Ciao a tutte,
Scrivo questo post con profonda tristezza. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei anni e abbiamo una bimba di tre. Il matrimonio finora è andato abbastanza bene. Da qualche settimana però gli ho espresso il desiderio di allargare la famiglia o almeno di avere rapporti non protetti e vedere se la natura volesse darci un altro figlio. Io ho 37 anni e lui 41 per cui non è scontato che arriverebbe. Lui ha risposto che sta bene così, che non vuole un altro figlio, che non vuole altre responsabilità. Gli ho fatto presente che ci tengo per lo meno a provare ad avere un altro figlio ma lui è irremovibile. Qualcuna è passata dalla stessa situazione? Nel vostro caso lui si è convinto o voi avete lasciato perdere? So che se lascio perdere me ne pentirò. Voglio provare ad avere il secondo figlio e vedere se arriva entro i 40 anni, altrimenti rinuncerò io stessa all’idea. La mia bimba è stata motivo di grande gioia, vorrei rivivere questa gioia con il secondo e vederli crescere insieme. Ho pensato di cercare un terapista di coppia per affrontare l’argomento ma mi pare assurdo doverne parlare con una terza persona quando non ci sarebbero problemi ne’ economici ne’ fisici a frenarci. Avete consigli? Sono molto giù.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui