Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto

Marca camera da letto e cucina: che consigliate?

Jolanda, il 9 Aprile 2014 alle 23:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao sposine volevo sapere su quale marca devo fidarmi ad acquistare sia la camera da letto che la cucina...
Voi cosa avete acquistato? Vi siete trovate bene?
Ho visto una cucina bianca con amte effetto legno un pò ruvide ma sono un pò incerta sul colore troppo chiaro visto che essendo una cucina si sporchi molto facilmente... Aiutatemi con dei vostri pareri e consigli... Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Dicembre 2015 alle 20:16
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Trapani
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne pensate della marca le fablier?devo comprarmi una camera da letto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto stile moderno e deciso di prendere pochi pezzi ma di qualità. Quindi come cucina abbiamo scelto il modello carrera di Veneta cucine (basi in rovere scuro e pensile in bianco lucido), camera da letto è Accademia del mobile con letto di poltrona frau, la sala è completamente Cattelan Italia, mentre la parete attrezzata è la linea melograno di Le fablier. Abbiamo preso tutto in un unico mobilifico e quindi abbiamo avuto un bel pò di sconto Smiley smile

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi ringrazio tutte quante.

    la cucina che mi è piaciuta di più è quella della lube modello noemi.

    per quanto riguarda la camera da letto ho visto per ora solo il letto in ferro battuto della cosatto modello jazz e anemone che mi sono piaciuti tantissimo. Dovrò abbinare poi dei comodini e armadio per questi tipi di letti...

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una cucina lube con ante inferiori ruvide colore larice bianco, e quelli superiori (che coi vapori sicuramente si sporcano di più) bianco lucido e quindi più facili da pulire, mentre la camera da letto è marca gierre color bianco frassino con strisce di specchi e vetri color perla sulle ante... e il letto rotondo natural della samoa (lo vedi tra le mie foto)...

    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha la cucina di le fablier da 30 anni e si è mantenuta perfetta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ileana, ah mi fa piacere che qualcuno conosca Marzano ihihih, io mi son trovata bene da mondo conv, sia x la consegna che x il montaggio, nessun problema, tutti ragazzi giovani rumeni e cmq sia disponibili, xchè son venuti a casa mia 3 volte e alcune volte gli ho chiesto di sistemarmi magari il letto o le luci dell'armadio, è vero nn è legno massello ma ti dirò che io mi trovo bene, poi cmq i mobili durano anche in base a come li tratti, io x la cucina ho speso circa 6500€... Mi sono rivolta al punto vendita di San Giuliano più vicino a casa.
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,

    noto solo ora che sei di Marzano...anche la mia testimone abitava in questo paese e ora si é spostata a Roncaro, scusa la piccola intromissione!Smiley shame Volevo chiederti un consiglio... stiamo valutando di fare dei preventivi da mondo conv. sia per camera da letto che per cucina, in primis quest'ultima!Ho sentito e letto una marea di commenti negativi, ma per il costo di questa mobilia ovviamente non mi aspetto legno massello che mi duri 20 anni ecco, più che altro ci piacciono tanto alcuni modelli, freschi giovanili e moderni ma non vorremmo incorrere in gente incapace del mestiere, problemi di montaggio o altro!Tu onestamente come ti sei trovata?Ti sei rivolta al punto vendita di Cesano Boscone?Grazie mille e scusa per le mille domande!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutto sul moderno e ho puntato su marchi di qualità alta. Camera da letto San Giacomo, letto di poltrona frau, cucina in vetro temperato rossa e grigia di scavolini. per esperienza, il bianco vada bene in cucina (anche se io preferisco colori piu' caldi nelle stanze).

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a citare
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto sul classici . La marca è stosa in legno ottima e buoni materiali .la camera da letto con letto in ferro battuto ha l'armadio color champagne e i conodini classici marroni . La marca è di le fablier
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi abbiamo preso camera da letto e salone Spar mentre la cucina è Ernesto Meda....tu su che stile sei orientata? hai già fatto dei preventivi in giro?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x tutti i mobili mi sono rivolta a mondo convenienza, la mia cucina è bianca e tortora laccata, si pulisce in un attimo e credo che x una cucina sia il top...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderò sia la cucina che la camera bianche...
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cucina della lube bianca e la camera da letto Santarossa bianca e mobile bagno indovina? Bianco lucido però giocheremo sui colori dei muri e il pavimento e un gres porcellanato effetto rovere sbiancato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione