata per mesi e mesi, guardando e confrontando migliaia di offerte su tantissimi prodotti. Mi sono fatta una cultura su tutto, dai pannolini lavabili, alle fasce, ai marsupi, ai biberon, al tiralatte, giochi etc... Quindi se hai dubbi chiedi pure senza problema. Per il modello di lettino, no questo è il weekend, che sarebbe il modello base della azzurra, io ho preso il web. Ti lascio un'offerta da amazon dove danno sia il materasso che paracolpi e piumone.
    Manchi solo tu, cameretta/nursery completata 9

Cmq io al 90% ho preso su Amazon. Ho acquistato tantissimo anche su marketplace su fb. Roba usata pochissimo o nuova. Abbiamo risparmiato davvero un sacco. Fai conto che avevo fatto una lista amazon da 1500 euro comprensiva un po di tutto (dal mangia pannolini in poi). Alla fine su Amazon ne ho spesi 500 e i restanti mille li ho trovati in cose "usate" nuove o che sembrano nuove (doppi regali, oggetti che non piacciono, cose usate pochissimo etc) prese su marketplace o eBay spendendo e solo 350😎. Un bel risparmio. Fai conto che la bilancia fasciatoio della dieghino con sistema di protezione anticaduta, nuova costa 180€, noi l'abbiamo presa da una ragazza che l'aveva ricevuta in doppio e ce l'ha venduta a 50 euro. L'altalena dondolo della fisher price che nuovo Costa 190 euro, l'abbiamo preso da una coppia a 70 perché alla loro bimba non piaceva e non l'ha usato manco 10 minuti. Quindi se vuoi un consiglio ed hai tempo mentre sei a casa, spulcia bene ogni sito, pagina, leggi ed informati a modo e vedrete che potete risparmiare un sacco (mangia pannolini a 10 euro invece di 60, fascia chicco boppy a 15 invece di 55, marsupio ergobaby a 35 invece di 140, riduttore sleepy head a 20 invece di 150 e potrei andare avanti così per molto. Vedo che tante disprezzano l'usato, ma in giro c'è usato che sembra appena uscito dal negozio e non ha nessun difetto)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimaaaa! Ancora quella di Simone è in alto mare! Abbiamo montato l'armadio e fatto qualche lavoretto di muratura ma ancora ha il divano letto per gli ospiti e le vecchie tende e lampadario! Il divano però starà lì almeno fino a ottobre visto che mia madre a settembre starà un mese da noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima..il lettino è come il nostro 😄
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, una sbarra si abbassa, ma questo credo sia presente in tutti i lettini (però potrei dire una cavolata). L'altra invece è fissa.
    Ti lascio la descrizione che ho trovato quando ho acquistato il mio

Lettino per bimbi Azzurra Design Web Bianco Pratico, versatile e sicuro...sei sempre vicino al tuo bambino. Sponda con gengivale, guaina protettiva para morsi in materiale trasparente e atossico - sponda laterale mobile in legno di faggio massiccio - dotato di rete a doppia posizione - rete a doghe, in legno di faggio massello priva di vernici atossiche - sponde a norma di sicurezza - comodo cassetto utilizzabile da ambo i lati - spigoli arrotondati per garantire massima sicurezza - quattro ruote piroettanti rivestite in gomma "antigraffio" con due sistemi di freno - vernici e materiali atossici - 1 spondina fissa per la sicurezza del bimbo - misure interne: 125x64cm Misure lettino: cm. 71x130x102 h. La marca: Azzurra design è nata da una piccola realtà artigianale italiana con una lunga tradizione manifatturiera nel settore della lavorazione del legno e vanta l'esperienza dei suoi fondatori nell'arredamento per la prima infanzia. Obiettivo primario di Azzurra design è far riposare i vostri bimbi in lettini confortevoli e attraenti, per questo Azzurra design ha deciso di produrre tutti i suoi articoli sul territorio nazionale, per garantire la massima qualità in ogni dettaglio e la scrupolosa cura artigianale in tutte le fasi di lavorazione, il prodotto attentamente controllato nella sicurezza, nella qualità dei materiali, nell'esclusività delle lavorazioni e dallo stile sempre originale e unico, pone i bambini sempre al centro di ogni sua attività
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si io l'ho preso su Amazon durante una super super offerta (lo pagai 150€) e devo dire di aver fatto una scelta fantastica. Il legno è super robusto e solido, infatti pesa tanto tutto smontato, le finiture sono fatte benissimo, certo non ha disegni di orsetti o altro, ma a noi non importava. Si può regolare in due altezza la rete ed ha anche il paramorsi per le sponde. Le ruote piroettano bene e si bloccano con facilità. L'unico appunto è sul cassetto inferiore che per estrarlo ha bisogno di entrambe le mani, altrimenti non esce molto bene, ma è una cosa assai trascurabile. Riprenderei questo lettino altre mille volte e te lo consiglio dato che ho letto che avrai due gemellini e prendere due letti da 400 o 500 euro l'uno (se non di più!) è davvero una bella spesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio bella, io ho preso quella della pali linea brillo, la foppa costava il doppio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente una cameretta bellissima! Bravissima tu con i murales... Bravissimi entrambi per la scelta di ogni particolare!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto!! ❤️❤️ no è della azzurra design. Costa la metà della Pali, ed è fatto tutto in italia in legno massiccio.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantissimo cara😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow ma e belissima complimenti!! Ora mi sento un po sotto pressione perche la nostra stanzetta ancora e solo piena di cartoni ed e un mezzo ufficio 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo ma soprattutto il lettino. ❤️❤️❤️ È della foppapedretti?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è davvero meravigliosa sei stata bravissima
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente perché ogni dettaglio è stato scelto con amore ♥️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio ci avevo pensato ma poi non lo vedevo(avevo il letto accanto al mio) poi da quando lo abbiamo messo da solo in cameretta a 5 mesi ci avevo provato ma non ne voleva sapere di vedersi chiuso su😂
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantissimo Marilena
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantissimo cara!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tutto bellissimo, scusa prima mi è partito il msg
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto belli
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli! Noi abbiamo preso lettino e fasciatoio con como della foppapedretti ma l’armadio lo prenderemo da Ikea in settimana e come dici tu lo prenderemo già da adulti per non doverlo cambiare tra qualche anno! Bellissima, complimenti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo 😍
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😍😍 speriamo piaccia anche al nostro bimbo
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ci siamo impegnati molto 😍
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, almeno non bisogna rivoluzionare due volte l'arredamento 😊 . Noi al posto di armadio e fasciatoio classici da bimbo che poi andrebbero cambiati una volta cresciuti, abbiamo optato per un como e armadio abbinati di dimensioni da adulto, in modo da crescere con lui/lei e restare per sempre. Sono in legno massello bianco e li abbiamo acquistati in un negozio di mobili della zona. Tra tutti e due abbiamo speso 1100 € se non ricordo male, perché c'era una sorta di sconto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be che dire veramente fantasticaaa☺️☺️Complimenti è super accogliente e non manca nulla!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍❤️
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è giallo non verde 😊. Ne ho messi 2 in modo da coprire tutti e 4 i lati del lettino. Quello sotto giallo copre i lati lunghi ed il fondo, quello azzurro con winnie the pooh copre la testata. Cosi sto più sicura ❤️😊
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooowww bellissima....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda! Anche io la sto facendo simile! Sarà una femminuccia ma voglio fare tutto grigio perla e bianco per un eventuale secondo! Posso chiederti dove hai preso l’armadio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione