Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miryam
Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza

Margherite per la sposa? che ne dite?

Miryam, il 28 Gennaio 2013 alle 14:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Amiche, come molte sanno sono alle prese con la scelta dei fiori.. e non ho ancora scelto! Oggi mi sono imbattuta in una nuova idea: ho trovato delle foto di un allestimento della mia chiesa del matrimonio con margherite bianche e verde.. mi piace la semplicità di questo fiore ma non vorrei...

Amiche,

come molte sanno sono alle prese con la scelta dei fiori.. e non ho ancora scelto!

Oggi mi sono imbattuta in una nuova idea: ho trovato delle foto di un allestimento della mia chiesa del matrimonio con margherite bianche e verde..

mi piace la semplicità di questo fiore ma non vorrei fosse"troppo spoglio". capite? voi che dite?

Margherite bouquetMargheriteMargheriteMargherite

46 Risposte

• L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se invece utilizzassi le gerbere? simili alle margherite, am con più presenza scenica! dipende anche dal colore che tu hai scelto....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono, ma ricorda che è un fiore semplice e non si sposa con una Chiesa troppo imponente ;-)

Se vuoi stare sullo stesso genere di fiore, ma un poco più ricco, potresti optare per le gerbere:

gerberegerberegerberegerbere

• Rispondi
  • Miryam
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie alice! sarebbe perfetto!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No!!! Smiley smile Noi abbiamo speso 800 euro incluso tutto tutto! Se vuoi posso postarti qualche foto! Smiley smile

• Rispondi
  • Miryam
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carine le gerbere, anche loro molto simili.. costano molto?

• Rispondi
  • Miryam
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No è una chiesa non troppo grande, romanica, molto antica e semplice con un sagrato pieno di luce!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piacevano tanto le margherite, ma il fiorista ce le aveva un pochino sconsigliate per quello che dici tu... Cosi' abbiamo fatto tutto con gerberine e gerbere che a suo dire "caricano" l'ambiente un pochino di piu' e il risultato e' stato ottimo! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molta bella la margherita.....e la vedo molto bella in un Chiesetta piccolina, raccolta, cosa diversa se fosse una Chiesa grande, penso "scomparirebbero" se non abbinate ad un altro fiore.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono deliziose ed in funzione della chiesa lo sono ancor di più!
    • Rispondi
  • Miryam
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero che è stupenda la chiesa? mi fa impazzire!!!! grazie per i consigli ragazze!

• Rispondi
  • Miryam
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si! a me piacciono! e nella mia chiesa mi sembrano giuste, è molto bella di per sè la chiesa quindi non necessita particolari abbellimenti.. e avendo scelto il bianco con un pò di verde mi sembra una bella idea! grazie marly!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella tua chiesa, che è una chiesetta romanica molto semplice e senza fronzoli, penso che le margherite vadano benissimo, non sono spoglie, anzi, le vedo adatte, diversamente sarebbe stato in una chiesa barocca piena di ori e decorazioni, ma in una chiesa così (che tra l'altro è molto bella) trovo ideale un allestimento semplice.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le adoro e le volevo pure io inizialmente ma poi ho optato per le ortensie azzurre in quanto sarà il colore del matrimonio,io le trovo elegante e molto adeguate ad un matrimonio!!

• Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a te piacciono perchè no? sanno molto di candido e pulito !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione