Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa VIP Maggio 2012 Torino

Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!

Giuliana, il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Pubblicato in Fai da te 1.324

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia sorella con la sua famiglia per il caffè, così...

Che emozione!

Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio!

Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia sorella con la sua famiglia per il caffè, così avevano modo di vedere la bimba dei nostri amicinata 2 mesi fa... quale occasione migliore di un incontro casuale di tutti quanti per fare l'annuncio??

Fortunatamente aveve finito i due manuali deli testimoni il venerdì e li avevo stampati e così...fra una chiacchiera e l'altra... abbiamo consegnato a mia sorella "il manuale della perfetta testimone" con le istruzioni per la super-testimone-di-nozze-della-sposa e ai nostri 2 amici "il manuale dei perfetti testimoni di nozze" con istruzionipersonalizzate per lui e per lei.il manuale della perfetta testimone di nozze

non potendo perdere questa occasione perfetta (la cena ufficiale volevamo organizzarla a fine ottobre) a loro è stata consegnata una prima stampa con copertina semplice a cui seguirà la versione ufficiale con cover cartonata.

Confesso che non riuscivo ad aspettare un secondo di più: ora mia sorella e la mia amica conoscono tuuuuutti i compiti loro assegnati Smiley smile

Sono stati felicissimi e si sono divertiti da matti a leggere le istruzioni e a fare il test personalizzato. Ecco l'indice:indice del Manuale

Ringrazio Alice per i suoi suggerimenti gli spunti per alcune sezioni e anche il forum perchè ho trovato un sacco di idee per personalizzare al meglio il Manuale

Ed ecco completato un altro passo dell'organizzazione del matrimonio!!!

ed ecco le altre pagine Smiley smile

manuale perfetta testimone

manuale della perfetta testimone

1.324 Risposte

• Marianna
    Sposa Principiante Agosto 2013 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo mandi anche a me? La mia mail è ******@********.**

Grazieeeeeeeeeeee!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2013 Sassari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!! potresti inviarmi il file? la mia mail è ****************@*****.***

Grazieee!

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meragigliosooooo..se ti dò la mia mail me lo manderesti?? grazie mille!!Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...trovo la tua idea strepitosa! Complimenti davvero...mi piacerebbe averne una copia...potresti inviarla anche a me? La mia mail è **********@*****.**. Grazie mille in anticipo Laura
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2013 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bello e simpatico potresti inviarlo anche a me?? Ti ringrazio e brava brava brava!!! ****.**********@********.**
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2014 Potenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giuliana,il tuo manuale è davvero bello simpatico e spiritoso..potresti inviarmelo tramite mail: *****.****@****.**..** ringrazio tanto,spero di riceverlo..

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuliana,

è davvero molto bello e divertente il tuo manuale....mi piacerebbe farlo anche per i miei testimoni...è davvero originale......ti lascio la mia e-mail ********@*******.***

puoi inviarmeli ?

grazie grazie

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Roma
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi potresti inviare anche a me il manuale? pleaseee Smiley smile thanks ***********@******.**

• Rispondi
  • Emi&silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Terni
    Emi&silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso aggiungermi anche io??Il manuale che hai creato è divertentissimo..la mia mail è ********@*******.**!!

GrazieeeeeeeeeeSmiley winking

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco la mail:

******.********@*****.**

Grazie mille!

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace...

se il manuale lo hanno già potreste organizzare una cena/una uscita per rinnovare la vostra scelta di averli con testimoni, eventualemnte preparando una sorta di attestato "al testimone perfetto è più desiderato..o qualcosa di simile

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mimandi la mail, anche treamite messaggio privato te lo inoltro. la copia che ti spedisco ha anche della partei "per uono": l'idea è qualla di immaginare cosa vuoi che la persona faccia affiancandoti nella preparazione al matrimonio e dopo.. sia per te che per il tuo futuro sposo e poi descrivere in chiave simpatica o seria ciò che ti aspetti

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! spedito a tutte Smiley smile

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana, potresti mandarlo anche a me, è bellissimo!!!!! *****.*******@*****.*** Grazieeee
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è bellissimo!!!!

Dove si trovano questi manuali? Puoi mandarmeli eventualmente? Vale anche per i testimoni maschi?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2013 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!!!!! mi manderesti i manuali dei perfetti testimoni per mail? **********@****.** grazieeeeeeeeeeee!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2013 Oristano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, veramente bellissimo...

Per un testimone maschio cosa consigli??

Grazieeeee!!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara, so cosa stai passando anche a me è capitato dovevamo sposarci il 2 giugno ma abbiamo rinviato tutto di 1 anno. Non fate passare troppo tempo passando il tempo i giorni saranno sempre + duri

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2013 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sarei dovuta sposare quest anno ma un mese prima è morto mio suocero e quindi abbiamo rinviato ad agosto 2013, avevamo fatto il manuale dei testimoni col kit e li abbiamo già dati, ma ora vorremo fare qualcosa sempre per i testimoni cosa mi consigliate????
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2013 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giuliana potresti inviarlo anche a me alla mia e-mail **********@*******.** ? grazie

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2013 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...idea fantastica volevo farlo per mia sorella che mi farà da testimone... Ti andrebbe di mandar melo via mail *******@*******.**? Grazie mille e complimenti ancora!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa l'ignoranza ma..che differenza c'è tra compare di fedi e testimoni??

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea Smiley heart devi averle fatte davvero felici. posso chiedertelo anche io? ******************@****.**
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2013 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' davvero molto bello! Posso averne una copia? La mia mail e' *******@******.** Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2015 Palermo
    Sephora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Per caso avete qualche idea di un manuale anche per i perfetti compari di fedi...?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2013 Matera
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... sai che è davvero carina l'idea del manuale del perfetto testimone?! Potresti inviarmi via mail una copia? *****************@*******.**

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

fantastica idea...decisamente utile!!potrei averne una copia? ************@*****.***

grazie

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati! nessun problema Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio bello ... ti chiedo troppo, se ti chiedo di inviarmelo?! ***********.*******@*******.**

grazie in ogni caso Smiley smile

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeee

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In arrivoooooooooooooo

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Weweeeee stupendoooooo!!! se non ti dispiace li vorrei anke io.. Smiley heart *****.*******@*****.**

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione