- Matrimonio
- Community
Paola
Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio in questo locale? io lo visto di persona...è fantastico x i miei gusti , il prezzo è buono, tutto sembra perfetto...vorrei quindi prenotare...
Ciao Elisa, ci sposiamo lo stesso giorno, dove celebrerete il vostro grande giorno? noi a Poirino! e non vedo l'ora, manca poco piu' di un'anno!
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Attività
Ho partecipato al post di Lilla87
4412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4413 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Paola! tu mi consigli il ristorante la reggia? ti sei trovata bene? a me piace tantissimo ma sto leggendo commenti negativi...anche se per me l'impressione è stata buona! chissà se leggerai questo messaggio....mi servirebbe molto un tuo parere, un parere da chi ha festeggiato lì il suo matrimonio. grazie e ciao!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM