Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Matrimoni 2020...quale data è veramente al sicuro?

Vincenzo, il 4 Aprile 2020 alle 16:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Ciao a tutte/i...siamo sicuri che ci sia veramente una data ideale per sposarci quest'anno? Premesso che la nostra data è 26 Giugno ma con slittamento al 4 Agosto (data che per il momento vediamo la più realizzabile), mi chiedevo? Esiste veramente una data "sicura" per questo 2020?

Immaginare un matrimonio dove lo staff deve indossare mascherine, dove la Siae non concede l'autorizzazione alla musica, dove in chiesa e in sala devi avere il distanziamento sociale, e poi ancora, il primo ballo, il bacio in chiesa dopo gli anelli...quando sarà possibile che tutto sia consentito? A Giugno, a Luglio, ad Agosto o Settembre? Nessuno di noi può saperlo, ma una cosa deve essere chiara, vera, e sincera... Il matrimonio è una sola volta, e deve essere vissuto senza restrizione alcuna.

Per quanto possa far male, è giusto rimandarlo al 2021. Qualora, e lo spero ogni santissimo giorno, come voi, tutto venisse consentito, allora a giugno luglio agosto ecc sarà bellissimo sposarsi. In bocca al lupo a tutti/e voi

15 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 5 Aprile 2020 alle 12:54
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 La Spezia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io dovrei sposarmi il 20/06/2020 dopo 13 anni di fidanzamento. Stiamo cercando di trovare un piano B ma non è per niente facile mettere tutti i fornitori d’accordo . Noi avevamo già tutto pronto da più di due mese (anche le bomboniere con la data) e vorrei tanto non sentirmi “speciale” 😭
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. lo penso anche io..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuna data é sicura, ma nemmeno il 2021 purtroppo. Si aspettano periodi a fasi fino all’arrivo del vaccino che se va bene sarà verso la fine del 2021. Quindi può essere che nei prossimi mesi ci sarà una fase più tranquilla ma si aspettano che con l’inverno ritorni la seconda ondata quindi é probabile che bel 2021 saremo ancora nella stessa situazione ☹️ Per questo secondo me dobbiamo aspettare di mese in mese e vedere come evolve. Come ti sentiresti se il 4 agosto la situazione é tornata ad una normalità e tu hai spostato al 2021 per poi scoprire che nel 2021 la situazione é la stessa di ora? Il mio consiglio é di pensare ad un eventuale piano B ma di non affrettare le cose e vedere come evolve. Mancano ancora 4 mesi la situazione potrebbe cambiare radicalmente oppure no ma farai sempre a tempo a riprogrammare al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente la cosa che più interessante è riuscire a mettere quella firma il 22 agosto e sposarci... se proprio non si potrà fare la festa la rimanderemo e a quel punto la data della festa non sarà più importante perché saremo sposati.. Dobbiamo solo riuscire a sposarci💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Dovrebbero fare un po’ di chiarezza, ci tengono in bilico ogni 15 giorni! Non è possibile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno !!! Usciamo tanti soldi , sacrifici e tutto e nn abbiamo neanche la certezza , il sapere se si potrà fare o no , se le restrizioni dureranno ancora tanto o meno almeno dopo che parlassero chiaro così almejo ci mettiamo l’anima in pace o se la situazione resta tale tanto vale che lasciamo la data che abbiamo scelto senza cambiarla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno lo sa...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con ogni tua parola purtroppo 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir il vero nemmeno il 2021 è sicuro senza vaccino... Come può succedere che in due mesi questo virus si sarà indebolito e diventa una semplice epidemia o scompare del tutto "vedi la spagnola" ... Purtroppo la sfera magica non esiste... E io mi auguro che questo 2020 giri bene e che tutte riusciamo a sposarci credo in Santa Rita e sono sicura che vorrà vederci tutte sposi felici... Bl'importante è crederci... Be io ci credo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non saprei... la situazione è talmente imprevedibile che non so se nel 2020 ci siano date sicure. Ovviamente ce lo auguriamo tutti, io in primis, mi sposo il 20 giugno! Penso che i matrimoni di quest'anno però sicuramente saranno speciali 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vincenzo, io una cosa certa c'è l ho il 19 di settembre virus o nn virus mi sposerò nella mia cattedrale cn il mio fm! Il ricevimento se a giugno dovessi sposticiparlo lo faro qnd non ci sarà alcuna restrizione alcuna problematica alcun tipo di dubbi sulla salute di nessuno!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vincenzo! Anche noi dovevamo sposarci il 26 giugno e proprio oggi abbiamo rimandato al 02/07/2021. È stata una decisione sofferta, ma ora siamo molto più sereni e soddisfatti della scelta fatta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione