Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Non le aspetto x il 1° marzo 1 Federa88 2 3 4 5...

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo alla lista anch'io...non dovrebbero arrivarmi per il giorno 18...incrocio le dita per me e per tutte voi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Perché se volessi farlo fuori casa diventerebbe difficile aspettare 20 minuti. 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho mai aspettato.fatto sempre subito ed è sempre stato giusto il risultato!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia.. io non aspetto mai 😅😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2020 Asti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee Sandra ❤️ Io non parlo di tb ma di temperatura corporea però presa in diversi momenti della giornata rimane sempre alta... comunque grazie di cuore se domani non arrivano lunedì faccio il test 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika i sintomi ci sono, ma possono voler dire tutto e niente. Mentre la tb alta è piu buon segno😊 se domani non le vedi, fai un test e ti levi ogni dubbio! In bocca al lupo❤🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2020 Asti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sono nuova!!! Dovrebbero arrivarmi domani ma da cinque giorni ho la temperatura corporea sempre al di sopra dei 37… 37,4-37,5 senza alcun sintomo di influenza. Ho bruciori di stomaco e digerisco in continuazione, seno dolente e la notte faccio fatica a dormire anche se alla sera mi addormento subito e durante il giorno sono molto debole. Potrei aver beccato la cicogna?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda. Ma bisogna davvero aspettare 20 minuti che la pipi raffreddi per fare il test?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 ci teniamo aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E buon week end! ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. ce lo auguro! Io credo molto alle coincidenze e tante cose mi fanno tornare in mente 3 anni fa, quando rimasi incinta del mio Jacopo. Di Jacopo rimasi a marzo e lo scoprii ad aprile. Speriamo che questo sia il mese giusto per entrambe. Da ieri che ha visto addirittura due ovuli, sono più serena.. io mi incrocio tutta per noi!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che va tt bene anche per te. Io dopo ieri sera sono molto più sollevata, pensavo avessi qualche problema, mi ero fissata. Ora sono molto più tranquilla e voglio viverla serenamente, senza ansie... speriamo bene🤞🏼Domani andiamo fuori per un weekend con spa, così ci rilassiamo un po’ e chissà forse ci farà bene...😂novembre è il mese del mio compleanno, sarebbe un bel regalo diventare mamma ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede. La gine ha già visto un ovulo a sx grande E uno più piccolo a dx. Ha detto di darci dentro (😂) da domenica.. come e quando vogliamo.. una volta al giorno, due, a gg alterni.. ma dice che è meglio sempre avere la riserva prima, più riserva c’e Meglio è! Speriamo in bene.. sono più tranquilla.. magari questo mese mi angoscio meno e la vivo meglio 😊 speriamo du farci compagnia come mamme di novembre!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Giulia ho schiacciato invio per sbaglio. Comunque dicevo... si ho iniziato all. 8 pm perché essendo la prima volta volevo iniziare prima, infatti ho anticipato di parecchio perché sono ancora negativi e ieri ho avuto la conferma dal mio ginecologo. Lui mi ha detto che l’ovulazione avverrà fra 4 giorni più o meno, comunque terrò tt sotto controllo con i canadesi. Speriamo bene🤞🏼. Fammi sapere che dicono a te😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho iniziato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo alle aspiranti non le aspetto per il 18 incrocio le dita 🤞 e in bocca a tutte 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono Martina mi sposerò il 12 Settembre 2020 ma prima vorremmo avere un bimbo/a e stiamo provando da novembre ma ancora niente sono un po’ combattuta io ho già un bambino avuto dalla mia precedente relazione mio figlio ha una complicità con il mio compagno da invidia, nulla a togliere a suo padre che nessuno gli prenderà mai il posto...stiamo cercando questo bimbo/a perché abbiamo tanta voglia di allargare la famiglia e mio figlio me lo chiede spesso un fratellino o sorellina...oggi ultimo giorno delle mestruazioni e spero che sia il mese decisivo ☺️🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi ci sono anche io! Non le aspetto per il 27! È ancora lunga la storia.. martedì esami ormonali 👍


    1 Federa88

    2 Lucia

    3

    4 Mary

    5 Michela

    6 Chiara

    7 Violetta 🤞

    8 Alessia - Melissa

    9

    10

    11 Federica🤞🏻-Maria - Giada

    12 Marzia

    13

    14 Giulia

    15

    16

    17 Eleonora, Patrizia

    18 Anna-Giusi

    19 Maria

    20

    21 Valentina - Paola

    22

    23

    24

    25

    26

    27 Valentina

    28

    29

    30

    31



    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono solo fidanzata da quasi 3 anni e anche io mi sento pazza perché voglio col cuore un bambino
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo so proprio..la cosa strana è che anche se leggerissima io la linea di sx continuo a vederla...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha detto che ancora non ho ovulato! 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho avuto il picco quindi o non L ho beccato io o questo mese è anaovulatorio considerando i 10 giorni di febbre e di antibiotico. Ora non ho idea di quando aspettarmele 😂 sarà il solito spotting premestruale ad avvisarmi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha, come è finita poi con i test questo mese? Io alla fine noto che salgono un po’ alla sera, ma poi niente apice, la ginecologa mi ha confermato che questo mese non ho ancora ovulato e sono al 26 pm
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di non aspettarle per il 7 marzo ..( ho avuto un aborto il 2 febbraio-biochimica) quindi calcolo il 35 giorno .. xke nn regolare .. la anke il 40 mi sta bene basta che arriva sto bebe 😍😍😍😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch’io ho avuto una biochimica giorno 2 .. e abbiamo iniziato adesso a riprovare .. penso di aver ovulato l altro ieri e ieri .. xke ho avuto fitte all ovaio sinistro.. non le aspetto x il 7 anch’io.. tu quando hai abortito???
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ci sono anche io. Ieri visita dalla ginecologa che dice che l’ovaio di destro si sta preparando ad ovulare, peccato che sono al 26 pm ed il test di ovulazione è negativo. Sono un pochino scoraggiata.. per ora sempre rapporti a giorni alterni ma sono negativa: mi sento gonfia come una palla, la ginecologa e anche l’endocrinologa dicono di avere pazienza perché la pillola L’ho interrotta “ solo” a settembre, ma a prescindere dalla gravidanza, io mi sento una palla, tutte sono incinta, sono dubbiosa sul Kirocomplex che assumo da più di 3 mesi, e non posso mettermi in nessuna lista perché non so nemmeno se e quando ovuleró. Una tragedia, insomma! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh fede! Ci lega uno strano filo, ahahah! Ciclo stessi gg più o meno, e anche io oggi ho la visita di controllo dalla ginecologa. Vorrei chiedere anche io qualcosa per aiutarmi.. hai iniziato i canadesi? Io sento oggi che dice e magari iniziò domani. Speriamo che febbraio/marzo sia quello buono 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nancy, Buona ricerca! Ho letto tutto quello che senti e ti capisco, anche per me dopo aver deciso di voler un figlio non facevo che pensarci. Però ti do un consiglio spassionato: stai cercando da 3 mesi, devi portare pazienza. Non troppo (cioè dopo 1 anno che non arriva ci sta preoccuparsi) ma la ricerca e poi la gravidanza sono tutta una questione di pazienza. Soprattutto ora, goditi tuo marito e i vostri rapporti. Arriverà presto vedrai! Se i test di ovulazione ti aiutano ad essere più tranquilla, usali, ma cerca di goderti il momento!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Sono nuova di questo club..e per la prima volta mi inserisco in un gruppo del genere =) Noi ci siamo sposati a giugno, siamo entrambi giovani (abbiamo 26 anni) e siamo al nostro 3 tentativo... mi dilungo un po' perché ho necessità di parlare con qualcuno che mi possa capire, visto che nessuno sa di questa nostra scelta: la reputo una cosa importante per noi, dove gli altri (come parenti ed amici - pronti ad essere eccitati, a dire che bello! allora?-) non devono mettere assolutamente bocca, mentre con voi posso tranquillamente confrontarmi senza sentirmi sotto esame o sotto pressione.. In realtà io sono ancora un po' titubante, nel senso che davvero vorrei scoprire di essere incinta, ma non mi sento esattamente pronta per affrontare visite, controlli etc. Diciamo che voglio ancora provarci in maniera piuttosto tranquilla, dopo tutto abbiamo un po' di tempo. In verità non rientrava nemmeno nei miei "piani" per il momento, ma a novembre ho avuto un ritardo di una settimana; non ho mai avuto il ciclo perfettamente regolare, ma da un anno a questa parte si è regolarizzato molto, ho capito di avere un ciclo di 30 giorni e da quando mi sono sposata è sempre arrivato in tempo..quindi, benché non fossimo minimamente in cerca, dopo un ritardo così lungo ho deciso di fare un test..la settimana del ritardo è stata la più strana che avessi mai potuto immaginare: se pensavamo di poter essere in attesa (io mi sentivo anche molto strana, i dolori del ciclo sembravano essere passati) eravamo molto felici..quindi potete immaginare la delusione al negativo. Però questa esperienza ha cambiato qualcosa, così il mese successivo e quello dopo ancora abbiamo deciso di provarci nei giorni fertili secondo il mio calendario..ma niente. Il mese di febbraio l'abbiamo saltato perché siamo stati entrambi malati, quindi non abbiamo proprio voluto provare.. Poi un paio di settimane fa, mentre scontavo la mia settimana rossa xD, mio marito mi ha annunciato dell'ennesima gravidanza tra i suoi colleghi, di una sua collega che si è sposata due settimane dopo di noi, che in realtà non cercava ancora..e io sono scoppiata in lacrime..sono felice per lei, ma avrei voluto essere al suo posto.. Quindi subito dopo il ciclo, ho deciso di provare con un test di ovulazione (clearblue avanzato), individuati i giorni di picco (che ho scoperto non coincidere con quelli sul calendario) ci siamo dati da fare.. Quindi diciamo che non le aspettiamo per il 7 marzo..mentre cerco di non pensarci troppo e non fissarmi =D

    ...ma anche a voi sembra di sentire tutti sintomi strani immaginandovi in attesa?!?! Mi sembra di impazzire..vorrei avere la possibilità di guardare dentro me stessa e capire...

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte!

    Mi unisco con piacere al club Smiley smile

    Non le aspetto per il 7 marzo. Oggi è il primo giorno che torno a sperare, dopo la gravidanza biochimica del mese scorso e la grandissima delusione.

    Un abbraccio a tutte

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, come va? Ieri sono andata dal mio ginecologo per una visita, dopo quasi un anno, volevo essere tranquilla che fosse tutto ok. Grazie a Dio va tutto bene, mi ha detto che dovrei ovulare fra 4 giorni più o meno (ho iniziato ad usare per la prima volta i test canadesi), mi ha dato delle vitamine per aiutarmi ad ovulare meglio,anche se secondo lui non ho bisogno (un aiuto in più non fa male). Una cosa importante che mi ha detto è stata...di stare tranquilla e vivere il rapporto di coppia molto serenamente.

    Penso anch'io che lo stress psicologico non aiuta, però è difficile non pensarci quando desideri qualcosa. Speriamo che questo mese ci porti fortunaSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione