Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
11Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio in questo locale? io lo visto di persona...è fantastico x i miei gusti , il prezzo è buono, tutto sembra perfetto...vorrei quindi prenotare...
Ciao Elisa, ci sposiamo lo stesso giorno, dove celebrerete il vostro grande giorno? noi a Poirino! e non vedo l'ora, manca poco piu' di un'anno!
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Vorrei tanto fare delle bomboniere a mano, ma non so da che parte cominciare: avete qualche idea? Non amo le bomboniere classiche "prendi polvere", quindi come soluzione strema avevo pensato ad una...
Ciao ragazze, vi scrivo perché sono un po' sconfortata...spero di avere consigli utili! Come alcune di voi sanno, io e Luca viviamo in DK ma siamo originari della lombardia e del veneto, quindi...
Dai dai mettete le foto comincio io e spero di non essere l'unica
Fianlmente ho ideato i miei ventagli dopo 1000 cambiamenti (come sapete il mio tema sono "Gli Angeli")! L'unica cosa è che il nastro sarà arancione anzichè questo colore, l'ho ordinato e mi deve...
Orgogliosa dei miei libretti!!!!
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Fotografi garanzie ANFM