Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa

Marche elettrodomestici,mi consigliate?

Azzurra, il 20 Dicembre 2013 alle 18:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 32
Ciao raga,come alcune di voi sapranno, stiamo facendo fare la cucina su misura da un falegname,e ora siamo alla scelta degli elettrodomestici. Inizialmente eravamo indirizzati su hotpoint ariston ma poi abbiamo visto quelli della franke e c sono piaciuti molto cm qualitá e design.ci siamo fatti fare un preventivo e cm prezzi nn cambiano molto a paritá di funzioni.ci hanno proposto poi anke la faber per la cappa e la neff per la lavastoglie.qualcuna di voi ha questi elettrodomestici?se si come vi trovate? Dp le feste andiamo a prenotare ma vorrei i vostri consigli per scegliere al meglio Smiley smile grazie in anticipo

32 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 12 Febbraio 2014 alle 13:30
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli per la cucina li abbiamo presi,ora mancano lavatrice e aspirapolvere..grazie per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sconsiglio piano cottura Franke (il peggiore mai avuto) e lavastoviglie Miele...nonostante siano ottime marche sulla carta, sono care e ho avuto pessime esperienze.

Di Bosh lavatrice e lavastoviglie invece posso dirti solo bene Smiley smile

Ah, non so se possa interessarti, ma ti consiglio vivissimamente anche Dyson come aspirapolvere...e' davvero un altro mondo, anche rispetto a Folletto o similaris Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso la lavatrice è candy la lavastoviglie miele. Sono molto buone le ho da quasi cinque anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione... Io parlavo cmq di fascia alta...

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah insomma le marche che hai nominato almeno la whirpool io nn l'ho trovata tanto economica .... Almeno x la mia esperienza ... Poi nn saprei!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso la smeg

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso tutto miele...
    Però se non si vuole spendere tanto si può valutare Siemens o Whirpool...

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine abbiamo scelto forno pirolitico,piano cottura in vetro con fuochi direct flame,lavello in fragranite della hotpoint ariston perché ci piaceva più il design e il rivenditore ci ha assicurati che la qualitá é ottima Smiley smile miscelatore franke e cappa faber. Grazie a tutte per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti porto la mia esperienza!! La mia cucina è color viola fucsia.. Per scelta personale, mi sono innamorata della Cappa faber viola e da li ho fatto tutta la cucina! La cappa è stupenda e funzionale! Il lavello e il piano cottura inox e il forno (che uso pochissimo quindi non ti di consigli) sono della franke... A differenza di quanto ho letto nei post precedenti io mi son trovata malissimo.. Dopo solo un anno sono entrambi in condizioni pessime... Rigature ovunque e aloni che non vanno via nemmeno con la speciale pasta che mi ha dato il rivenditore. Il problema è che già dopo una settimana... In cui non cucinavo ancora perché non ci eravamo ancora tornati, quindi solo per lavarmi le mani sono iniZiati ad uscire aloni e puntini di ruggine!!! Se tornassi indietro prenderei sicuramente un altro marca e sicuramente non inox!! Lavatrice hot point ok.. Anche se il mio utilizzo è 3-4 volte al mese. Frigorifero non incassato ma esterno della samsung... Ottimo direi lo consiglio assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i whirpool e mi trovo bene .... Il forno e' davvero fantastico la lavastoviglie e' assolutamente silenziosa ho preso della franke il lavello ottimo !!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Azzurra, FRANKE TUTTA LA VITA !!! Esperienza personale

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo il lavello in fragranite ed è stata una scelta super azzeccata! Non torneremmo più indietro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso piano cottura induzione, forno pirolitico, lavastoviglie e frigo tutto Neff..il lavello invece è integrato nel top xke è in corian!
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada sei gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene,grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio Faber o Falmec per la cappa , se riesci a farti fare un buon prezzo forno + piano cottura + lavastoviglie prendi Neff ( tedeschi , paragonabili alla Miele ) , per il lavello Franke fragranite , ma il miscelatore prendilo in acciaio ( la smaltatura salta ) . Se hai bisogno di info chiedi , sono arredatrice d' interni .

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli elettrodomestici sesto senso whirpool mentre il piano e la rubinetteria franke a mio avviso ottima nn restano x niente aloni ... Consigliatissima tutto montato su una cucina stosa
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si avevo visto il tuo topic Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso tutto Franke, nel mio profilo trovi un topic di qualche mese fa con le foto. Ho preso piano cottura, forno, lavastoviglie, cappa e lavello. Il frigo sarà Sharp a libera installazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si su quello anche noi ci siamo informati e c'è il centro assistenza proprio vicino a casa Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo trovati benissimo, anche perchè ci siamo informati anche sulla reperibilità dei pezzi di ricambio e quindi siamo tranquillissimi.....Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vogliamo il lavello in fragranite perchè l'acciaio non ci piace Smiley winking ora siamo indecisi tra ariston e franke ma ho capito che come qualità siamo a livelli alti in entrambi i casi quindi possiamo andare tranquilli Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo tutto Hotpoin ariston, ma color avena, perchè abbiamo il lavello di fragranite li abbiamo scelti dopo mesi di studi, perchè non ci piacciono quelli in acciaio, e ci troviamo stupendamente

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fotina Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PERFETTO!! no calcare,no macchie sappi che devi subito pulirle però altrimenti devi solo strofinare un pò di piu'.. ma mi trovo bene ed è bellissimo!!! metterò la foto della mia cucina

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke una mia collega mi ha parlato molto bene della smeg,deve essere una buona azienda dato ke ho capito ke é da molto nel mercato
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cm ti trovi cn il lavello? Problemi di macchie di calcare o altro?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il lavello bianco della franke. tutto il resto è della rex

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavastoviglie bosch o ariston te le consiglio, cappa franke ottima mia madre l'ha da tantissimi anni come nuova ed ha un ottimo sistema di aspirazione, smeg ottimi gli elettrodomestici e anche le vasche lavello, le case neff e faber non le conosco.

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tutto della smeg, tranne la lavatrice che e' hoover. Mi trovo benissimo e coniugano design E funzionalità! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione