Carissime! Sono all'11esima settimana per cui brancolo nel buio x quanto riguarda il sesso. Per me è assolutamente uguale anche xche sono convinta che maschi e femmine abbiano entrambi pregi e difetti, ma in casa mia c'è un comitato pro-femmina che mi sta proprio facendo venire i nervi e quindi sto cominciando a tifare io da sola x il maschietto.
ogni cosa che faccio... "ah ecco mangi la nutella non mi fai mica la femmina" "ah non vomiti ah... anche te fai un maschio uffa" il top è "se diventi cessa è un maschio, se sei bella è femmina" ......e deduco che visto hanno aggiunto "uffa un altro maschio" .....non devo essere una beltà.
Insomma, credendoci il giusto a queste credenze. Vi dico come sono messa: sto bene nausee poche, solo se mangio come un bufalo, il gelato e le patate fritte mi gonfiano come una mongolfiera, la mia pancia è visibile dall'8a settimana (anche xche non sono un colosso), ho voglia di tutto ciò che è dolce (cosa mai fatta), sogno bomboloni alla crema volanti, ho finito la nutella di mio marito :-) ...ho solo pancia i fianchi per fortuna non si sono allargati, in compenso ho brufoletti in posti assurdi petto schiena e in una coscia ... in viso poco e niente. Che altro? Ah il seno dolorante da subito ed aumentato... ora da leggermente tregua.
........secondo voi? Vince Leonardo o Alice????
E la vostra esperienza ? Voi già mamme o che già sapete.... che sintomi avevate prima di sapere CHI era il coinquilino/a nella vostra pancia???
Baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM