Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Matrimionio di sabato o di settimana?

Veronica, il 27 Gennaio 2020 alle 14:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 74

Ciao ragazze, per cosa avete optato voi? Per il sabato o giorni infrasettimanali, io avevo optato per il mercoledì, ma il mio fm preferisce il sabato per gli invitati, così l'indomani possono riposare dopo la festa cosa mi consigliate di fare? Ho già bloccato la data in chiesa per il 19 maggio 2021,...
Ciao ragazze, per cosa avete optato voi? Per il sabato o giorni infrasettimanali, io avevo optato per il mercoledì, ma il mio fm preferisce il sabato per gli invitati, così l'indomani possono riposare dopo la festa cosa mi consigliate di fare? Ho già bloccato la data in chiesa per il 19 maggio 2021, mercoledì, ma potrei chiedere se sia chiesa che il locale sono disposti a modificare la data, sempre se il locale non ha già ricevimenti...

74 Risposte

  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposo di venerdì. considera che il sabato il ristorante di solito fanno pagare di più

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposerò di mercoledì, era l'unica data libera, a me non pesa affatto

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei proprio..se non hanno modo di chiudere neanche per un giorno per il vostro matrimonio e ci sei particolarmente legata optate per un altro giorno..pensa però che avrete altri invitati e non solo loro!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in settimana non ci si sposa!! Noi sabato 16 maggio ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il mio identico pensiero... tra l'altro ero orientata per il sabato... poi riflettendo una mia zia ha un attività e non ha mai chiuso il sabato... quindi un anno fa quando mi arrivò la proposta, da sua sorella mi è stato chiesto espressamente di evitare il sabato per questo motivo... e anche le mie cugine si sono sposata durante la settimana... mentre il mio ragazzo mi ha chiesto sin da subito per il sabato...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sarà a pranzo per il mercoledì o per il sabato... effettivamente il sabato come giornata è più comoda per gli ospiti...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, il mio dubbio era questo... il matrimonio sarà celebrato la mattina quindi sarà il pranzo che sia mercoledì o il sabato...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per la domenica....è vero che il sabato sarebbe meglio per molte persone e possono poi riposarsi la domenica..è anche vero però che mooolte persone (tanti dei nostri invitati) lavorano su turni anche il sabato e la domenica..per cui!🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io direi il sabato...o al massimo il venerdì.. se fai la sera!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco il sabato! festa fino al mattino il giorno dopo! altrimenti in settimana devo prendersi due giorni di ferie..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione