Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Non le aspetto x il 1° marzo 1 Federa88 2 3 4 5...

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

  • Mara
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, se riesci riaggiungimi il30 perchè in questa versione non mi vedo più ☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pochi dolori come ho già scritto e ogni tanto formicolii ai capezzoli ma, sono sintomi che possono significare poco o niente. Cerco di viverla senza ansia anche se è un po' difficile e, da un momento all'altro, mi aspetto di trovare le prime macchie. Comunque se non dovesse arrivare aspetterò comunque il prossimo fine settimana ad azzardare un test, non vorrei rimanere troppo delusa a farlo prima.
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao amica di giorno in cui non le aspettiamo 😉....le ore sembrano non passare mai vero? Io se nei scorsi mesi avevo sempre delle sensazioni positive inveve stavolta zero, questa volta penso proprio che stiano arrivando...eppure questo mese non abbiamo quasi mai saltato un giorno! Ho dolori da più o meno il 9po e sono andati via solo x un paio di giorni e poi ancora ora li ho, solo sotto e non al seno come al solito. Quanta pazienza bisogna portare!!!! Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara, te come stai? Si sono fermate le perdite?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto capoparto e due cicli ... poi incinta ! Spero per te di beccarla al primo colpo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Io invece ho avuto as a gennaio con raschiamento e ho ripreso adesso a riprovarci. Dicono che dopo un as si è più fertili e subito si esce incinta...bah, vedremo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto doloretti e quindi cerco di non illudermi. Tra l'altro stanotte ho sognato di fare un test di gravidanza che era negativo 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Serena, biochimica luglio 2017, as ad 8 settimane novembre 2017.... ora ci stiamo riprovando da settembre scorso ma ancora niente.. 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu vieni da as giusto? Scusami la.domanda ma da quanto sei di nuovo in cerca?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure io, nel caso non arrivino per il 27 faro' passare un paio di gg almeno.. cmq sono quasi certa che arriveranno, già ieri al 18gg crampi preciclo😟
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci rimasi abbastanza male perché, da quando stavamo provando, era la prima volta che mi tardava. Vediamo, io fino al 20 non faccio nulla perché può sempre arrivare. Tanti incroci anche per te 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Serena, ho lo stesso desiderio... speriamo davvero quanto prima❤ incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho avuto il picco venerdi pomeriggio (ma già col test della mattina ero quasi al limite) e ho avuto un rapporto venerdi mattina e ieri pomeriggio. Io spero tanto di aver fatto centro. Cmq tt la settimana ci abbiamo dato dentro a giorni alterni considerato il periodo fecondo. Ci tengo troppo a riavere il mio piccolo puntino ❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita Giusi,può essere che quei rapporti in quei gg abbiano fatto centro.. anche a me a gennaio tardo'2 gg e ci rimasi malissimo, più degli altri mesi..cmq la speranza è sempre l'ultima a morire💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Valentina!!! Allora aspettiamo conferma ma intanto che bello, auguri❤
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io di solito no...questa volta sono veramente lievi ...cmq staremo a vedere,grazie e buona giornata

    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte grazie per l'incoraggiamentoggi tb 36.7 al 10po dopo due giorni di tb alta... Non so che pensare.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. A Gennaio mi ha fatto lo scherzetto arrivandomi con 2 giorni di ritardo, quindi adesso ci vado con i piedi di piombo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Giusi siamo con te 😍😍😍incrociamo tutto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla il rapporto così ravvicinato prima dello stick potrebbe aver fatto centro.. Io ho un ciclo di 26/27 giorni e ho fatto il test la mattina del 29🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io non le aspetto per domani. Ogni tanto ho qualche doloretto preciclo e tra l'altro questo mese ho avuto pochissimi rapporti. Uno il giorno previsto per l'ovulazione e un altro dopo due giorni. Sono abbastanza scettica dunque...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io quando ho scoperto il positivo era da circa una settimana che avevo dolori fortissimi alla pancia come se mi stesse arrivando.. mi svegliavo anche durante la notte dal male.. ma per fortuna quel ciclo non è mai arrivatoSmiley smile ora sono a 13+3🙂😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, 10 giorni prima del ciclo avevo forti dolori come se mi stessero arrivando... e invece la gioia più bella è arrivata 😍
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti voglio smontare ma a me succede sempre ultimamente.. e poi puntuali arrivano! Ho dolori preciclo anche 10g prima ma cosi forti che mi costringono a letto!.
    Questo mese so gia è andata xe stamattina correndo sentivo male all'utero e quando ho fatto pipi ho trovato la solita macchiolina acquosa con un po di muco..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se c'è la linea vuol dire che le beta sono presenti☺ ripetilo ma son certa che sei in dolce attesa😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze credo proprio di avercela fatta! Ieri sera una mini perdita ( 10po) rosa come una goccia di sangue allungata con acqua. Stamattina test precoce e linea flebile ma presente ( dall’emozione non ho fatto foto ahah). Martedì ripeterò il test ma credo sia andata! Che gioia 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Omonima 😊.... io già sono 2 giorni invece che ho dolori pre ciclo,quindi credo proprio che si stiano preparando ad arrivare ... cioè quindi mancavano 10 giorni al ciclo adesso ne mancano 8 .. comunque credo che anche questo mese arrivino .. non ho dolore al seno e poi faccio pipì in continuazione... di solito invece il seno mi scoppia .. ma tanto non vuol dire niente ... bah .. ormai le aspetto 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi aggiunta
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ne approfitto... quando hai fatto il test? Avevi giorni di ritardo?Io non le aspetto per il 19 ..purtroppo questo mese ho anche piazzato i compitini solo un giorno prima dello stick positivo ed anche 4gg prima... speriamo siano bastati Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intanto ti faccio un mondo di auguriiiii...Speriamo Smiley smile))

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho scoperto da poco il positivo e l'unica differenza che ho notato sono proprio questi dolorini pre ciclo che mi sono iniziati 2/3 giorni dopo l'ovulazione..tengo le dita incrociate per te🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze consiglio... ho avuto il picco il 7 marzo dal 3 po ad oggi ho sempre dolorini lievi da preciclo...Non è mai successo...secondo voi?grazie

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione